Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    12/06/2018    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non te l'ha detto Cole?" Rispose Nya al telefono.

"No..." Pensò Jay.

"Il Benignitas è il té con cui si possono curare le persone infettate da Nequitia" 

"Quindi c'erano più soluzioni?! L'amore non era l'unica possibilità di guarigione?!" Continuò a pensare il ninja blu.

"Che strano che non te lo abbia detto" Finì Nya.


"Che strano, vero?" Iniziò a prendere il controllo Nequitia.

"Se ne sarà dimenticato!" Trovò una scusa Jay, provando a contrastarla.

"Non te lo ha detto... forse perchè voleva averti a tutti i costi, non è così?" Domando l'entità.


Jay chiuse la chiamata con Nya e uscì di corsa da quella che i genitori ritenevano "casa", doveva sapere la verità sul Benignitas, voleva sapere se Cole gli avesse davvero mentito. 

Nequitia stava lentamente prendendo controllo, ma l'elementare del fulmine provò a calmarsi, non voleva assolutamente che succedesse un disastro come quello precedente, proprio quando stava per liberarsi di quell'entità. 


"Sai già la verità, Cole non te lo ha detto perché voleva averti facilmente, ha aprofittato di questa situazione, per quale motivo non si è confessato prima? Aveva paura di un rifiuto, ecco perché." Insistette l'entità malvagia.

"Cole è diverso, ne sono sicuro, mi posso fidare di lui!" Urlò Jay nella sua testa, provando con tutte le sue forze a credere alle sue stesse parole.

"Come quando ti sei fidato di Nya?" Chiese ghignazzando la presenza.


Jay si sentì infranto sentendo quella domanda e perse per un attimo la calma, poi ripensò "Cole è diverso, ne sono sicuro, mi posso fidare di lui!" e si riprese, ma Nequitia riuscì in quel tempo a impossessarsi di gran parte di lui.

Arrivato nel luogo in cui Ed e Cole stavano lavorando, il ninja blu, capendo di non poter controllarsi tentò di attirare l'attenzione del suo amato e chiamandolo: 

"CO
le" 

Il ragazzo sentendosi chiamato si girò, incuriosito anche dall'improvviso cambiamento di tono. 

"Perché non mi hai detto del Benignitas?!" Esclamò Jay, per poi evocare i suoi poteri e caricarli. 

"Il Benignitas? Come fai a conoscerlo? Mi sono dimenticato di dirtelo, calmati per favore, possiamo ancora evitare il peggio" Rispose Cole, pronto in qualsiasi momento a difendersi.

"Devi dire la verità!!!" Gridò il ninja blu scagliandogli un'ondata elettrica. 

Cole la incassò, ma senza prendere danno, grazie al suo elemento, Nequitia preparò un altro colpo indietreggiando lentamente e il ninja nero capì che stavolta non era puntato verso lui, ma a Ed e Edna che intanto stavano scappando.

"O ci lasci andare o i genitori di Jay periranno" Propose Nequitia.

"Grazie, ma non scelgo nessuna di queste opzioni" Ridacchiò Cole per poi prendere velocità e saltargli addosso, così facendo l'elementare del fulmine perse l'equilibrio e cadde, ritrovandosi Cole addosso.

"Jay per favore calmati, te lo posso giurare, è stata solo una dimenticanza..." Cole iniziò a farlo ragionare credendo di averlo bloccato definitivamente, Ed e Edna vedendolo risolvere la situazione tornarono indietro e si misero ai lati di Cole. 

Prima che l'elementare della terra li potesse fermare, la madre prese dolcemente la mano del figlio, convinta di poterlo calmare, ma Nequitia in quel momento si attivò e le usò contro il potere. 

"NO" Esclamò Cole e usò il suo potere per bloccargli la mano, Edna svenne per lo shock provocatogliele e Ed la soccorse. 

L'entità, aprofittando del fatto che Cole usasse tutto il suo potere verso solo una mano, lo spinse con la mano non bloccata, invertendo in questo modo la situazione: il ninja nero era sotto e Jay sopra bloccando le mani di Cole con una sola mano e con l'altra rivolta ai genitori con il potere attivo. Ed strinse spaventato sua moglie.

"O ci lasci andare o loro periranno" Ripropose Nequitia. 

"Non posso perderti di nuovo" Ribatté l'elementare della terra.

"Vuoi sentire cosa ne pensa Jay?" Chiese l'entità ridendo e senza aspettare risposta, fece emergere i pensieri di Jay.


"Cole... per favore.... lasciaci andare" La voce sembrava singhiozzante.

Cole, sentendolo, non poté fare niente, se non sottomettersi alla potenza di Nequitia e accettare, quindi l'entità tolse il ninja nero dalla sua stretta e corse il più distante possibile da loro, per poi evocare il drago elementare e fuggire chissà dove.

L'elementare della terra, rattristato, pensò a soccorrere Edna.

"Non ti preoccupare ragazzo, lo ritroveremo, ma prima pensiamo a mia moglie" Provò a consolarlo il padre di Jay. 


Nel frattempo dei draghi elementari si affrettavano a raggiungere la discarica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt