Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    11/06/2018    1 recensioni
Questa è la storia della nascita di Zoro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Nascita di Zoro

Siamo nel Mare Orientale, in un Isola chiamata Shimoshiki, e qui ci vivono una giovane coppia innamorata.
I due giovani si chiamavano Hiame Fushi e Roronoa Casin.
Hiame era una donna bellissima con dei capelli neri, la pelle era bianca come la neve, delle labra rosse come il sangue e dei bellissimi occhi marroni.
Hiame era considerata la donna più bella del mondo e nel villaggio era conosciuta per la sua bonta e dolcezza per il prossimo.
Delle vici dicono che fin dal giorno della sua nascita era considerata un angelo caduto dal cielo.

Casin, invece, era un uomo muscoloso, con capelli verdi lunghi fino le spalle, pelle abronzata e aveva gli occhi di colore Nero pace.
Veniva chiamato "l'Uomo dai Mille Miracoli", perché possedeva poteri curativi, inoltre, proveniva da un clan di nobili origini.
Anche egli era considerato brava persona. Quando Casin si trovava davanti ad un ammalato o ferito (non li importava se era un marin, un pirata o cacciatore di taglie), lui era disposto a tutto per aiutare il prossimo.

Un giorno i due si incontrarono in una locanda del villaggio; Hiame lavorava come cameriera, è un giorno dei pirati volevano violentarla, ma Casin intervenne, salvò la giovane e cacciò i parati.
I due si innamorarono e dopo qualche mese decisero di sposarsi 
Passo un anno dal loro matrimonio è Hiame scopri di essere incinta.
Dotoressa: Congratulazioni signora!
Hiame: Cosa?-Chiese Hiame.
Dotoressa: Lei aspetta un bambino, il lieto evento e previsto per l' 11 Novembre.-Hiame era così felice di essere rimasta incinta che corse subito a dirlo a suo marito.
Casin: Cosa?! Cara, puoi ripetere?
Hiame: Sono incinta Casin; presto avremmo un bambino tutto nostro!-Hiame era entusiasta che le vennero le lacrime di gioia.
Casin: Hiame!-Casn, dalla tanta felicità, abbraccio e bacio la moglie

Nove messi dopo, in una giornata d'autunno, l'11 Novembre nacque un maschietto bellissimo con un ciuffetto verde smeraldo e una belle abronzata. 
Era la fotocopia del padre.
Casin: Hiame, è bellissimo!
Hiame: E tutto a te e di sicuro diventerà un uomo fantastico come il padre.
Casin: Questo piccolo miracolo si chiamerà Zoro, Roronoa Zoro.
Hiame: Benvenuto tra noi Zoro.-I due ammirarono il loro piccolo miracolo.


Quattro anni dopo, il piccolo Zoro cresceva e diventò sempre più simile a suo padre,  e tra poco sarebbe diventato fratello maggiore.

Casin: Zoro, vieni figlio mio.-Lo chiamo il padre.
Zoro: Mamma, Papà!
Hiame: Sei felice tesoro mio?-Chiesse la madre acarezzandogli il capo.
Zoro: Si, sono sicuro che sarà un fratellino.
Casin: E se fosse una sorellina?-Disse il padre con un bel sorriso.
Zoro: Io sono sicuro che sarà un maschietto!
Hiame: Hai sentito Casin, a quanto pare avremo un altro maschietto in famiglia. -Disse Hiame baciando il marito sulla guancia.
Casin: Vuoi scegliere tu il nome?
Zoro ci pensò su e finalmente li venne in mente il nome per il suo fratellino.
Zoro: Tommy!
Hiame: Tommy?
Zoro: Non vi piace??-Chiese il piccolo sconsolato.

Casin: No! al contrario! Mi sembra un nome semplice ma soprattutto bellissimo. 
Zoro: E tu mamma?
Hiame: Piace anche a me tesoro. 
Zoro si avvicino al ventre della madre e mise un orecchio sul pancione e sentì un calcetto da parte del fratellino. 
Zoro: Piace anche a lui. 

La famiglia Roronoa era felice e nessuno avrebbe mai potuto rovinare questa loro armonia. 

I doppiatori dei personaggi

Immagine Pin Storia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97