Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    12/06/2018    1 recensioni
Quella grande distesa blu che quella sera era particolarmente calma, a differenza del suo animo.
Il corvino era tormentato, anche se sorrideva per la maggior parte del tempo, da due anni a quella parte dentro di lui c'era un buco nero.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miss you




 

Rufy stava guardando il mare, quella grande distesa blu che quella sera era particolarmente calma, a differenza del suo animo. 
Il corvino era tormentato, anche se sorrideva per la maggior parte del tempo, da due anni a quella parte dentro di lui c'era un buco nero. 
Un vuoto chiamato Ace, gli mancava il fratello che aveva provato a salvare e che era morto per salvargli la vita.
Quegli attimi di quella guerra non li dimenticherà mai, appena chiudeva gli occhi li rivedeva, come se fosse ancora lì a Marineford. 
Il giovane con le lentiggini aveva fatto una promessa che non poteva mantenere, quella di non morire era una promessa destinata a rompersi prima o poi. 
La vita che entrambi avevano deciso di vivere non facilitava la cosa, ma il ragazzo dal cappelli di paglia ci sperava, credeva alle parole del suo adorato fratello maggiore. 
Voleva che fosse lì a vederlo realizzare il proprio sogno, a far festa con lui e mangiare tanta carne in sua compagnia. 
Era ingiusta come cosa, il destino lo era stato con loro, con quei due fratelli che desideravano stare ancora insieme. 
E quella cicatrice sul petto gli avrebbe sempre ricordato quel legame spezzato, quella speranza andata persa in pochi attimi.

Rufy stava guardando il mare, quella grande distesa blu che quella sera era particolarmente calma, a differenza del suo animo. 

Il corvino era tormentato, anche se sorrideva per la maggior parte del tempo, da due anni a quella parte dentro di lui c'era un buco nero. Un vuoto chiamato Ace, gli mancava il fratello che aveva provato a salvare e che era morto per salvargli la vita.

Quegli attimi di quella guerra non li dimenticherà mai, appena chiudeva gli occhi li rivedeva, come se fosse ancora lì a Marineford. 

Il giovane con le lentiggini aveva fatto una promessa che non poteva mantenere, quella di non morire era una promessa destinata a rompersi prima o poi. 

La vita che entrambi avevano deciso di vivere non facilitava la cosa, ma il ragazzo dal cappelli di paglia ci sperava, credeva alle parole del suo adorato fratello maggiore. Voleva che fosse lì a vederlo realizzare il proprio sogno, a far festa con lui e mangiare tanta carne in sua compagnia. 

Era ingiusta come cosa, il destino lo era stato con loro, con quei due fratelli che desideravano stare ancora insieme. E quella cicatrice sul petto gli avrebbe sempre ricordato quel legame spezzato, quella speranza andata persa in pochi attimi.




Angolo di Ace:

Era tanto che non scrivevo su loro due, anche se Ace viene accennato, ma ieri sera mi era venuta in mente l'ispirazione per questa storia, perciò eccola qui! 

Spero che vi piaccia, mi farebbe piacere avere un vostro parere, se volete ^-^

A presto ^ᴥ^, 



Ace♠

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30