Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/06/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel grande salone rimasero solo Saori e l'ex Ariete che, ignari della presenza di Aiolia, iniziarono a discutere di ciò che era accaduto.

<< So bene che il tuo ruolo ti impone decisioni difficile da prendere, a volte anche ingiuste agli occhi di molti, ma so anche che fai tutto questo per il bene comune >> Athena camminò lungo le navate della tredicesima casa impugnando lo scettro di Nike, Shion la segui' con lo sguardo.

<< Ciò nonostante non posso permettere che Shura paghi con la vita le sue intemperanze >> puntualizzò << Ma Athena, se sono proprio i cavalieri d'oro a non rispettare le leggi tutti si sentiranno in dovere di fare i propri comodi, e questo non è ammissibile >> << Non ho detto che il cavaliere di Capricorn non debba essere punito, Gran Sacerdote, ho detto che non dovrà pagare con la propria vita... >> puntualizzò la Dea per poi domandare << Sai perché i cavalieri d'oro sono i custodi dei dodici templi e di Athena stessa, Sommo Shion? >> .

<< Certo mia Dea... >> rispose << Perché dai tempi del mito sono i guerrieri più forti e valorosi al vostro servizio >> Saori si avvicinò al Gran Sacerdote e gli prese le mani fra le sue << Non solo per questo...non solo, è il grande cuore e ciò che in esso è custodito a fare grande un cavaliere è l'amore verso Athena e verso gli altri a dargli la forza in battaglia >> proseguì con calma << Adesso il cuore di Shura è ferito e confuso e per questo ha smarrito la strada, ma io lo aiuterò a ritrovarla, perché il compito di Athena è anche quello di alleviare le pene dei propri guerrieri >> concluse Saori con un dolce sorriso.

<< Mi è concesso parlare con il prigioniero ,mio Sacerdote? >> Shion con un certo imbarazzo si rivolse alla giovane << Ma certo Athena, le vostre parole gli saranno certo di conforto, ma la mia decisione non cambierà >> concluse << Fidati di me...forse ho trovato il giusto compromesso >> il Gran Sacerdote guardò la propria dea con aria interrogativa non capendo le sue intenzioni.

Aiolia, rimasto tutto il tempo nascosto fra le colonne del tredicesimo tempio, aveva ascoltato tutta la conversazione, percependo il grande dolore dei due.

Sentiva di esserne la causa, ed era certo che la sua scelta – seppur motivata – fosse ciò che aveva scatenato tutto portando Shura a quella drastica reazione.

Ripensava a quelle frasi, sperando di non essere scoperto, ma senza rendersene conto pianse.

I suoni generati dai suoi singhiozzi fecero si che una guardia lo notasse e, senza il benchè minimo rispetto, lo trascinasse di peso davanti ai due.

<< Lascialo andare! >> intimò Shion alla guardia << Cavaliere del Leone, non hai fatto ritorno alla quinta casa? >> chiese Saori avvicinandosi << Milady, io... sono l'unico responsabile di ciò che è accaduto, vi prego se proprio dovete punire qualcuno... Fate che sia io >>

<< No, non sarebbe giusto, ti concedo – se lo vuoi – di tenergli compagnia stanotte >> gli concesse la Dea.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon