Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/06/2018    5 recensioni
2 Spin off della storia il Quinto mondo e settima storia del ciclo delle fiabe
Sam e Dean visitano il paradiso assieme a Cas e Gabe. Oltre a scoprire che quando erano morti, ciascuno dei due sognava di stare con l'altro, nel proprio paradiso, scopriranno anche che il paradiso ha diverse sezioni segrete, scopriranno di essere anime gemelle e tanto altro ancora!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fratelli rimasero soli, quindi, a guardare l’ennesimo paradiso di Sam.
 
Erano ancora adolescenti, il luogo in cui si trovavano, sembrava un locale di una discoteca o di un casinò. Forse entrambe le cose. Un tripudio di luci rendeva l’ambiente un po’ etereo.

I due fratelli capirono subito, che dovevano essere un po’ brilli in quella serata, anzi, TUTTI, erano un po’ brilli, compreso Dean che si baciava dei ragazzi, sul divanetto.



“Okkkay, non sapevo che ti eccitassi ad immaginarmi con altri, Sammy. Non so oggi, ma anni fa eri un pò voyeur.” Disse Dean, spiazzato, ridacchiando. Aveva però voltato la testa, dando le spalle alla scena. Vedere il suo sé stesso comportarsi come un gigolò, era..

“Non voglio vedere, Dean..” disse Sam imbarazzatissimo.

“Neanch’io..and..oh, cavolo. Non ho mai avuto un corpo così, a vent'anni!” fischiò Dean.

“Sì, invece!” malgrado l’assurdità della situazione, Sam si ritrovò a protestare.

“Sammy..stai arrivando anche TU.” Disse Dean a occhi sgranati.

Sam impallidì.
 
La sua versione diciassettenne, arrivò sorridendo, a sedersi a pochi metri dal fratello. il fatto che il maggiore non avesse praticamente più i vestiti addosso, che gli erano scivolati  scompostamente attorno e che fosse circondato da una miriade di ragazzi, sembrava avere per lui scarsissima importanza.



“Ciao, Sammy, ti stai divertendo?” chiese l’altra versione di Dean.

“Abbastanza. Tu molto a quanto vedo.” Osservò l’altro.

Dean 2.0 ridacchiò, baciando il ragazzo biondo alla sua sinistra. Sam 2.0 mise il broncio.



“Il fratellino è geloso. Vuole anche lui le tue attenzioni, perché non lo accontenti, Dean?” lo prese in giro uno dei ragazzi.
 
Dean aveva smesso di baciare il biondo e ora guardava Sam. Il sorriso scomparso dalla sua faccia. Calò uno strano gelo attorno a loro.

“è mio fratello.” disse Dean, senza guardarlo.

Il Sam del presente si congratulò silenziosamente con il suo doppio, per esser rimasto in silenzio.


“Andiamo, se non si vive liberi a vent’anni, quando ti ricapita? Lo sappiamo che lo volete.” Li provocò un altro.
 
Dean guardò Sam cercando una muta richiesta di assenso.

Sam si limitò a deglutire e a fare un cenno del capo.

“Se qualcuno di voi prova a filmarci, lo uccido.” Li avvertì Dean, alzandosi e restando completamente nudo. Per un attimo sembrò che la bellezza del suo corpo avesse soffocato quasi Sam 2.0

Poi il maggiore prese Sam per mano e lo portò vicino a lui.



“Allora..sei sicuro che..se vuoi tirarti indietro, questo sarebbe un buon momento..” gli disse, appoggiando la fronte alla sua.

“Non voglio.” Rispose pronto Sam.

Dean chiuse gli occhi e sorrise, ruotò la testa contro la sua fronte e per un attimo rimasero così.

Poi ci fu il bacio e fu un’esplosione di dolcezza, che non ci mise molto a trasformarsi in sensualità e passione.
 
Fecero l’amore, attorno agli altri ragazzi, ma senza toccare né farsi toccare più dagli altri. Sembrava che gli altri ragazzi avessero compreso che la cosa era molto più intima e sentimentale di quella che avevano inteso in un primo momento e ripresero a fare l’amore tra di loro, senza toccare più l’uno o l’altro.
 
Sam era sexy mentre si lasciava andare alla passione a cavalcioni su Dean e reclinava la testa all’indietro.

Quando finirono di fare l’amore, rimasero stretti insieme sotto la coperta di velluto rosso.
 
Dormivano.
 
 
 
 
I Sam e Dean del presente cercavano lentamente di riprendersi dallo shock.

"Beh, non possiamo negare che sono..SIAMO teneri." osservò Dean, guardando il braccio di Sam, fare capolino dalla coperta e cingere il braccio del maggiore.  
 
“Dean..io..oddio che imbarazzo..”

“Questo è uno dei tuoi desideri?” gli chiese Dean.

“Era solo..so che sembra assurdo, ma per me sapere..insomma..immaginare di poter fare l’amore insieme a te vicino a persone che sapevano che siamo fratelli..era ..beh..sì..qualcosa che..Dean! cosa stai facendo?”

Sam si era molto agitato quando aveva visto che suo fratello aveva allungato la mano a sfiorare il braccio del suo doppio!

L'altra versione di Dean, fece una smorfia e spostò appena il braccio, poi aprì lentamente gli occhi, roteandoli un po’, come a cercare qualcosa.
 
 
Sam nel frattempo, terrorizzato, aveva trascinato via Dean per un braccio, al di fuori della bolla di sogno che manteneva intatta l’illusione.

Aveva ancora gli occhi sgranati e stava ancora trattenendo il respiro al fianco del maggiore, mentre osservavano immersi nel nero, ancora i loro sè stessi dentro l'inquietante bolla. Il doppio di Dean roteava ancora gli occhi come se stesse cercando una farfalla invisibile.

“Sam, sta tranquillo. Sono illusioni. Anzi, sono ricordi. Non possono accorgersi di noi.” lo tranquillizzò Dean.

“Sì? E come mai quando l’hai toccato, lui..si è girato?” disse Sam ancora agitato.

“Probabilmente ha scelto proprio quel momento per fare una smorfia..forse stava sognando..” disse Dean ma non si azzardò a rivolgere di nuovo l’occhiata al suo doppio.
 
Proprio in quel momento la scena cambiò di nuovo.






















vi faccio solo una domanda: si capisce che mi sto divertendo? XD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza