Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    10/06/2018    1 recensioni
Tre anime del regno relegato nell'oscurità.
Tre riflessi opposti di Bambini divini.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eve Lynn







 

Eve Lynn ha occhi spaventosi.

Sono tondeggianti, dello stesso blu del più remoto fondale marino. Tanto scuri che la luce vi si riflette a fatica.


Due profondi stagni accompagnati da labbra i cui angoli sono piegati appena all'in.


Il fantasma del suo sorriso, che infesta il viso chiaro incorniciato da ciocche lunghissime d'ebano, incute in ospiti e spettatori un timore quasi primordiale: è questo che le permette di essere ascoltata da loro, e con attenzione, quando comincia a parlare.

Perché tremano incontrando il suo sguardo impenetrabile, traditore della quantità enorme di segreti altrui tenuti nelle piccole dita pallide.



Ma la realtà è nascosta in fondo al pozzo, dove la luce non arriva. La realtà è che le sue mani sono vuote.

L'unico segreto che conosce è il suo, e si sforza di dimenticarlo più che può.

È quello della sua debolezza, della sua inutilità. È la causa della sua morte, a cui non si troverà mai antidoto.



Nel profondo dei suoi occhi, c'è la paura dell'inevitabile.



Eve Lynn lo sa. Lo nasconde nel suo sorriso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta