Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    11/06/2018    3 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu...La tua unicità non è compatibile con la personalità di Tomura-
 
Una voce calma e cauta si disperse per la landa desolata di quella parte isolata dela città completamente distrutta.
Il pro hero vestito completamente in jeans cadde a terra lentamente con sguardo fisso all’uomo che lo aveva sconfitto.
Mountain Lady e molti altri pro heroes che si erano offerti di partecipare al salvataggio degi studenti rapiti giacevano a terra, privi di sensi e feriti, chi lievemente e chi in maniera molto più seria.
 
 
 
 
 
“Nascosto...Il mio corpo tremava e non potevo fare nulla, pietrificato dalla paura”.
 
Midoriya, Momo, Kirishima, Ishida e Todoroki sudarono freddo, immobili, nascosti dietro le macerie di un palazzo in pezzi.
 
Izuku sollevò il viso, sudato a causa dello stress.
 
“Cos’è questo tanfo?” Si tappò il naso.
 I cinque alunni sbirciarono dalla crepa del loro rifugio.
 
Da una terribile e maleodorante melma nera comparve, tossendo, Bakugo.
 
“Katsuki!” ai cinque amici si illuminarono gli occhi.
“Kacchan!” Izuku si morse il labbro, nervoso.
Lo sguardo severo di Iida gli ricordò di mantenere la calma e seguire il loro piano.
Il velocista gli aveva afferrato il braccio, stringendolo con forza.
I suoi occhi imploravano di non fare nulla.
 
“Io vi proteggerò tutti”
Il giovane dai capelli blu era cresciuto molto...E lo doveva sia a Izuku che a suo fratello.
 
Mentre Bakugo si sollevava, i villains scomparsi dal rifugio segreto lo raggiunsero a ruota, avvolti dalla melmosa sostanza oscura.
 
-Hai fallito ancora, Tomura- disse la voce dell’uomo, protagonista indiscusso di quella scena.
 
-Ma va tutto bene...Devi solo continuare a riprovarci-.
 
I villains si sollevarono, trattenendo nauseati il vomito.
 
-Ho portato i tuoi compagni con te...-.
 
Katsuki voltò lo sguardo verso i nemici, sull’attenti.
 
-...è tutto per il tuo bene, Tomura-.
 
Il ragazzo osservò il suo mentore...Il suo salvatore con occhi raggianti da sotto quella mano appiccicata al suo viso.
 
Quella maschera nera nascondeva il volto di All For One, la sua mano testa verso il ragazzo che aveva salvato.
 
 
 
 
 
 
 
Improvvismente una folata di vento accecò i subordinti di Shigaraki.
 
All Might si era scagliato contro il suo acerrimo nemico, dopo tanto tempo.
 
-All Might...Il bar non è nemmeno a cinque kilometri da qui, ti sei rammollito-? Chiese, da sotto quella maschera nera.
I suoi muscoli, potenti e tesi, stava tenendo testa alla forza dell’eroe numero uno.
 
Semplicemente sollevando il braccio e muovendo verso il terreno, una potenza simile a quella di una tempesta investì il pro hero, scagliandolo lontano, schiacciato dalla forza dell’aria.
 
-ALL MIGHT-! Urlò Bakugo.
 
Izuku fremeva...Voleva intervenire, voleva aiutarli.
 
-Compressione atmosferica, più locomotiva cavatappi, più esplosività X4 ed estensione muscolare...Questa combo è divertente, penso che porenderò altre specialità di potenziamento- sussurrò, fissandosi la mano, compiaciuto.
 
Qualcosa lo colpì, lo tagliò, sfregiandogli il casco nero e facendolo vacillare.
 
Atterrò elegantemente a terra, posando i piedi in modo leggero, senza fare rumore.
 
All For One si toccò il casco, sentendo il profondo solco.
 
-Tomura...Va via di qui...Tu puoi ancora crescere molto- disse voltandosi verso il ragazzo e posizionandosi davanti a lui, coprendolo.
 
-E porta con te il ragazzo della Yuei- disse, rivolgendosi a Kurogiri.
 
Katsuki indietreggiò, cercando di scorgere i tratti del nuovo arrivato sul campo di battaglia.
 
-Un altro ospite...E uno importante oserei dire- sussurrò l’uomo dall’abito nero, pulendosi la maschera dalla polvere, cercando di non intoccare i tubi di ferro che ne componevano la parte anteriore.
 
Dei lunghi capelli chiari sotto la luce del sole, quasi albini, invece che rimanere intrappolati in una treccia volavano liberi con il vento.
Non vi era una tunica blu notte ad avvolgere il suo corpo, solamente una maglia nera che metteva in risalto le sue braccia muscolose ed allenate, due forti gambe fasciate solamente da un paio di pantaloni corti.
La gamba destra era abbrcciata da un anello d’acciaio, in modo da potenziare i suoi calci.
I suoi occhi erano coperti dalla solita tiaria d’acciaio.
Gambe e braccia erano coperte di cicatrici...Ma non vi erano tracce di bestialità sul suo corpo.
 
-Phantom Snow...- Disse All Might, raggiungendo la donna e pulsendosi il sudore dal mento.
 
 -Perdona il ritardi, All Might- sussurrò la donna, con sguardo basso.
 
Izuku rabbrividì...La sete di sangue che si percepiva tra quei tre soggetti non aveva eguali...Ma forse era provocata solo da due dei presenti.
 
-Aulica-san....Io...-.
 
Snow sorrise, senza togliere gli occhi di dosso all’uomo che avevano davanti.
 
-Quella ragazzina non è l’unica ad essere acaduta vittima di questa maledizione...Molti si sono persi davanti a lei- sussurrò, osservandosi la mano, quella di una normale donna, senza aritgli o piume.
 
All Might osservava il suo sorriso sincero e saggio.
Ne rimase quasi abbagliato.
 
-Mia madre credeva che un nome del genere potesse andare bene, lei sai, pensava che nascondendomi dietro qualcosa di aulico potessi sentirmi meglio-.
 
-Alla fine l’ho accettato solo perchè pronunciato dalle mie figlie suonava come il più bello di tutti- sorrise all’uomo, osservandolo dal basso a causa della sua immensa altezza.
 
-La giovane Evangeline...Lei...-
 
 
 
 
-Avete finito? Possiamo passare alle cose importanti-? Disse l’uomo davanti a loro, applaudendo teatralmente.
 
Snow fece un passo avanti, affiancandosi al numero uno.
 
-All For One...Dico bene-? chiese la donna.
 
-Oh, Phantom Snow? E così finalmente riesco a vederti- disse galante.
 
I capelli della donna fluttuavano nel vento...L’atmosfera si stava facendo pesante.
 
“Phantom Snow-san...All Might...” Izuko non riusciva più a stare con le mani in mano...Era quasi ora di mettere in atto il loro piano.
 
-Tu...Tu sei...- Katsuki si sollevòl da terra, osservando l’eroina in lontananza.
Dovette però concentrarsi di nuovo a causa degli attacchi nemici.
 
“Questi bastardi sembrano più agitati...Ora cercano di prendermi con la froza”.
 
 
 
 
 
 
 
-Dimmi, Snow...Hai intenzione di combattermi in quell condizioni? Non credo potrai arrivare molto lontano senza la tua forma bestiale-.
 
Snow sembrava più calma, era come se fosse possibile intravedere i suoi occhi da sotto la tiara d’acciaio, tranquilli e per nulla preoccupati.
 
-Senza la tua forma da Vilesangue sei solamente un’umana- aggiunse poi.
 
Snow sorrise leggermente.
 
-Ho visto una ragazzina combattere duramente recentemente...Una persona straordinaria-.
 
Toshinori strinse le mani a pugno.
 
-Non è riuscita a contrastare la sua maledizione...E così facendo è stata divorata dall’odio che l’alimentava.
Ne sai molto vero? Di Vilesangue.
La sostanza che vendetti ad una giovane Strega Blu ha condannato innumerevoli famiglie...Come puoi perdonarti per questo-?
 
-Ah? Quel siero di Luna? Vecchi esperimenti e vecchi progetti...Infondo il mio scopo è sempre stato quello di capirne di più sulle Unicità.
Necessitavo di approfindire i miei studi sui cosiddetti Quirk primordiali...I Vilesangue sono stati molto utili alle mie ricerche-.
 
-Hai condannato a morte un sacco di persone-.
 
-Tutti agiscono in base al loro ideale di giustizia, non ne sei al corrente-?
 
-Che cosa ne hai tratto? A cosa è servito fare ammalare e morire così tante persone...-?
 
-Bloccare l’avanzata della formazione del sangue acre di voi Vilesangue aveva un effetto di potenziamento, sarebbe stato divertente rubare il potere del Vilesangue perfetto...Tuttavia alcuni dei miei calcoli si rivelarono sbagliati e dovetti abbandonare il progetto-.
 
-Quel siero ha...-
 
-Ha continuato a fare vittime? Ne sono desolato-.
 
-Dannato...- All Might strinse i denti, avanzando ma venendo bloccato dal braccio di Snow.
 
-Aulica, dico bene? Che nome affascinante, forse sprecato per un mostro del genere-.
 
Le vene sulla fronte di Snow pulsarono.
 
-E io che credevo di essermi cavata gli occhi per non vedere il io aspetto...-.
 
Uno scatto fulmineo, e la donna era faccia a faccia con l’uomo dal volto coperto di nero.
 
-Solo ora mi rendo conto che è grandioso non vedere feccia come te-.
 
Immediatamente All Might si precipitò da lei, dandole man forte.
Contrastare i potenti attacchi di All For One era quasi impossbile, così optarono per la diminuzione della sua resistenza...Se loro lo colpivano, lui non colpiva loro.
 
-Fate un bel duetto, non c’è che dire- diceva il nemico, schivando i loro colpi.
 
All Might osservò la donna che combatteva al suo fianco...Non vi era ombra di ali o artigli, zanne o piume.
Pura forza fisica e istinto...
Si sentì il cuore stringere in una gentile presa...Era come vedere la giovane Evangeline appena entrata alla Yuei.
 
 
 
 
 
 
“Le sue condizioni?”
 
“Non riconosce nemmeno me...Credo che la giovane Evangeline sia in uno stato di shock emotivo”.
 
“Abbiate cura di lei...Io devo raggiungere All For One a qualunque costo”.
 
All Might si bloccò sull’uscio della porta, le grida di Evangeline lo aveva fermato.
 
“Si rimetterà...?”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Che ti succede, Aulica-san? Perchè non utilizzi la tua unicità?” Le chiese con gli occhi All Might.
 
Me lei non poteva vederlo...Solo sentirlo.
Era difficile combattere con soli i sensi attivati al massimo...Ma il suo era un corpo addestrato.
Un violento colpo di vento scaraventò Snow verso Katsuki, ma riuscì a frenare con la forza delle gambe, sfregando il terreno.
Posò le mani a terra, tirò su le gambe in un’elegante verticale e comicniò a girare, colpendo tutti i nemici che avevano circondato Bakugo.
Le sue braccia muscolose si tesero, sostenendo l’intero peso del corpo.
Le vene sporgevano e il sudore scendeva copioso sulle braccia.
Si staccò e si rimise in piedi, tamponando le dita che avevano perforato il terreno sulla propria maglia; si erano tagliate e sfregiate.
I suoi capelli si alzarono appena, fluttuando in una strana energia.
Ma subito si calmo, i lugnhi fili albini si afflosciarono lungo tutta la sua schiena.
 
-Tu sei...Phantom Snow...-? Chiese Katsuki, asciugandosi il sudore.
 
La donna annuì, tenendo d’occhio i nemici a terra.
 
-Ti ringrazio, ma vai ad aiutre All Might, ne ha bisogno- le disse, scrocchiandosi le nocche e facendo esplodere piccole fiammelle nelle sue mani.
 
-Vedi di allontanarti da qui-! disse lei, cercando di coprire il ragazzo con il suo corpo, in posizione di difesa, a gambe e braccia larghe.
 
-Una cosa...Lei...Dov’é? Cos’è successo alla Strega-? Chiese, appoggiandosi con la schiena contro quella coperta di capelli in pessime condizione della donna.
Schiena contro schiena a monitorare la situazione.
 
-A quale ti riferisci-? Chiese tristemente l’eroina.
 
-Eva, la ragazza- disse scocciato lui con respiro affannoso.
 
La donna fece una lunga pausa.
 
-Io ho scoperto troppo tardi...Che non potevo aiutarla- sussurrò.
 
Katsuki sentì la grande schiena dietro di lui tremare.
 
-Ho cercato di insegnarle tutto quello che sapevo...Ho cercato di...-
 
Il biondo non disse nulla...Non la conosceva molto bene, ma rispettava quella donna.
Si era rivelata un’eroina coi fiocchi, professionale e, inoltre, era il secondo Vilesangue che incontrava nella sua vita.
 
-Ho raggiunto All Might e i pro-heroes sul luogo del rapimento e, dopo che ti hanno teletrasportato via...-.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“è morta...”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Katsukki si voltò appena, osservando con la coda dell’occhio la grande schiena tremante dietro di sé.
 
-Evangeline ha ucciso la Strega Blu...-
 
Glio occhi di Bakugo si spalancarono lentamente...Il sorriso della ragazza, le sue lacrime e i suoi urli gli tornarono in mente.
 
-In questo momento lei...Non riesce e non può tornare indietro-.
 
I nemici si precipitarono su di loro ancora una volta.
 
Snow prese a calci Toga che, con un gemito, cadde a terra.
 
Bakugo posò i palmi a terra, sollevando i cocci e il terriccio con le sue esplosioni.
 
-Vedendola così io...Non riesco più a utilizzare la mia unicità...Semplicemente, la temo più di ogni altra cosa-.
 
 
 
 
 
 
-Dimmi che stai scherzando...- le parone di Baguko morirono sulle sue labbra.
Strinse le mani mentre il vento caldo gli scompigliava i capelli.
 
-Mi dispiace...Non sono riuscita a salvarla-.
 
I pugni di Katsuki erano finiti sul terreno, crepandolo, e solo un urlo riempiva l’area desolata sorvegliata dagli elicotteri dei giornalisti e della polizia.
 
-MALEDIZIONE-!
 
In quel momento, qualcosa volò sopra le loro teste.
Gli occhi rossi di Katsuki misero a fuoco con fatica quello che sembrava...
 
-Credo sia il tuo autobus, ragazzo...Ora va e lascia fare a noi eroi....- Sussurrò Snow sorridendo mentre una ciocca lunga le cadeva sulla tiara.
 
-DAMMI LA MANO-! Aveva urlato Kirishima, porgendola all’amico.
 
Iida faceva da motore, Todoroki e Izuku lo sostenevano e, in volo, avevano raggiunto il loro obbiettivo.
 
“Ora deve solo afferrarla...Coraggio, Kacchan!”
 
Bakugo guardò per un’ultima volta la donna.
Non ne era sicuro...Ma qualcosa dentro di lei si era affievolito.
 
-Lascia il resto...A noi-! Gli aveva sorriso.
 
 
Una potente esplosione, il fumo accecò i nemici rimasti a terra e, dalle nuvole grige, il biondo fece la sua comparsa allungando il braccio più che poteva.
Strinse forte la mano di Kirishima.
 
-idioti-! Disse a denti stretti, in un sorriso.
 
 
 
 
Snow percepì i ragazzi allontanarsi, l’unicità di IIda era rumorosa dopotutto.
Aspettò che il fumo si diradasse.
 
“Un’ultima volta...Posso trovare il coraggio per un’ultima volta...Per fare quello che un eroe dovrebbe fare”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Non si stabilizza-.
-Di questo passo rimarrà in questo stato-.
 
-Le apparecchiature non dureranno...Sta spaccando i cavi-.
-Datele degli altri sedativi, non fatela agitare-.
 
Aizawa osservava quella cosa davanti ai suoi occhi.
Osservava quell’enorme gabbia con occhi spalancati.
Le mani lasciate lungo i fianchi.
Non riusciva nemmeno a concepire che, quella cosa, fosse uno studente.
Si muoveva nascosta nell’ombra della gigantesca gabbia d’acciaio, ringhiava, il suo fiato disegnava delle nuvolette fredde.
 
-Non è umano...-.
 
 
Clank!
 
 
-è un mostro-!
 
 
Clank! Clank!
 
 
-Dobbiamo andarcene di quì...O moriremo tutti-!
 
 
Aizawa si mise gli occhiali gialli sugli occhi, risvegliandosi da quello strano stato di trans.
 
-Non andate nel panico, la tratterremo fino all’arrivo dei rinforzi- disse, mentre le sue bende si scioglievano dal suo collo, fluttuando tutto intorno.
 
-Sedatela, la priorità assoluta...è tenerla chiusa quì dentro- urlò Ereased, facendo passare le sue bende attraverso la gabbia e avvolgendo quella cosa in una salda presa.
 
Intravide dei denti affilati...Brividi.
Silenzio.
 
 
 
Clank! Clank! Clank!
 
 
 
 
 
 
 
 
Dall’autoparlante del piano terra, la voce di una guardia...
-Il mostro è...Uscito-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In città, il grande schermo trasmetteva quello che nessuno si sarebe mai aspettato.
Izuku e Katsuki, uno di fianco all’altro, osservavano il grande monitor con occhi vuoti e smarriti.
 
-O mio Dio, chi è quello-?
-è magrissimo-
-Sembra uno scheletro-
-All Might-?
 
L’espressione della gente mutò di colpo.
Mormorii, fino ad arrivare a vere e proprie urla di disgusto e disapprovazione..
Le lacrime scesero sulle guance di Izuku...
Non sapeva più cosa pensare...
 
-All...Might...-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Che scena pietosa...All Might, Phantom Snow...- sussurrò All For One, scheggiato ma incolume.
Toshinori aveva esaurito il suo tempo...La sua forma eroica lo aveva abbandonato e giaceva a terra, con la schiena contro le macerie di un palazzo.
 
Snow era poco distante; i capelli sparsi sul marmo e il capo chino.
Una pozza di sangue si allargava sotto di lei..
Sulla sua schiena vi era una sola grande e pesante ala, sporca di sangue.
Dell’altra non vi era traccia
 
-Tutto quì quello che avete da offrire? Credo che gli eroi siano davvero calati di qualità, dopotutto- sputò All.
 
 
Snow rise piano, attirando l’attenzione di All Might, ormai al limite.
-Un gran bel guaio, eh-? sussurrò.
 
La tiara cadde dai suoi occhi, provocando un tintinnio metallico.
Aveva un’espressione serena, come se si stesse rilassando su un prato, sotto ad un grande albero.
Le palpebre chiuse in quello che pareva un viso di porcellana.
 
-Perchè non hai utilizzato la tua unicità? Saresti almeno riuscita a scappare- disse con fatica il biondo, sputando sangue.
 
Snow posò la testa contro la superfice che le reggeva la schiena.
 
-...Ho visto lo stato di Evangeline e, come una mocciosa, ne ho avuto paura. Come conseguenza, non sono più riuscita a vedere la mia unicità come ero solita fare-.
 
Toshinori osservò All For One dal basso...La vista era sfocata.
 
-Altro che eroe numero due in classifica...Alla fine non conosco veramente nulla della mia unicità-
 
All Might chiuse gli occhi, sospirando esausto.
 
-Quella ragazzina...Si è dimostrata pià forte di me, fino all’ultimo-.
 
-Non ha niente a che vedere con me...All Might, tu sei ancora il numero uno...-.
 
L’uomo tossì.
 
-No...Non più ormai...Il tempo di All Might è...-
 
 
 
 
 
 
-Aiuto...-
 
 
 
 
Gli occhi dell’eroe si mossero verso quella voce sottile e rotta dai singhiozzi.
Una mano era tesa verso di lui...La vedeva in lontananza.
Sentiva chiaramente un pianto...Il pianto di qualcuno in pericolo.
 
 
-All Might...Non ti arrendere...Ti prego....Salvaci...All Might-
 
 
Una giovane donna, incastrata sotto delle pesanti macerie chiamava aiuto.
Aveva sicuramente qualcosa di rotto e stava sicuramente soffrendo...Però...
Non aveva detto nulla sul suo aspetto...Non si era chiesta nulla.
I suoi occhi semplicemente imploravano aiuto.
 
 
 
 
 
 
Snow sorrise, drizzando le orecchie.
Si sollevò a fatica, barcollando verso l’unica ala che le era rimasta, mentre sgorgava sangue dal moncherino rimasto.
Gli occhi verdi di Toshinori brillarono in un desiderio ardente...
 
 
 
“Non avete niente da temere...Perchè ora ci sono io”.
 
 
 
 
-Sentito? Sembra che la gloria ti appartenga ancora per un pò...Non sprecarla...All Might- sorrise Snow.
 
All Might sorrise, sollevandosi da terra con fatica, piazzando un pugno sull’asfalto.
Le sue braccia si pomparono ancora, per un’ultima volta.
Il suo torace crebbe ancora, per un’ultima volta.
Avrebbe mostrato al mondo chi era...Per un’ultima volta.
 
 
 
 
-Stammi dietro, ti aprirò una bellissima occasione per brillare...Un’ultima volta- disse Snow, osservando All For One con un grande sorriso.
 
 
 
 
 
 
-Non si preoccupi, signorina...Metterò le cose a posto...- sussurrò, mentre l’aura circondava il suo corpo esausto.
Il suo pugno non era mai stato così brillante, così carico di speranza.
La giovane annuì con le lacrime agli occhi.
 
 
-Ci sono io-! aveva detto, pronto a scagliare il suo ultimo attacco contro la sua nemesi.
 
Gli occhi della gente...Non avevano mai visto niente di così smagliante.
 
 
 
 
 
 
La stella di un eroe brilla per indicare la strada a coloro che ne hanno bisogno...Fino alla fine, sarà la scia più lumiosa di tutte.
 
 
 
 
 
-Angolo autrice-
 
Ma vedi te questi aggiornamenti Windows che mi sputt....Ehm, “impegnano” il computer e non mi fanno aggiornare giusto.
Allora...Cose importanti?
Ah si, allora la fine...La fine, la fine...Sapete che non so se mi occuperò uno o due capitoli ancora?
Si vedrà XD.
Scusate se sono di poche parole...Sono triste per questa storia T.T
È durata tanto, lo so...Ma mi ci sono affezionata T.T
Bhe, lasciatemi un messaggino per farmi sapere cosa ne pensate e...E questo mercoledi partirò fino a domenica quindiiiii...Non so quando saranno pronti i prossimi capitoli...Ma saranno gli ultimi signore e signori T.T
Grazie a tutti, ho un appuntamento con la mia morte XD
Un abbraccio e alla prossima!
-Shinigami di fiori-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori