Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/06/2018    0 recensioni
Una raccolta dove vari personaggi dirano qualli sono i loro pensieri su Joey e come pensano che la sua presenza abbia influito su la loro vita.
Note: piccoli acceni alla JoeyxMai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i nostri hanno divorziato avevo seriamente paura di non vederti mai più. Poi questa paura è diventata quasi una realtà quando scopri che avrei potuto diventare cieca. Non ti ho chiesto aiuto eppure tu me l'hai dato.
Hai affrontato il Regno dei Duellanti solo per me, per vincere i soldi per la mia operazione.
Quando avevo paura pensavo a te e cosi ho potuto trovare il coraggio per affrontarla e sempre grazie a te ho trovato il coraggio di toglirmi le bende. Quando l'ho fatto ti ho visto affondare in mare e senza neanche pensarci sono venuta a salvarti cosi come tu avevi fatto con me... e sono certa continuerai a fare anche solo con il pensiero.
Devo ammetere che era divertente vederti geloso dei comportamenti di Trisitna e Duke nei miei confronti.
Mi mancherano quei momenti quando tronerò dalla mamma, cosi come mi mancherà la complicità di Mai.
Ma sopratutto su ogni cosa mi mancherai tu fratellone.
Il mio solo e unico eroe.

Angolo dell'autrice: oggi è toccato a Serenity dirci cosa pensa di Joey. È stata dura scrivere le sue emozioni visto che non fa segreto di quello che prova per il fratello quindi sono stata quasi del tutto fedele al cartone. Ovviamente il tema della paura è molto importante visto che Serenity dice più volte che la superà grazie a Joey inoltre anche lui trova coraggio nell'immagine della sorella. Spero vi sia piaciuta e alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally