Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    10/06/2018    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Athanatos e la rinascita di tutti coloro che sono stati manipolati da Chaos, la vita sembra essere tornata normale per Bunny e i suoi cari, ma nuove avventure, nuovi alleati, nuove battaglie e nuovi nemici attendono le combattenti che vestono alla marinara. (In via di Restauro creativo, cambierò alcune parti e caratteristiche della storia mentre la riscrivo.).
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap2: Riunione pre-guerra.

Tornando a Tokyo, ore 01:00, troviamo Setsuna dormire tranquillamente assieme ad Hotaru. Improvvisamente il loro sonno viene interrotto dallo squillo del telefono di casa, cosa che irrita non poco le due.

Hotaru, abbastanza arrabbiata: "Chi è il genio che ha la brillante idea di chiamare a quest'ora, spero che sia importante perché se è un impiegato di qualche call center userò la Silent Glave senza pensarci 2 volte, giuro."

Setsuna, assonnata ma cercando di placare la piccola Sailor: "Esagerata Hotaru, usare il tuo potere in quel modo è una sorta di spreco, anche perché di già hanno una vita schifosa, se usassi il Silent Glave sarebbe una liberazione per quei poveretti."

Sentendo quel ragionamento, la Guerriera della Distruzione e della Rinascita si calma, lasciando la Guardiana della Porta del Tempo ad occuparsi del telefono.

Setsuna, rispondendo alla telefonata: "Pronto?"

Michiru, riconoscendo la voce: "Setsuna ci sei?"

Setsuna, abbastanza sorpresa: "Michiru, hai la minima di che ora sia e ringrazia di non essere l'impiegata di qualche call center."

Michiru, confusa dall'ultima parte: "Call center?!? Ok lasciamo stare, senti la faccenda è un po' più complicata di quanto pensi, tant'è che anch'io sono un po' confusa e allarmata."

Setsuna, iniziando a preoccuparsi: "Cosa intendi Michiru?"

Michiru, vuotando il sacco: "Ok per farla breve durante la vacanza a New York con Haruka ho percepito 16 fonti di energia, 15 buone provenienti della Grecia e una malvagia dall'Egitto, forti quanto o più di Sailor Cosmos e Galaxia, e sembra che si stiano dirigendo verso Est, da voi a Tokyo per essere precisi."

Setsuna, paralizzata dallo shock per poi scoppiare: "COSA??? ASSURDO NON CI CREDO."

Michiru, prevedendo la reazione: "Credici Setsuna, noi torneremo il prima possibile, ma a quanto pare i voli di domani sono stati annullati a causa di qualche perturbazione nel Pacifico, tu intanto avverti Usagi e tutti gli altri."

Setsuna, annuendo: "Ricevuto. Ah parlando della vostra vacanza che state facendo adesso tu e Haruka adesso?

Michiru, con fare elusivo: "Oh sai niente di che. Va bene a presto Setsuna, scusa ma ora devo chiudere la chiamata, da una bacino ad Hotaru-chan da parte nostra."

Sydia, stranamente incuriosita dal comportamento dell'amica: "Chi sa il perché di tutta quella fretta, sarà per il costo della chiamata??"

Tornando a New York, nell'albergo in cui soggiornano Haruka e Michiru, le due guerriere si stanno godendo la loro serata romantica, che ora è giunta al suo momento clue, Michiru distesa sul letto nuda coperta solo da un lenzuolo e Haruka che indossa solo un accappatoio su una reclinabile rossa vicino al letto, entrambe desiderose l'una dell'altra.

Haruka, mentre beve dello Champagne: "Allora tutto a posto con Setsuna, le hai detto tutto?"

Michiru, rispondendole: "Nessun dettaglio tralasciato tranquilla, dovevi sentire come era scioccata dalla notizia."

Haruka, tirando un sospiro di sollievo per poi concentrarsi sulla compagna: "Bene, ora che siamo tolti questo peso ci possiamo rilassare un po'."

Michiru, capendo che era pronta anche Haruka le sorride e dice: "Se per rilassarti intenti farlo tutta la notte allora rilassiamoci alla grande."

Haruka, togliendosi l'accappatoio e sedendosi al lato opposto del letto, sorride anche lei e dice: "Ti amo Michiru."

Michiru, alzandosi per dare un bacio alla partner: "Ti amo anch'io Haruka".

Quella notte a New York era tutta per loro e per il loro amore.

Ritornando a Tokyo.

Setsuna, rivolgendosi alla Sailor della Morte e della Rinascita: "Ehi Hotaru-chan hai sentito?"

Hotaru, ancora mezza sveglia: "Si ho sentito tutto, e io che speravo in una pace effettiva invece era solo apparente, uffa!!"

Setsuna, comprendendola: "Da fastidio anche a me, cosa credi? Domani organizzerò una riunione al tempio di Rei per discutere delle informazioni dateci da Michiru con tutti."

Hotaru, mentre sbadiglia: "Yawwn. Si ottima idea, meglio tornare a dormire, sarà una giornata molto impegnativa domani."

Setsuna, che le sorride: "Hai ragione, inoltre stavolta abbiamo anche gli Shitennou dalla nostra parte, per quanto sia ancora un po' scettica su quei tipi, con loro le nostre possibilità di vittoria aumenteranno di certo."

Hotaru, rattristandosi un po': "È un peccato solo che Chibiusa non sia qui con noi, il suo sostegno sarebbe stato provvidenziale. Notte Setsuna-mama."
Setsuna, sorridendo al pensiero della sua Small Lady: "Già, conoscendo la piccola Lady di sicuro sarebbe scesa in battaglia senza sé e senza ma, comunque buonanotte anche a te."

Detto questo le due si rimettono a dormire tranquillamente, per quanto la nostra guerriera di Plutone continui ancora a pensare alle informazioni appena ricevute. Setsuna, pensando: "15 aure venute dalla Grecia. Uuummm. Forse tra di esse ci sono i 12 guerrieri di quella vecchia legenda, speriamo solo che non siano una minaccia, le aure che le accompagnano sono meno potenti ma comunque è meglio tenere gli occhi aperti anche su di loro. Ma l'ultima aura dall'Egitto è invece quella che preoccupa, se è come dice Michiru questo nuovo nemico sarà ancora più pericoloso Galaxia, forse anche più potente di Athanathos. A quanto pare si prospetta una battaglia ancora più cruenta, preghiamo solo di uscirne tutti illesi anche stavolta.

Finito il suo pensiero si lascia dal sonno.

Giorno seguente, Casa Mizuno.

Ami e Zoisite si sono appena svegliati, mentre si apprestavano a fare la doccia assieme ed erano già entrambi in accappatoio, quando vengono disturbati dallo squillo del comunicatore di Mercury.

Zoisite, leggermente infastidito: "Quante possibilità c'erano che saremmo stati interrotti sul più bello!?"

Ami, che era sul punto di togliersi l'accappatoio per poi recedere e comicamente mettersi pure gli occhiali: "Bhe considerando la nostra solita sfortuna direi un buon 75% di possibilità che venissimo interrotti per un qualche tipo d'emergenza Sailor, e questo se si considera che era da tempo che non combattevamo."

Zoisite, che ama il lato da secchiona della fidanzata e la bacia sulla fronte per poi dirle: "Anche in situazioni così intime sai essere sempre il mia piccola sexy topina di biblioteca, rispondo io tranquilla, nel frattempo tu precedimi in bagno."

Ami reagisce a quella dichiarazione romantica arrossendo vistosamente per poi girare su sé stessa ritrovarsi a terra con occhi a spirale e il volto rosso come un peperone e iniziare a balbettare.

Zoisite, che no sa se essere divertito o preoccupato dalla reazione della ragazza risponde: "Casa Mizuno, chi parla?"

Setsuna, riconoscendo la voce: "Zoisite sei tu, potresti passarmi Ami per favore."

Zoisite, vedendo Ami ancora stranita: "Al momento Ami non è in sé, di pure a me quello che volevi dirle."

Setsuna, chiedendosi mentalmente che intende con "non è in sé": "OK senti riunione al tempio di Rei e una faccenda importante."

Zoisite, percependo la serietà della cosa: "Quant'è importante Setsuna?"

Setsuna, sintetizzando: "In breve 15 forze combattive dalla Grecia buone e 1 dall'Egitto malvagia, tra l'altro potenti quanto Sailor Cosmos, si stanno dirigendo qui in Giappone, tutto chiaro?"
Zoisite, non poco stranito dalla notizia e ripresosi dallo shock: "Ehmm, si tutto chiaro Setsuna, grazie. OK ci vediamo dopo al tempio di Rei."

Setsuna, nel chiudere la conversazione: "Bene, io avverto gli altri ci vediamo li tra un paio d'ore. Ciao a dopo."

Zoisite, chiudendo la conversazione a sua volta e tornando da Ami, che intanto si era ripresa dallo chock: "Ami guai in arrivo, in sintesi 16 forze combattive misteriose, venute dall'altra parte del mondo e potenti come Cosmos, si stanno dirigendo qui. Quindi riunione al tempio di Rei tra un paio d'ore."

Ami, non poco impressionata dal numero d'informazioni: "Incredibile, ma è vero che esistono altri esseri potenti come Cosmos su questo pianeta. Va bene Zoisite, sarà meglio sbrigarci.

Zoisite, con fare seducente: "Non c'è fretta, ha detto tra un paio d'ore, quindi possiamo prenderci del tempo per noi, massimo mezz'ora, per poi avere tutto il tempo di prepararci dopo esserci rilassati e divertiti un pò tra noi."

Ami, che alla risposta non sa' se essere imbarazzata, accettare la proposta di fare sesso o fingere, comicamente, di rimproverare il partner per la richiesta fuori luogo, per poi decidere e sorridere: "Lo sai che dovresti essere più responsabile, però non hai tutti i torti sai."

Zoisite, ridendo fingendosi offeso: "Ehi guarda che anche io ho un bel cervello, oltre che questo bell'aspetto."

Ami, baciandolo sulle labbra: "Lo so', e per questo che ti amo mio bel kitsune.

Zoisite, abbracciandola forte: "Anch'io mia bella ninfetta."

Detto ciò i 2 si spogliano completamente e entrano nella vasca.

Tempio di Rei.

Rei, che indossa un kimono bianco, si stava acconciando i capelli e sistemando il viso allo specchio osservando anche il riflesso del sul fidanzato Jadeite, che stava facendo stretching indossando solo dei pantaloni di una tuta da ginnastica e un asciugamano sulle spalle, a quella visione alla guerriera di Marte inizia a battere il cuore e ad avere pensieri non consoni a una Miko, su lei e Jadeite in giochini osé. La pseudo trans dovuta a fantasie erotiche viene interrotta dallo squillo del comunicatore e dalla voce del partner che la chiama.

Jadeite, che le chiede: "Rei il comunicatore, vuoi che risponda io?"

Rei, che scuote la testa per poi rispondere al comunicatore mentre è ancora rossa in viso: "NOO. Ehmm volevo dire rispondo io tranquillo Jade. Pronto chi è?"

Setsuna, dall'altro capo: "Rea sei tu?"

Rei, felice di risentire l'amica dopo tanto tempo: "Setsuna che bello sentirti, che mi racconti era da un po' che non chiamavi?"

Setsuna, rispondendole: "Nulla di buono al momento Rei, ci sono problemi in arrivo, e quindi si dovrà organizzare una riunione li da te tra un paio d'ore, ho già informato Ami e Zoisite."

Rei, intuendo la serietà della situazione: "Che c'è stavolta, alieni, demoni, guerrieri venuti dal futuro o da un'altra dimensione?"

Setsuna, facendo il punto della situazione: "Per farla breve 16 forze combattive, piu' forti di Cosmos e di cui una diabolica, si stanno dirigendo qui in Giappone.

Rei, un po' stranita dalle informazioni: "Oh ok. Chiaro ci vediamo tra 2 ore qui al tempio, vi aspettiamo."

Setsuna, rispondendole: "A dopo, chiudo."

Jadeite, incuriosito: "Che succede Rei?"

Rei, rispondendogli: "A quanto pare il pensionamento delle Sailor e ancora molto lontano."

Jadeite, incuriosito: "Ovvero Rei?"

Rei, sintetizzando il discorso: "In breve, 16 fonti energetiche, superiori a Cosmos, si stanno dirigendo in Giappone, e una di loro è incredibilmente malvagia."

Jadeite, sorpreso di ciò: "Diamine, sembra che combatteremo di nuovo insieme come un tempo, meglio prepararsi allora."

Rei, che lo ferma facendolo voltare e baciandolo appassionatamente: "Senti stavo pensando, visto che siamo già qui e che abbiamo molto tempo, che ne dici di fare qualcosina solo noi 2?"

Jadeite, capendo le allusioni e sorridendole: "Sai pensavo che non me lo avresti mai chiesto, il tuo stato di catalessi mi stava preoccupando, comunque con quel qualcosina intendi roba intima tra noi due, esatto?"

Rei, sorridendogli: "Esatto, allora che ne dici di andare in un posto più appartato?"

Jadeite, baciandola e abbracciandola: "Ti seguo a ruota Rei-chan."

Alla fine i due ridono e si dirigono verso la stanza da letto di Rei per alleggerire la loro tensione con quella che lui ha definito roba vietata ai minori.

Casa Kino.

Makoto e Nephrite come 2 piccioncini si stanno accoccolando sul divano, avevano indosso solo dei costumi da bagno (un bikini a fiori per lei e dei bermuda verde muschio per lui, che però portava anche una t-shirt senza maniche) e si stavano rinfrescando vicino al ventilatore guardando la TV, quando il comunicatore squilla e disturba il loro momento magico.

Nephrite, leggermente depresso per l'interruzione: "Chi sa' perché chiamano proprio nei momenti meno opportuni, eh Mako?"

Makoto, che condivide le stesse opinioni per poi sorride e lo abbraccia: "Me lo chiedo spesso anch'io Neph, comunque meglio rispondere, voi che lo faccia io o lo fai tu?"

Nephrite, che risponde dopo averle sorriso: "Tranquilla faccio io. Pronto casa Kino, che succede?"

Setsuna, sentendo la voce: "Nephrite sei tu, Makoto è lì con te?"

Nephrite, annuendo: "Ah Setsuna sei tu. Si perché lo chiedi, ci sono problemi in arrivo?"

Setsuna, dicendogli tutto: "Se per problemi intendi 16 forze combattive, tutte superiori a Cosmos e di cui una incredibilmente malevola, che si stanno dirigendo in Giappone, allora si ci sono problemi, comunque ho già informato casa Mizuno e casa Hino."

Nephrite, con gli occhi sbarrati: "WOW!!!, alla faccia dei problemi. Ah, ci si vede al solito posto?"

Setsuna, per poi chiudere la conversazione: "Si al tempio di Rea tra un paio d'ore, come sempre. Ciao a dopo."

Nephrite, chiudendo la chiamata e voltandosi verso la fidanzata: "Ehi baby hai sentito?"

Makoto, che cerca ancora di rinfrescarsi col ventilatore, il caldo le da anche un'aria ancora più attraente: "Si. Ufff comunque fa un caldo tremendo, proprio ora devono presentarsi nuove minacce."

Nephrite, cercando di controllare il bollenti spiriti e arrossendo: "Non ti do torto, comunque hai un aspetto davvero fantastico anche da accalda."

Makoto, che sentendo ciò arrossisce anche lei: Dav-Davvero?

Nephrite, che si inchina in modo cavalleresco e sorride: "Si mia signora, senti dato che abbiamo tempo, che ne dici di divertirci un'po."

Makoto, che alla richiesta cede: "Va bene, ma stavolta conduco io le danze, chiaro stallone?"

Nephrite, baciandola e accarezzandola: "Ai suoi ordini cerbiatta."

A quel punto il generale, che prende la ragazza tra le sue braccia, la porta in camera da letto, e i due si godono un po'd'intimità.

Casa Aino.

La nostra Minako e il suo Kunzite cercano di passare il tempo, il generale sta' leggendo un libro, seduto su una poltrona, indossando solo degli jeans e una canotta, mentre guerriera di Venere sta cercando di attirare l'attenzione del compagno, che indossa jeans bermuda e una maglietta nera larga, mettendosi in posizioni osé per gioco, cosa che sull'uomo sta' avendo un certo effetto e cerca di controllarsi malgrado la situazione si faccia sempre più piccante. Ma prima che Kunzite possa cedere il comunicatore della sua Sailor si mette a squillare attirando l'attenzione di entrambi.

Minako, che sbuffa scocciata: "Stramaledetto comunicatore proprio quando stavo arrivando a buon punto."

Kunzita, che sospira e sorride alla ragazza: "Bè a quanto pare deve essere qualcosa di importante per averti interrotto nel tuo...Ehmm...rituale di accoppiamento destinato a me, poi rispondere tu per favore."

Minako, che si rassegna e ricambia il sorriso per poi rispondere: "Ok, però devi ammettere che stavi lì lì per cedere. Pronto chi è?"

Setsuna, rispondendole: "Pronto Minako, senti ho già chiamato Ami, Rei, Makoto e i loro generali per questo, e credimi è estremamente importante.

Minako, che nel preoccuparsi fa' allarmare anche anche Kunzite: "Che succede Setsuna??"

Setsuna, dicendole rapidamente: "In sintesi 16 forze combattive, di cui una malvagia, si stiano dirigendo qui in Giappone, e sono tutte più forti di Cosmos."

Marta, scioccata: "Ok aspetta COSA!!??? Non è possibile."

Sydia, continuando: "Credici perché è vero Minako, tra un paio d'ore al tempio di Rei, venite entrambi per favore. Ciao a dopo."

Minako, chiudendo la conversazione è voltandosi verso Kunzite: "Sentito Kunzy a quanto pare si torna all'azione dopo tanto tempo."

Kunzite, sorpreso non poco dalla notizia: "Già Mina, a quanto pare l'era delle Sailor non è ancora giunta al suo tramonto."

Minako, molto contenta del nomignolo usato dal generale: "Visto che abbiamo del tempo che ne dici se riprendessimo dove ci eravamo fermati e poi ci andassimo a preparare."

Kunzite, che alla fine accetta con sguardo interessato: "Va bene e stavolta ti osserverò con più attenzione."

Quindi Minako riprende quello che Kunzite ha definito, sarcasticamente, rituale d'accoppiamento facendo posizioni ancora più sensuali sotto gli occhi del generale, che alla fine cede, dando soddisfazione alla paladina dell'amore.

Casa Chiba.

Tornando ai futuri re terrestri, li troviamo ancora accoccolati nel letto di lui, l'una tra le braccia dell'altro, senza nulla sotto le coperte se non il loro amore, la loro notte di passione movimentata, venne interrotta solo dal percepire le stesse 16 forze combattive avvertire da Michiru, per il resto quella è stata la loro notte. Sentendo il comunicatore Usagi decide di rispondere, per poi tornare tra le braccia di Mamoru che la bacia.

Usagi, ancora un po' euforica: "Pronto?"

Setsuna, rispettosamente: "Principessa scusi per il disturbo ma la questione è estremamente importante."

Usagi, capendo subito di che si tratta: "Se ti riferisci alle 16 fonti di energia, di cui una malvagia e tutte più forti me nella forma Cosmos o Galaxia, non occorre dirmelo, io e Mamo-chan ne siamo già al corrente."

Setsuna, assolutamente scioccata: "COSA???. Per quale diamine di ragione non mi avete contattato prima???"

Usagi, cercando di non rivelare niente della notte a luci rosse con Mamoru fallendo miseramente: "Bhe ecco emh.....io e quel figo del mio ragazzo avevamo da fare HeHeHe."

Setsuna, capendo e sorvolando: "Sighhh, ok lasciamo perdere, tra un paio d'ore al tempio di Rei come sempre. Chiudo."

Usagi, chiudendo a sua volta e rivolgendosi al fidanzato: "Ciao Setsuna. Mamo-chan, le ha percepire anche Setsuna e credo che abbia già informato gli altri."

Mamoru, stringendo ancora la bionda forte a se: "Allora ci siamo, si appresta una nuova battaglia all'orizzonte."

Usagi, infastidita da ciò ma allo stesso tempo un po' eccitata: "Uffa, è vero che volevo tornare a fare la supereroina, però non oggi che volevo restare a letto con te tutto il giorno."

Mamoru, ridendo e tenendola ancora a se: "Hahaha allora è vero quel che si dice: Attento a ciò che desideri. Ma comunque non vuol dire che non ci sarà la possibilità di farlo ciò in futuro Usako."

Usagi, sorridendo: "Già, speriamo che finisca tutto per il meglio, ti amo Mamo-chan."

Mamoru, ricambiando il sorriso e baciandola: "Ti amo anch'io Usako."

Detto ciò i 2 si alzano, si preparano, si lavano e vestono facendo tutto insieme, per poi dirigersi al luogo dell'appuntamento.

Tempio di Rei.

Dopo 2 ore tutte le 5 coppie sono arrivate e presenti, vestite in modo casual estivo data la calura, e a loro si sono aggiunti Setsuna, con il suo solito completo viola, e Hotaru, con indosso invece una divisa dell'Istituto Mugen, assieme gli immancabili Luna e Artemis.

Setsuna, finendo la sua esposizione: "Quello che vi ho detto mi è stato riferito da Michiru, ed è anche tutto ciò che sappiamo al momento."

Zoisite, rimuginando sulla faccenda: "In pratica stiamo per avere a che fare con 16 individui dalla potenza smisurata, e per giunta uno di loro sembra essere il diavolo in persona."

Sydia, dopo aver emesso un sospiro: "A grandi linee si, inoltre ho un sospetto riguardo l'identità di 12 di queste auree."

Hotaru, come tutti incuriosita nel sentire questo: "Sai forse di chi si tratta Setsuna-mama?"

Setsuna, annuendo alla piccola per poi rispondere: "Le mie sono solo supposizioni, ma credo che forse avremo finalmente a che fare con i leggendari Zodiac Twelve."

Luna, che come Artemis è sorpresa nel sentire quel nome: "Quegli Zodiac Twelve?!? Se è così allora la situazione è più seria di quanto immaginassimo."

Minako, rivolgendosi ad Artemis: "Artemis chi sono questi Zodiac Twelve??"

Artemis, rispondendole: "Vedi Minako, sono la più potente stirpe di guerrieri esistenti nel intero Cosmo, e come dice il nome traggono i poteri direttamente dalle costellazioni dello Zodiaco. Appartengono alla razza Arcadian, della Galassia della Via Lattea, e i loro poteri e le loro capacità, da quel che si dice su di loro, sono simili se non superiori a quelli delle guerriere Sailor. Sono dotati di armature dotate di poteri e armi incredibili, per non parlare del fatto che la loro razza, secondo alcune voci, sarebbe molto longeva, se non semi-immortale."

Usagi, che come tutti è sorpresa nel venire a sapere questo per poi domandare: "Dite sul serio?!? Ma scusa Setsuna, se sono così potenti e capaci come ha detto Artemis, perché veniamo a sapere solo ora della loro esistenza??"

Mamoru, della stessa opinione: "Usagi ha ragione, se sono guerrieri così forti perché non sono stati coinvolti nella nostra guerra contro Chaos e tutte le sue emanazioni?!?"

Luna, rispondendo al posto di Setsuna: "Vedi Mamoru gli Zodiac Twelve non si occupano solo del nostro Universo, il loro compito di proteggere e servire è esteso a tutto il Multiverso, inoltre in confronto a quello che questi affrontano di solito, esseri come Chaos o Athanatos sono una brezza mattutina."

Usagi, Mamoru, le Inner Senshi e gli Shitennou, sentendo ciò, sono completamente allibiti all'idea di esseri così pericolosi e forti da far sembrare esseri come il potente Chaos o il folle Athanatos delle mezze cartucce e di guerrieri che sanno loro tenere testa e sconfiggerli."

Setsuna, aggiungendo un appunto; "Comunque le mie sono solo supposizioni, non è sicuro che siano proprio gli Zodiac Twelve, visto inoltre che assieme a queste 12 aure ce ne sono altre 3, di cui una di queste è solo leggermente meno potente. Io comunque mi concentrerei prima sull'aura venuta dall'Egitto."

Ami, ancora preoccupata come tutti per la faccenda ma della stessa opinione di Setsuna: "Setsuna ha ragione, se solo avessimo delle altre informazioni per poter pianificare una strategia e non affrontare questa situazione alla cieca."

Nephrite, un po' scettico: "Con tutto il rispetto Ami, e ignorando la questione dei misteriosi guerrieri dalla Grecia, non è che abbiamo tutto questo tempo per pianificare, a quest'ora probabilmente il nemico già arrivato in città, quindi proporrei di optare per la classica tattica trovare, colpire e distruggere se è il caso."

Zoisite, sarcastico e guardandolo un po' male: "Ah che piano geniale, perché non metterci anche delle magliette con dei bersagli dipinti sopra e aspettare che il nemico ci trovi?? Sveglia Neph siamo in una situazione molto delicata in cui bisogna usare soprattutto la testa e non la forza bruta e i muscoli come fai tu di solito.

Nephrite, piccato dalla frecciata dell'amico Shitennou: "Cosa intendi dire con "come fai tu di solito" Zoi, spiegati meglio!?"

Zoisite, rispondendogli con un sorrisetto stampato in faccia: "Voglio dire, senza offesa, che tu avvolte sei troppo irruento e incosciente caro mio."

Nephrite, imbestialito dalla critica: "Prova a ripeterlo brutto secchione damerino e civettuolo."

Zoisite, anche lui ora infastidito: "Con piacere ammasso di muscoli decerebrato."

Qui parte un litigio comico che fa' stendere un velo pietoso sulla faccenda, estraniando tutti i presenti tranne Ami e Makoto che, dopo neanche pochi secondi, prontamente fermano la lite tra i loro fidanzati, ormai abituate ai loro litigi.

Makoto, staccando Nephrite da Zoisite: "Neph ora smettila di provocare Zoisite, non dovreste litigare così voi 2, non in questo momento almeno."

Ami, rimproverando il fidanzato: "E tu Zoi smettila di sminuire Nephrite, cercare di comportarvi in maniera più matura non siete più bambini."

Zoisite e Nephrite, che obbediscono malvolentieri vedendole irritate: "Ok non vi scaldate ragazze."

Minako, riportando l'attenzione sul problema principale: "Tornado a noi cosa si fa allora?"

Kunzite, rispondendo in primis alla ragazza e poi al resto dei presenti: "Vista l'attuale situazione Minako non credo ci siano molte opzioni a nostra disposizione. In primis c'è la questione dell'aura malevola dall'Egitto che non possiamo ignorare e, come ha già detto Nephrite sarà sicuramente già arrivata a Tokyo e pianificherà chi sa cosa. Poi in secondo luogo c'è la contemporanea presenza di altri quindici individui di cui non conosciamo le intenzioni, e tra loro potrebbero esserci 12 guerrieri leggendari e simil-divini accompagnati da altri tre individui altrettanto potenti. Dobbiamo quindi affrontare la situazione con calma e accortezza, proprio come ha detto Zoisite."

Tutto il resto dei presenti, annuendo per poi chiedere: "Quindi?"

Kunzite, esponendo il suo piano: "Aspettiamo e concentriamoci su ciò che sappiamo essere sicuramente una minaccia, ovvero il possibile nemico venuto dall'Egitto. Quando farà la sua mossa lo attaccheremo con tutto quello che abbiamo, poi ci occuperemo del gruppo di individui venuti dalla Grecia e vedere se sono davvero nostri alleati o se sono altri nemici."

Mamoru, che approva l'idea di Kunzite: "Il piano è abbastanza solido e sensato, ottima idea Kunzite."

Jadeite, dello stesso parere: "Mamoru ha ragione, questa è sicuramente l'opzione che abbiamo al momento."

Ami, annuendo per poi rivolgersi al resto del gruppo: "Voi che ne dite, anche a me sembra un ottima idea?"

Nephrite, dello stesso avviso: "Sono d'accordo anch'io Ami, per me non c'è problema ad aspettare un po' prima di agire."

Zoisite, concordando anche lui con la fidanzata: "Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, sono della stessa opinione di Nephrite, anch'io trovo che sia la scelta migliore Ami-chan."

Makoto, rivolgendosi a Minako: "Però il nostro stratega non perde mai la calma neanche in queste situazioni, Eh Minako-chan."

Minako, annuendo orgogliosa per il suo partner: "Il mio Kunzite è, è stato e sarà sempre un guerriero e uno stratega inimitabile, oltre che un fico da paura."

Kunzite, non poco imbarazzato mentre viene abbracciato dalla fidanzata: No state esagerando, chiunque chiunque con un po' di calma avrebbe potuto pensarci, suvvia ragazzi."

Usagi, elogiandolo ancora: "Se per chiunque intendi pochissime persone, allora si chiunque:"

Rei, punzecchiandola come sempre: "Di sicuro tu non sei di quella categoria Usagi."

Usagi, infastidita e con una vena pulsante: "Cosa vorresti dire Hmmm?!?"

Rei, rincarano la dose: "Voglio dire che di sicuro non sei certo una cima, mia cara O-D-A-N-G-O."

Bunny, ormai incacchiata: "COME TI PERMETTI, solo Mamo-chan può usare quel nomignolo brutta antipatica che non sei altro."

Parte un altro litigio comico che può essere interrotto solo dall'intervento del nostro Tuxedo Mask in borghese.

Mamoru, cercando di dividerle: "Ragazze anche voi no. Cercate di calmarvi e di comportarvi in modo maturo per favore."

Jadeite, che osserva la scena sorridendo: "Ah che bello vedere le nostre fidanzate così unite, non trovi anche tu Mamoru?"

Mamoru, cercando ancora di dividere Usagi e Rei: "Si molto bello, ma adesso aiutami per piacere, sono più forti di quello che sembrano."

Finita la lite tra la bionda e la mora, ne esce una risata generale del gruppo, mentre Setsuna, Hotaru e i gatti osservano e sorridono.

Hotaru: "Che belli questi momenti di amicizia e pace, non trovi Setsuna-mama?"

Setsuna, rispondendole per poi continuare: "Già, ed è anche per questo ci batteremo con tutte le nostre forze, per difendere questa pace, anche se dovessimo combattere contro gli Zodiac o chi che sia. D'accordo anche voi Luna e Artemis?

Luna e Artemis, sorridendo alla guerriera di Plutone: "Assolutamente si."

Aeroporto Internazionale di Tokyo.

Gli Zodiac Twelve, Lexander, Pychuman e il loro maestro sono appena discesi dall'aereo, indossando abiti civili che danno meno nell'occhio rispetto alle vistose, eleganti e, soprattutto per le ragazze, succinte (nd. non danno molto all'immaginazione) armature.

Drake (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Kiyomaro Takamine di Zatch Bell) indossa una giacca rossa, aperta sul petto, con bordi neri e un drago sul retro, jeans blu scuro con cintura di cuoio, scarpe da ginnastica grigie, guanti neri senza dita e foulard rosso.

Layney indossa una giacca jeans a mezze maniche con una stella sul retro, una maglietta bianca con 2 strisce, una rossa e blu, sul fondo, una gonna jeans con aperta ai lati legati comunque da corde rosse, scarpe rosa con calze corte e bracciali neri.

Lin-Yan (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Ios di Devil and Devil di Yuki Miyoshi) indossa vestiti uguali a quelli di Maxi in Soul Calibur 5, però a differenza di quest'ultimo indossa una fascia di tela a righe bianche e blu e sul retro della giacca ha disegnato un ideogramma cinese nero.

Vermin (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Bianca d'Arc di Dragon Knight 4 Whell of Time) indossa una t-shirt aderente nera smanicata sotto una giacca rossa a maniche lunghe, con pantaloni a vita alta aderenti lunghi neri, ai piedi porta scarpe coi tacchi rosse.

Andrew (nd.di faccia e pettinatura e uguale a Iori Yagami di The King of Fighters e indossa il vestiti che quest'ultimo porta in KOF XIII) oltre ciò sul retro della giacca ha il disegno frontale della testa di una tigre bianco e ha una pelliccia di tigre attorno al bacino e un collare di cuoio rosso.

Ashmita indossa una veste da monaco buddista tibetano arancione, con sotto una maglia di tela nera a maniche corte, pantaloni rigonfi di seta color verde scuro, un paio di sandali di paglia con corde a righe nere e verdi e un lungo rosario di perle di vari strati cromatici.

Big Billy (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Harbiger di Saint Seiya Omega) indossa un bomber da football americano blu a maniche lunghe color panna e con risvolti arancioni e lo stemma di un toro sul lato sinistro e spallacci incorporati, pantaloni marroni con ginocchiere incorporate e mocassini verdi con tacchetti.

Abel (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Saga in Legend of Sanctuary) indossa una camicia di cotone bianca sotto una felpa dal lato destro di colore nero e dal lato sinistro color bianco con 2 tasche a marsupio sull'addome, pantaloni di velluto grigi e scarpe di cuoio.

Degel (di faccia e pettinatura è uguale a Camus di Saint Seiya,l'anime classico è logico) indossa una felpa invernale verde acqua scura con pelliccia bianca sia sul colletto che sulle maniche,pantaloni invernali color blu notte, scarpe da neve rosse anch'esse con pelliccia bianca, sciarpa di lana grigia che copre sia il volto che in collo, e guanti invernali bianchi.

Shuran indossa una camicia caffe' cinese con risvolti e decorazioni d'oro, pantaloni rigonfi di un colore tra il verde scuro e il blu violaceo e scarpette cinesi marroni.

Skrilley (nd.di faccia e pettinatura è un misto tra il Deathmask della serie classica e di Legend of Sanctuary) indossa una canotta bianca di seta, cravattino a tastiera, una giacca viola che però non porta sulle spalle coprendo solo le maniche, pantaloni viola con strappi voluti sulle ginocchia, scarpe con paiette d'oro e gioielli, orecchini, anelli e bracciali, del medesimo metallo.

Albifaca indossa t-shirt smanicata color azzurro con vari pesci bianchi sul davanti, pantaloni a zampa d'elefante con una zip argentata, una cintura di nilon gialla con una fibbia a forma di lisca di pesce e scarpe con i tacchi color verde acqua.

Lexander, invece, indossa gli stessi vestiti che aveva nel precedente capitolo, fatta eccezione per il mantello, per le ginocchiere e lo spallaccio che sono assenti, e sulla testa ha un cappello nero a falda larga simile a quello di Undertaker.

Il gruppo dei giovani è appena sceso dall'aereo, con i propri bagagli a mano e sta' aspettando il loro maestro, che è l'ultimo passeggero a scendere dal veicolo.

Tang, inaspettatamente, indossa una camicia hawaiana rossa a fiori beige, gilet da pescatore, pantaloni verde acqua, scarpe da ginnastica azzurre, degli occhiali da sole con bordi color caramello e cappello alla Indiana Jones.

I giovani scioccati dal look, diciamo appariscente, del maestro mostrano vari livelli di sorpresa e estraniazione.

Tang, notando lo stato di shock del gruppo: "Ragazzi cosa sono quelle facce?"

Shuran, rompendo il silenzio: "Scusi maestro ma come si è conciato!?!?"

Skrilley, dello stesso avviso: "La capricorna ha ragione, sembra che lei sia appena scappato via da una casa di cura della Florida."

Tutti, eccetto Shuran, Skrilley, Ashmita e Tang con i goccioloni dietro la nuca: "Bhe in effetti Maestro."

Tang, rispondendo con non-calanche: "Ho cercato di optare con qualcosa che non desse nell'occhio."

Degel, mantenendo del contegno: "Credo che invece abbia ottenuto l'effetto contrario Maestro."

Tang, notando un enorme numero di gente che li osserva con curiosità e ride: "Bhe si, però neanche voi vi siete impegnati nel tenere un basso profilo, insomma guarda come vi siete vestiti."

Albifaca, riferendosi a se stesso: "È vero, ma ci sono individui troppo belli per nascondere la propria eleganza e bellezza Maestro."

Andrew, infastidito dalla vanità dell'amico e affermando: "Possiamo cambiare sull'argomento per favore? C'è ancora molto da fare e non abbiamo tutto il giorno."

Vermin, proseguendo: "Vero, dobbiamo ancora recuperare Amaru e non oso immaginare quanto sarà furioso per aver trascorso più di 20 ore in una gabbietta."

Layney, che muove le sue orecchie di gatto blu: "Io lo potevo sentire dal mio sedile e credimi, nulla di ciò che immagini è paragonabile alla realtà."

In quel momento tutto il gruppo immagina, rabbrividendo al pensiero, la loro simpatica e tenera mascotte trasformata in un drago furioso, che devasta la capitale giapponese in un raptus di furore omicida.

Lexander, che dalla faccia sembra ridotto a uno straccio: "Bleah, almeno siamo scesi da quel affare infernale, fottuti aerei del cazzo."

Big Billy, notando il malore dell'amico e rivolgendosi ad Abel: "Ehi Abel, è solo una mia impressione o Lexander sembra molto più pallido e malaticcio del solito?"

Abel, notando anche lui la cosa: "Hai ragione Billy, quel tipo soffre di una seria cinetosi aerea, meglio nota come mal d'aria."

Ashmita, preoccupato di ciò: "Poverino, a quanto pare le tecniche di meditazione che gli ho insegnato non hanno funzionato stavolta."

Skrilley, che non può fare a meno di ridere: "Hahahaa, dovevate vedere che facce faceva. Mi dispiace solo per Pychuman che era seduto vicino a lui, pensa i conati di vomito."

Drake, che a sentirne il nome si gira intorno per vedere dov'è: "A proposito di Pychuman sapete dove si è cacciato? È da quando l'aereo è atterrato che non lo vedo."

Lin-Yan, tranquillizzando l'amico sulla questione: "Io non mi preoccuperei troppo Drake, conoscendolo starà ancora tirando fuori i bagagli o uscendo dal bagno."

Sentendo in seguito il rumore di ruote che si muovono, tutti si voltano per poi rimanere scioccati da ciò che vedono, ossia Pychuman che si tira dietro un'enorme carretto stracarico di valigie e altri bagagli.

Tutti, ancora scioccati rivolgendosi a Pychuman: "Ma quanta roba ti sei portato???"

Pychuman, che non si scompone e continua a trascinare il carretto: "Ma che domande amici miei? Solo lo stretto necessario ovviamente. Ora muoviamoci, non abbiamo tutto il giorno."

Ripresisi dallo shock si dirigono verso il check-in per ritirare i numerosi bagagli e la gabbietta contenente Amaru.

Big Billy, che dopo aver recuperato gli ultimi bagagli si appresta ad aprire la gabbietta ed è non poco spaventato: "No scusate un'attimo, ma perché devo aprire proprio io la gabbietta? Cioè lo so che ci sono vari motivi, la mia forza, la mia resistenza, la mia stazza e il fatto che so come calmare un toro imbufalito. Però il motivo principale qual è???"

Drake, che cerca di proteggere Layney da un possibile assalto di mascotte furiosa: "Semplice, tra tutti noi tu e Layney siete quelli che hanno più dimestichezza con gli animali, inoltre come hai detto tu sei il più forte tra tutti noi."

Lin-Yan, a fianco di Vermin nella posizione della scimmia per darle man forte in caso la situazione si aggravase: "Senza contare che sai come calmare un toro infuriato, e nel caso del nostro Amaru potrebbe essere la stessa cosa, più o meno."

Ashmita, sempre con gli occhi chiusi mentre recita un mantra: "Non preoccuparti la tua corporatura esclude che tu possa diventare la sua cena, poi sta' calmo, sto' recitando dei mantra di protezione attorno al tuo corpo, Amaru non porta morderti."

Big non fa' in tempo ad aprire la gabbietta che Amaru è già schizzato fuori, lanciandosi verso un povero assistente di volo sceso dall'aereo per una pausa iniziando a mordergli la testa. A quel punto Drake, Big Billy e Skrilley intervengono in aiuto dello steward, che ha iniziato a urlare e correre in tondo, dando origine alla più demenziale delle scene.

Drake, che cerca di calmare l'assistente: "Amaru, molla il signore, non è né un giocattolo da rosicchiare né una confezione di crocchette, dai lascialo fa il bravo."

Amaru, mentre rosicchia la testa dello steward furiosamente con occhi iniettati di sangue: "GGGRRRRR ARRR GNGNGNGNGNGN"

Steward, che si dimena ancora per il dolore: "AAAAAAAAHHHHHH TOGLIETEMI QUESTO BOTOLO RABBIOSO DI DOSSOOOOOO."

Big, che risponde a tono mentre cerca ancora di staccare Amaru dalla testa della sua preda: "BOTOLO?!? MA COME OSI?!?!? Amaru non è un botolo, è un cane adorabile e buono, bhe non al momento è chiaro. Dovrei lasciarti mangiare da lui, così impari un po' di rispetto."

Steward, che supplica mentre inizia pure a sanguinare: "NOOOOOOO..V-va bene ritiro tutto ma adesso cercate di staccarmelo di dosss....AHHIIIIIII, INIZIA A FARE MALE PER DAVVERO."

Skrilley, che lo ha preso per le spalle: "Allora la smetta di piagnucolare e urlare come una bertuccia, guarda che sei nelle mani di esperti, stiamo facendo il possibile per aiutarti."

Pychuman, che fa' il tifo per i suoi amici incitandoli vestito da cheerleader: "Forza ragazzi c'è la potete fare, nel tiro alla fine non vi batte nessuno. O forse dovrei dire nel tiro al cane, bho?"

Andrew, in disparte col resto del gruppo: "Si certo esperti nel fare casino forse. Se qualcuno me lo chiede io quei 3 non li conosco affatto chiaro? Non sopporterei l'umiliazione."

Lexander, che ha già avuto la stessa idea e si sta già dirigendo verso l'uscita: "Conoscere chi? Quelli? E chi li ha mai visti, io no di certo."

Layney, preoccupata per l'improvvisato gruppo d'intervento e particolarmente per Drake: "Non dovremmo andare ad aiutarli a fermare Amaru."

Lin-Yan, cercando di essere ottimista anche in quel frangente: "Tranquilla Layney, se Amaru avesse voluto avrebbe già mangiato quello steward, inoltre Drake, Big e Skrilley se la stanno cavando benissimo.

Vermin, allibita dalla scena: "Se per benissimo intendi che quel povero steward tra poco si ritroverà senza testa allora......Sai una cosa, meglio lasciar perdere."

Degel, che esamina lucidamente la situazione: "Se i miei calcoli sono corretti direi che la testa di quello steward avrà segni di morsi per molto tempo, direi qualche mese più o meno, per non parlare di un possibile Disturbo da Stress Post-Traumatico per questo."

Abel, osservando il numero sempre crescente di persone che guardano la scena e ridono: "Direi che il cercare di tenere un basso profilo oramai sia fuori discussione, a questo punto sarebbe più saggio andarcene e non dare ulteriore spettacolo."

Shuran, chiudendo il discorso: "Credo che al ritorno sarebbe meglio usare un altro aeroporto."

Tutti gli altri, che si mettono anche a ridere in maniera imbarazzata: "HeHeHe idem Shuran."

Tang, notando l'assenza di Albifaca: "Ragazzi avete visto Albifaca, chi sa dove si sarà cacciato?"

Neanche due secondi e lo ritrovano già a comprare souvenir in un negozio dell'aeroporto.

Tutti, eccetto il diretto interessato: "Albifaca non è il momento, siamo appena arrivati."

Albifaca, obbedendo anche se malvolentieri e sbuffando: "Ufffff, va bene, va bene, ma almeno un magnetico da frigo me lo compro ecco."

Risolto il problema con Amaru e lo steward, che non ha esitato a segnalare la comitiva alle forze dell'ordine e alla sicurezza dell'aeroporto. Il gruppo composto dai 12 guerrieri zodiacali, dall'immortale, dall'alieno, dall'animale, che ora sta dormendo placidamente in spalla Billy, e da Tang si avviano verso la loro destinazione, però improvvisamente il saggio maestro si ferma e assume un espressione seria e allarmata.

Layney, alquanto preoccupata per l'improvvisa serietà: "Sensei che le prende, qualcosa non va'?"

Tang, sospirando: "Sighh, Allora non era solo un'impressione."

Ashmita, preoccupato anche lui, anche se non si vede: "Così pare Maestro."

Abel, stanco sia per il mistero che per il volo: "Insomma di che parlate voi 2?"

Tang, rispondendo alla domanda: "Ragazzi ricordate l'aura malvagia di cui abbiamo avuto l'impressione, e che sembrava ci stesse seguendo già a metà del volo?"

Tutti, eccetto Ashmita, incuriositi: "Si."

Ashmita, evidentemente serio: "A quanto pare non era una coincidenza, anche il nemico è arrivato qui."

Tutti più o meno impressionati non possono che dare maggiore fondatezza alla tesi.

Drake, dopo aver percepito la suddetta aura: "È vero anch'io sento un aura, finora è rimasto nascosto ma ora si è rivelato, dev'essere arrivato almeno un'ora prima di noi. Che aura raccapricciante, oltretutto mi sembra familiare."

Andrew, che come tutti la percepisce con chiarezza ora: "Più che raccapricciante direi asfissiante, mi sento quasi soffocare, ma anch'io credo di averla già sentita, un aura di antica malignità, foriera di rancore e desiderio di distruzione."

Tang, voltandosi verso il gruppo: "Figlioli non vi mentirò, la battaglia sarà davvero molto dura, quindi, prima di dirigerci alla nostra base a Tokyo, rispondete a questo: Siete pronti a tutto per proteggere la Principessa e trovare e vegliare anche su Sailor Sun figli miei?"

I ragazzi, che gli sorridono determinati urlando: Al 100% Sensei Tang.

Apice della Tokyo Tower.

Un personaggio che abbiamo già conosciuto sta' osservando la città dal punto più alto dell'edificio a braccia conserte. Ebbene si, le sensazioni del nuovo gruppo di eroi erano corrette, Jules era a Tokyo e ora sa che ci sono anche gli nuovi nemici per lui e il suo capo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster