Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: IlCerbiattoVolante    14/06/2018    0 recensioni
[Anybody Killa & Blaze Ya Dead Homie (Killaze)]
"C'è una volta in cui sei serio?" domandò Killa ridendo.
"Perché insomma... Io voglio presente non solo Blaze..."
"Vuoi Chris, James?" Sussurrò Blaze mentre erano vicini ad un muro, sempre tenendo Killa vicino al suo viso.
"Sì, voglio per un giorno vedere Chris e non Blaze... Mi manca tanto quel pazzoide senza maschera, quel pazzoide normale, che sta tranquillo e..." continuò Killa, poggiandosi con la schiena al muro, allontanandosi quindi dalla stretta di Blaze.
"Insomma, a me piace quando interpretiamo i nostri personaggi... Ma mi sembra che siamo più loro che noi, ci pensi mai a questo?".
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo loro due, due grossi uomini che passeggiano, sono presenti in quella via.
Poi vedono la neve.
E Killa dice " Ricordi di quando si giocava sulla neve da ragazzini?"
Blaze annuisce e prova a toccare la neve coi suoi guanti neri, mentre Killa rimane lì a lasciare che esca il suo respiro ghiacciato dal freddo, Blaze forma una palla e avvicinandosi all'amico gliela mette nel collo.
Killa rabbrividisce e prova a vendicarsi.
" Sei un vecchio!" scherza Blaze.
" Te lo faccio vedere io il vecchio adesso" ribadisce Killa.
Mentre sta per prendere una palla anche lui, scivola sulle ginocchia e tira Blaze per le gambe portandolo disteso all'indietro sulla neve: insomma, cadono entrambi.
La palla di Killa così colpisce la faccia di Blaze:" Primo round a me, ahah!" grida Killa.
" Sei comunque un vecchio!" risponde Blaze, e tira la neve come polvere davanti a James.
" E tu uno che non ammette sconfitte peggio di un bambino che vuole le caramelle!"
Altra palla in faccia a Blaze.
" Ti diverti eh?"
" Brutto vecchiaccio, prima o poi ti colpirò io in faccia, te lo assicuro!" aggiunge Blaze, ma viene afferrato da Killa che lo tiene giù.
" Ti arrendi? Ti arrendi? Ti arrendi adesso, ciccione inutile?" provoca Killa.
" A chi hai dato del ciccion-"
Altra neve.
" Qui c'è solo uno che ingombra il panorama" risponde James.
" Tu vuoi la guerra"
" E la vincerò. Arrenditi quindi, ciccione."
" La smetti di chiamarmi ciccione? Guarda che mi arrabbio, vecchiaccio maledetto"
" Tu allora smetti di chiamarmi vecchio!"
" E va bene, vecc... Okay okay, sei più forte te, lo ammetto! Ora però molla quella palla e lasciami respirare"
Blaze ansima e Killa ridacchia.
" Non riesci nemmeno a battermi ad una gara di palle di neve" sussurra James.
" Vedremo adesso!" grida Blaze, prendendo la palla di Killa e buttandogliela direttamente nel viso.
" Ehi! Questo non è corretto!"
" Chissenefrega vecchio, ho avuto almeno la mia rivincita!"
Blaze cominciò a saltellare ed ad esultare come un coniglio.
" Sei un immaturo, ecco cosa sei, Chris"
" Ma sono più furbo di te!"
" Sì, forse... Ma guarda in che stato siamo ridotti... Meno male non c'è nessuno in giro, manco i bambini.... Ah già ci siamo noi due"
" Ehi James, sei già stanco? Io sono ancora pimpante!"
" Non mi sono fatto neanche un po', scemo" sussurra Blaze guardando James seduto sulla neve
" Fammi sentire il tuo alito allora"
Blaze così fa e Killa capisce che ha mentito.
" Sei un fottuto bugiardo Blaze..."
" Ma anche fatto hai fatto schifo nel battermi, la furbizia non è roba da onore!"
" Tutte stronzate! È solo una partita a palle di neve, quanto sei lagnoso James... Poi oggi ho la giornata libera, fammi divertire come voglio e non rompere gli zebedei."
" Quanto mi batterai senza avere carica estranea in corpo ti rispetterò, per ora sei solo un ciccione sfigato e drogato"
" Come se anche tu non ti facessi..."
" Io almeno non sono una palla di grasso come lo sei t-"
Blaze lo stende a terra e si scalda di piccola rabbia.
" Adesso basta, mi sto seriamente incazzando."
" Ehi calmati per dio! Lo sai che scherzo."
" Non mi interessa, smettila."
" Te la prendi come un bambino, vedi?"
" Non è facile per me, okay? Non siamo tutti uguali."
" Beh dovresti fartene una ragione. Io ormai sul mio difetto ci ho fatto il mio marchio di fabbrica"
" Ma a te ti adorano tutti, sei bravo a scrivere ed hai una bella voce comunque sia, io non sono così bravo"
" Non fanno altro che deridermi, io non sempre ci riesco a passare sopra"
" Credi quindi di essere solo tu a soffrirne? Beh ammetto che nemmeno io alla fine lo sopporto. Ma so che è inutile arrovellarsi sempre. Prima o poi lo capirai anche tu, Chris."
" Se lo dici tu... Io comunque faccio come voglio, se voglio sfogarmi così è affar mio. Poi dovresti guardarti tu anche. Certo, sei più stimato di me, ma non conta un cazzo alla fine, siamo entrambi dei fattoni."
" Chris... Va bene, sono stato ipocrita nei tuoi confronti."
" Non ti chiamerò più ciccione fattone, ti va bene?" sorride
Killa.
" Ancora mi pigli in giro vecchiaccio maledetto?"
" Certo, e lo farò fino alla fine dei nostri giorni!"
" Finché non ti ucciderò prima io"
" Uccidimi allora, grassone" provocò Killa
" Ma sei proprio stronzo tu!"
" Avanti, prova ora a colpirmi! Ti sarai ripreso adesso no?"
" Tu sei proprio uno stronzo, un vecchio stronzo"
" Avanti, tirami una palla enorme in faccia e ti lascerò vincere questa disputa"
" Non voglio la tua pietà vecchiaccio"
" Non riusciresti mai a colpirmi, sei un fesso. Blaze, il fesso grassone, Blaze il ciccione fuori di testa che non sa nemmeno tenere in mano una pallina!"
" MI STAI PROVOCANDO ANCORA???"
Blaze si scalda davvero e stese Killa sotto di lui, tirandoli addosso quanta più neve possibile.
" Ehi calmati Chris, stavo solo scherzando dai!"
" Beh io non scherzo più, stronzo"
" Chris dai, non fare lo scemo, mi soffochi così, smettila, stavo solo scherzando per farti divertire, non te la prendere seriamente!"
" Farmi divertire??? Io non mi diverto affatto! È tutta la vita che mi sfottono, pure tu lo fai, Blaze prima o poi reagisce!"
" Volevo farti reagire infatti! Solo questo! Dai adesso smettila, questa neve è pesante, rischi di soffocarmi, dammi tregua!"
" Col cazzo che te la dò, vecchio!"
" Chris ti prego! Riprenditi, mi stai facendo male adesso! Io non farei mai così a cattiveria come stai facendo tu adesso!
" Adesso ti rendi conto di chi hai a che fare, eh?"
" Chris non respiro più, basta! Smettila, mi stai facendo male alla faccia"
" Così almeno non la vedo più, stronzo"
" Chris ti prego... Non respiro... Per favore... Non farmi del male..."
Blaze sta pesando addosso a Killa, mentre quest'ultimo è pieno di neve addosso e ansima a fatica.
" Chris... Lo sai che ti voglio bene, per favore, non farmi soffocare... Stavo scherzando, non penso davvero quelle cose su di te... Chris ti voglio un sacco bene, ti prego..."
Blaze si ferma stupito e si sposta ddi dosso all'amico.
" James, non so cosa mi sia preso, hai ragione tu, sono un completo imbecille, ti prego respira ancora, sono un idiota, sono un idiota sono un idiota!"'
Chris stringe a sé Killa abbracciandolo, e comincia a sentirsi in ansia.
" Fottuto ciccione bastardo..." sussurra James con la sua voce flebile sibilante.
" James ti prego, ero fuori di me, perdonami, perdonami, perdonami... Mi saresti mancato da morire!"
" Chris... Ti odio."
" James ti prego scusami, non volevo farlo davvero, ti prego non odiarmi, sei mio amico... Mi uccideresti così!"
Blaze comincia a lacrimare per lo shock ed il senso di colpa.
" Cosa stavo facendo.."
" Stavo per perdere un prezioso amico... Ti prego Chris non odiarmi, hai ragione tu son un drogato sfigato, non ero in me, ti prego non accadrà mai più, mai più, mai più, te lo prometto!"
" Ciccione sfigato." sussurrò James ancora.
" Sì insultami, me lo merito!"
" Proprio un deficiente..."
" James, ti prego, non mi portare rancore..."
Blaze stava ancora stringendo a sé Killa che stanco, mentre fissa il vuoto ed il bianco accecante della neve intorno.
" Chris... Sto bene, lasciami da solo."
" James..." dice Blaze sempre in ansia, ma lasciando che Killa si stacchi da lui per posarsi su un muretto vicino.
" Non ero in me! Ti prego James, non mi abbandonare..."
Killa lo fissa con sguardo stanco ed accigliato.
" Stavi per uccidermi."
" James..." singhiozzò Blaze.
Passarono alcuni minuti di completo silenzio, Chris singhiozza e fissa con estremo senso di colpa l'amico che sfugge il suo sguardo.
" James..."
" Sei un pazzo."
" James..." scoppia infine a piangere.
" Ti prego non ti allontanare da me..."
Blaze si alza e cerca di avvicinarsi a Killa, che adirato fa cenno di non avvicinarsi.
" Stai lontano da me."
" James..." sussurra ancora Blaze con le lacrime agli occhi.
" Non voglio più vederti."
" Mi odi, adesso, vero? Hai paura di me?"
" Sei pazzo, e io ci tengo alla mia vita. Stavi per uccidermi, chi me lo dice che non potresti rifarlo?"
" James, non ero in me... Non sono così, lo sai..."
Killa tiene le distanze e cerca di allontanarsi.
" Ti prego... Lo so che stavo per fare un'idiozia..."
" Non ti avvicinare a me. La nostra amicizia chiude qui."
" James..." singhiozza ancora Chris, posandosi poi
a terra e piangendo un poco.
James è scioccato ma è anche confuso perché non sa più che fare, voleva bene a Chris ma si era davvero terrorizzato prima.
" Stavamo solo giocando sulla neve, come da ragazzini... Io cerco solo di non sentire il peso degli anni... Non sono come te, ho le mie debolezze..."
" Sei il mio amico speciale, so di aver fatto una cazzata ma... Tu sei una delle poche cose a cui tengo davvero... Vorrei che mi perdonassi... Sono un idiota lo ammetto, James..."
James lo osserva chiudersi a piangere accovacciato sulla neve e sente il suo cuore scaldarsi.
"James...." Blaze ripete più volte il suo nome piangendo.
Killa si avvicina con cautela a Blaze e gli da una pacca sulla spalla.
" Chris... Smetti di frignare, sei un uomo."
Blaze alza lo sguardo, ha gli occhi pieni di lacrime ma vede che anche Killa sta per tradirsi, poiché i suoi occhi sono umidi e sorride in modo amareggiato.
" Chris, ti ho perdonato. Lo so che non eri te in quel momento..."
" Vecchio bastardo..."
Blaze si posa alle spalle di Killa continuando a piangere, ma
quest'ultimo lo scalda con le sue braccia.
" Chris Chris Chris... Matto come pochi..."
" Siamo matti entrambi..." Si corregge James.
" James... Stavo morendo anche io prima quando cercavi di allontanarti da me..."
James lo fissa in faccia e vede che si sta calmando anche se continua a tremare, forse anche per il freddo.
" Ho freddo..."
" Con tutta la ciccia che hai, come fai ad avere freddo?" scherza Killa.
" Non sono grasso..."
" Certo, non lo sei..."
" Guarda che torno a soffocarti"
James lo abbraccia ancora.
" Non è meglio soffocarci così?"
Blaze arrossisce e si vede arrivare sulle proprie labbra quelle dell'amico.
" James?"
Ma Killa non risponde e passa il braccio per tirare a sé il capo di Blaze coperto dal cappellino, quello suo di lana nero con la stampa che portava da giovane.
L'altra mano di Killa accarezza la guancia piena di neve di Chris.
" James..." sussurra Blaze, sentendosi scaldare e non tremare più.
" Chris... Non parlare. Ti ho già perdonato. Non ti odierei mai, ero solo spaventato."
"Nemmeno io ti avrei mai fatto del male, James" singhiozza ancora Chris.
" Lo so, Chris, lo so."
Si alzano e si abbracciano più forte, ma Killa ancora bacia Chris ad occhi semichiusi.
" Ti amo, Chris." sussurra Killa.
" Vecchiaccio maledetto."
Blaze bacia a sua volta James e lo stringe a sé: sono così molto vicini e da quanto sono nascosti dai cappotti, nessuno vede che sono in piena effusione amorosa tra di loro.
" Ti ho perdonato, grassone."
Allontanano così le loro labbra l'uno dall'altro e timidamente, con il viso arrossato ed i cuori ballerini, si dirigono
verso la strada. Killa sorride guardando Chris e prende la mano dell'amico.
Come due timidi giovani, ridono e camminano ancora mano nella mano.
"Non cresceremo mai..." sussurra James.
"Ti amo, James." sussurra infine Chris guardando Killa sorridere perché il suo cuore lo voleva più vicino che mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: IlCerbiattoVolante