Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gamberosolitario    13/06/2018    1 recensioni
La giovinezza del Viceammiraglio Garp. Com'è nacque la leggenda.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Garp
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Garp a sedici anni
Mare Orientale
Tenente: “Uomini, andate all’attacco della ciurma di pirati!”
I marine saltarono, dalla loro nave alla nave pirata. Tra i pirati, c’era un terribile pirata dalla taglia di 15 Milioni; si chiamava Cook. Era vestito come un cuoco ed usava una pentola come arma. I suoi capelli erano lunghi e grigi, sotto un cappello da chef bianco; indossava un mantello blu ed una camicia bianca; era anche completamente sbarbato.
Capitano Cook: “Uccidete questi insulsi marine, uomini!”
Tutti i suoi uomini erano vestiti come cuochi ed usavano come armi delle pentole. I due gruppi iniziarono a scontrarsi. Cook, però, stava abbattendo parecchi marine. Se avesse continuato ancora così, avrebbe vinto di certo.
“Miei uomini… la nostra vittoria è vicina…”
Un marine gli saltò addosso e lo stese con un solo pugno. Aveva la pelle abbronzata, la classica uniforme da marine ed una cicatrice vicino al sopracciglio sinistro. I suoi capelli erano neri e sembrava avere la forza di un toro.
Tenente: “Chi è quel tipo?”
Sergente: “E’ un ragazzo nuovo… si tratta di una semplice Recluta.”
 
Garp a vent’anni
Paradiso (Prima Parte della Rotta Maggiore)
Little Garden
Da alcuni decenni, su quest’isola, popolata prettamente da dinosauri e creature estinte da milioni di anni, stavano combattendo tra di loro, due giganti: Dori e Brogi. Uno era alto e smilzo, mentre l’altro era basso e tozzo. I due, in passato, erano stati a comando di grande ciurma di giganti che aveva messo a ferro e fuoco il mondo.
Mentre si stavano combattendo, all’improvviso, percepirono la presenza di un visitatore davanti a loro, quindi, si fermarono e si girarono. Davanti a loro, c’era un marine giovane, vestito con abito elegante bianco.
Dori: “Tu… chi sei? E che cosa vuoi?”
“Io sono il Capitano di Vascello… ho sentito della vostra sfida che incombe da quasi cinquant’anni e volevo vedervi. Entrambi avete una taglia di cento milioni sulla testa.”
Brogi: “Sono già venuti altri marine e cacciatori di taglie qui… per prendere le nostre teste. I loro corpi sono diventati cibo per pesci.”
Dori: “E se proverai a sfidarci anche tu… morirai, come tutti.”
“Sono venuto qui… non per catturarvi… ma, semplicemente, per misurare la mia forza.”
Brogi: “Tu morirai…” – il gigante tarchiato, con in mano la sua spada, si lanciò verso il marine. Garp fece un sorriso; il suo pugno s’inneri con l’Haki dell’Armatura e, con lo stesso, dopo essere saltato, tirò un prodigioso colpo al gigante, che mise ko Brogi e lo schiantò via.”
Dori era un guerriero, tuttavia, per alcuni attimi, rimase paralizzato dalla paura – “La sua forza… ha già raggiunto quella un Viceammiraglio!!”
Garp: “Ho visto quello che volevo vedere… ora, posso anche andare!”
 
Garp a venticinque anni
Paradiso
Water 7
Un pirata aveva fatto irruzione sull’isola. Era alto 4 metri e sembrava avere più di cinquant’anni. Indossava un cappello a tre punte nero sopra una bandana rossa, una divisa sporca verde, un cinturone marrone con cinque pistole e dei pantaloni scuri. I suoi capelli erano lunghi e sporchi, aveva un orecchino all’orecchio destro ed un anello con un grosso diamante sopra. I suoi occhi erano di un azzurro sporco, portava una barba incolta e gli mancavano alcuni denti. Nelle sue mani, portava una lunga spada.
Un cittadino: “Non è possibile… quello è Calico Jack dal Nuovo Mondo… ha una taglia di 330 Milioni…”
Tutti i cittadini scapparono via, ma il pirata, che era accompagnato da una decina di sottoposti, sembra interessato solo ai carpentieri.
“Voglio che i carpentieri di quest’isola mi costruiscano la migliore nave del mondo… quel diavolo di Newgate, ha distrutto la mia vecchia nave nel Nuovo Mondo… devo tornare da lui e vendicarmi quanto prima… se qualcuno non dovesse obbedirmi, farà una brutta fine…” – con un fendente carico d’haki, tagliò in due un palazzo, come esempio per tutti.
“Calico Jack… hai finito di tiranneggiare in questi mari!”
“Chi è che parla?”
Da dietro una colonna, apparve il Viceammiraglio Garp. Ora, si era fatto crescere un pizzetto di barba ed era cresciuto come statura, rispetto a qualche anno fa.
I sottoposti di Jack andarono in ginocchio in preda al terrore.
“Capitano Jack, non possiamo competere con un simile elemento… quello non è un semplice Viceammiraglio, ma è l’allievo prediletto dell’Ammiraglio Zephyr!! “
Jack: “A me non frega niente di chi è… nella mia vita, non sono andato così avanti, scappando con la coda tra le gambe in situazioni simili.”
Garp: “E così sia Jack…”
I due si scontrarono. Il pugno nero vinse la lama nera, e Jack finì schiantato negli abissi marini… per sempre.
 
Garp a quarant’anni
Inferno (Nuovo Mondo)
Wa
“E così finalmente ti ho trovato.”
Davanti al VA Garp compariva, spaccando il ghiacciaio che aveva di fronte, un enorme gigante di colore verde. Era grande 3-4 un normale gigante. Era grasso ed i suoi muscoli erano possenti come montagne rocciose. I suoi capelli erano arancioni ed era mezzo nudo. Aveva delle lunghe corna ed anche delle potenti zanne.
Garp: “Quindi, tu saresti il discendente di colui che chiamarono il Trascina-isole?”
“Io sono… il Solleva-isole…”
“Con una taglia di quattrocento milioni. Non sei veramente malvagio, ma purtroppo non sei in grado di controllare la tua enorme forza… finisci sempre per far del male a delle persone innocenti.”
“Garp… l’Eroe della Marina… colui in grado di sconfiggere chiunque con un singolo pugno… anche le montagne stesse… ed io rappresento una delle montagne viventi più forti su questo mondo… la mia vita è misera, ma non voglio essere catturato anche dalla Marina…”
“Finiamola di parlare… sono venuto qui per un motivo.”
Oars, il Solleva-isole, si lanciò addosso al marine, che rispose con un pugno dei suoi… la creatura fu scagliata in aria e poi ricadde, svenuta, nell’acqua da dove era comparsa.
Garp: “Per oggi… ti lascerò andare!” – si girò ed andò via.
 
Garp a quarantotto anni
Inferno
Isola di Yukiryu
Il VA doveva fronteggiare un suo vecchio rivale.
Garp: “Chinjao…”
Don Chinjao la Trivella lo aveva sconfitto diverse volte. Aveva una taglia di ottocento milioni ed un’immensa flotta; si diceva che, a breve, sarebbe potuto diventare un pari di Barbabianca e Shiki, i due pirati più forti di quel momento. In quel caso, sarebbe stato un bel problema.
La Trivella era soprannominato così perché aveva una testa a punta che gli consentiva di distruggere, con un singolo colpo, interi continenti. Era in grado di fare ciò, grazie anche al connubio con l’Haki dell’Armatura e il famoso Hasshoken. Quest’ultimo era uno stile di combattimento che permetteva di manipolare delle particolari onde d’urto. Chinajo era più grosso di un uomo normale e grasso; indossava un cappotto da pirata verde scuro, una veste blu e celeste ed una fascia rossa intorno al corpo. Era pelato e portava una lunga barba nera. I suoi pugni, così come i suoi occhi, erano terrificanti.
Garp: “… ho dovuto distruggere intere catene montuose per diventare ancora più forte… e diventare in grado di batterti…”
Chinjao: “Ma cosa dici, pazzo? Io sono un Dio della Morte… e tu sei un semplice umano… ti sconfiggerò per l’ennesima volta…”
Il pirata si lanciò con la sua testa a punta, annerita dall’haki nero, e si scontrò il pugno nero di Garp. Lo scontro tra i due creò una tale onda d’urto che, tutte le persone in zona, caddero a terra e tutti i vetri s’infransero.
Garp vinse lo scontro e schiacciò la testa a punta di lui.
 
Garp a cinquant’anni
Ammiraglio Sengoku: “Abbiamo un problema Garp…”
“Cos’è successo adesso?”
“C’è un pirata di nome Roger… che ci sta iniziando a creare dei problemi!”
 
The End
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario