Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    11/06/2018    1 recensioni
Abbiamo letto tante fiction riguardo l'episodio 377, ma se a trovare Zoro fosse Rubber cosa succederebbe ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro | Coppie: Rufy/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Orso Bartholomew se ne andò da Thriller Bark, la Ciurma di Rufy Capello di Paglia e i Pirati Rolling si svegliarono dal loro sono, tutti erano ridotti male, ma la cosa più importante e che erano tutti vivi.
Rufy fu il primo a svegliarsi tra i presenti, si senti rinato, come se tutto il dolore subito contro lo zombie Ozu e Moria fosse scomparso, si girò in torno e vide tutti i sui amici riprendersi; si chiedeva come mia si sentiva così leggero e poi si accorse che all'appello mancava un membro della sua ciurma, il membro più importante della sua ciurma, Zoro.
Si rialzò e cominciò ad andare a cercarlo, era preoccupato per lui temeva che lo poteva perdere per sempre.
-ZORO, DOVE SEI? RISPONDI!!!- Rufy cominciò a chiamarlo con tutta la forza che aveva, ma nessuna risposta da parte del giovane spadaccino.
-ZORO SE MI SENTI TI PREGO RSPONDIMI! -Lui correva correva, ma nessuna traccia del suo giovane amico ormai stava perdendo ogni speranza, pio vide un’ombra famigliare sperava fosse Zoro ed era così sospiro un sospirò di sollievo.
-Zoro! Grazie al cielo stai bene.- Disse con un lieve sorriso, ma non durò a lungo perché si trasformo in un volto pieno di terrore.
Zoro era in piedi tutto ricoperto di sangue, i suoi occhi erano spenti, tramava come una foglia e i sui vestiti erano tutti strappati.
-ZORO! COSA TI E SUCCESSO? PERCHE SEI RICOPERTO DI SANGUE? -Rufy voleva capire perché il suo amico era ridotto in quello stato non lo aveva mai visto così.
-N.. Niente...non è s...successo n-niente...-Disse Zoro per poi svenire.
-ZORO!-Rufy lo afferrò in modo che non si facesse più male, Zoro respirava a fatica è l'unico modo per salvarlo erano le cure di Chopper.
-Zoro! resisti ora ti porto da Chopper lui ti curerà starai bene.
-N-no...
-Cosa?- Rufy non capiva per quale motivo Zoro aveva risposto di "no", non era da lui.
-L-lasciami qui...è ciò che merito p...per tutte...le persone che h...ho eliminato...n-non mi resta molto da vivere...-Zoro cominciava a dire cose senza senso, ormai credeva che fosse arrivata la sua ora.
-MA COSA DICI?! IO NON TI LASCIO!-Rubber stava cominciando ad arrabbiarsi, non capiva.
-R-Rufy...
-STAMI A SENTIRE! IO, TE E GLI ALTRI NOSTRI AMICI ABBIAMO VISSUTO TANTE AVENTURE, ABBIMO COMMINCIATO QUESTO VIAGGIO PER UN SOLO SCOPO, REALIZZARE I NOSTRI SOGNI! Ti ricordi il nostro primo incontro? Tu mi avevi detto che volevi diventare lo spadaccino migliore del mondo, al Baratie hai giurato a me e a Mihawk che non ti daresti arreso e che un giorno vi sareste rincontrati. COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE?! NO! IO NON TI LASCI QUI DA SOLO!-Rufy si carico in spalle lo spadaccino è ritorno i dai suoi amici.
-R-Rufy...sono troppo pesante...per te
-Stai zitto risparmi le energie per dopo!
-Rufy...
-Se c'è una cosa che Shanks mi ha insegnato e di non lasciare mia il proprio equipaggio in difficoltà, perché una ciurma e come una famiglia.
Zoro si commosse è capì che era la sua ciurma aveva bisogno di lui, il suo capitano aveva bisogno di lui.
-Rufy... grazie...
Ruffy gli fecce un bel sorriso, avevano ancora tante avvertire da fare insieme è nessuno gli avverrebbe separati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97