Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _CGrey_    15/06/2018    0 recensioni
"Caro Ji-yong, questa sarà l'ultima lettera che ti scriverò considerando che il tuo periodo di arruolamento nell'esercito è ormai al termine. Non sai come sono felice di sapere che tutti e cinque state bene e che quando, tra qualche mese, anche Daesung e Seungri saranno fuori dall'esercito potrete riincontrarvi e ricominciare a fare quello che amate di più: cantare insieme. Non so se tu abbia mai letto le mie lettere , ma se lo avessi fatto spero che in questo anno e mezzo le mie lettere ti abbiano aiutato a distrarti un po e non siano state un fastidio. Non vedo l'ora di rivedervi su un palco a cantare . Buona fortuna per tutto.
Con affetto
Una tua grande fan
Leggendo la lettera a Ji-yong venne da ridere. Si firmava sempre così, non aveva mai usato il suo nome e non glie lo aveva mai nemmeno detto, di questa ragazza sapeva solo che era Italiana, quindi tutte le lettere erano scritte in inglese, che era una fan dei Bigbang , che era molto dolce e che , appena uscito da lì, avrebbe dovuto trovarla, non sapeva ancora in che modo, ma doveva trovarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Nuovo personaggio, Taeyang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ISABELLE' S POV 28 Novembre Sento la sveglia che continua a suonare ma sto facendo un sogno troppo bello! Cerco di riaddormentarmi....e c'ero anche quasi riuscita..quasi, perchè poi sento delle piccole manine appiccicose sulla faccia. Apro piano un occhio e mi ritrovo il faccione della mia sorellina che mi guarda, a due centimetri dal mio viso... BEA:" TANTI AUGURI SORELLONAAAAAA!!" urla felice nel mio orecchio; IZZY:" Beatrice..." mi lamento nascondendo la faccio sotto al cuscino; BEA:" ALZATIIIII!! MAMMAAA NON VUOLE ALZARSI!" Dalla porta della mia stanza sento la mamma; M:" Forza lazati pigrona" ride; IZZY:" Non vogliooooo" piagnucolo sperando di farle pena e convincendola a lasciarmi dormire ancora un po; M:" Alzati su, non mi fai pena" ride; Con un sospiro sconsolato mi tiro su e la mamma mi mette davanti una piccola torta al cioccolato con ventuno candeline sopra. BEA:" Esprimi un desiderio" sorride abbracciandomi; Ci penso un attimo, poi chiudo gli occhi, esprimo il desiderio e soffio sulle candeline mentre mia madre e mia sorella applaudono e continuano a farmi gli auguri riempiendomi di baci. M:" Dai Beatrice andiamo giù a tagliare la torta mentre tua sorella si veste" prende per mano Bea e escono dalla mia stanza chiudendosi la porta alle spalle. Oggi è il mio compleanno, ne faccio 21. Finito il liceo ho preso un anno sabatico per poter stare un po in pace e capire che cosa volevo fare dopo. Infatti poi mi sono iscritta all'accademia di design... e sono anche in ritardo per la lezione! Corro in bagno per fare una doccia super veloce, mi vesto e scendo di corsa in cucina dove mi stanno aspettando per mangiare la torta. IZZY:" Mamma non posso sono in ritardo!" prendo al volo il cappotto e la borsa dall'attaccapanni e saluto tutte e due con un bacio prima di precipitarmi fuori e correre alla macchina. Arrivo in classe appena in tempo per l'inizio della lezione. Mi ero seduta, come al solito, vicino ad Angela, la mia migliore amica dai tempi del liceo, che in quel momento mi stava guardando con un ghigno mentre mi passava un bigliettino; "STASERA. DISCOTECA. NON SI DISCUTE". Ridendo le restituisco il biglietto facendo un piccolo saluto militare, per farle capire che non osavo obbiettare. Dopo la fine delle lezioni. all'uscita, mi stavano aspettando tutti i miei compagni di classe per farmi gli auguri e darmi i regali. IZZY:" Grazie ragazzi" ANGY:" E stasera si va tutti in discoteca a festeggiare" ci fu un coro di si. Tornata a casa che ormai erano le sette di sera, trovai mia madre, mia sorella, il mio ex e il mio migliore amico in cucina intenti a preparare da mangiare. Quando si accorsero di me, Alex , il mio ex, e Matteo vennero ad abbracciarmi. IZZY:" Come mai siete qui?" gli chiesi guardandoli ALEX:" Angela mi ha chiamato per dirmi della festa in discoteca di stasera e quindi abbiamo pensato di passare prima per darti i regali e festeggiare con calma" dice sorridendo. IZZY:" Avete fatto benissimo" sorrido abbracciandoli ancora una volta. La cena trascorse tranquillamente, chiacchierammo tanto. Riuscii anche ad assaggiare la torta al cioccolato e dopo lo scarto dei regali Alex e Matteo se ne andarono. La sera in discoteca fu divertente ma niente di che, non avevo mai amato particolarmente le discoteche, c'era troppa gente e una volta tornata a casa, con i piedi doloranti, mi misi a dormire. GD'S POV 29 Novembre Ieri ho passato tutto il giorno attaccato al cellulare in attesa che il presidente della YG mi mandasse un messaggio con le informazioni che gli avevo chiesto su quella ragazza, ma niente. Volevo mandarle un messaggio per augurarle buon compleanno ma ormai è passato e non so se riuscirò mai a trovarla.... Giugno 2020 Ormai è estate e oggi io, hyung, YB e Dae ci ritroviamo davanti ai cancelli della divisione militare in cui è stato Seungri per un anno e mezzo. Daesung era uscito pochi mesi prima e dopo oggi saremo di nuovo tutti insieme. Vediamo i cancelli aprirsi e il nostro piccoletto uscire con un borsone in spalla. Si guardava intorno e quando ci vide, con un grande sorriso, corse da noi e ci abbracciammo forte. Mi erano mancati quei momenti. Per me loro quattro erano come fratelli e gli volevo molto bene. Erano due anni che non stavamo tutti insieme, per questo, una volta tornati a Seoul, invece di riportare Seungri a casa, andammo tutti da Taeyang per un "ritiro", solo noi cinque. SEU:" Youngbae! Hai mangiato il mio ramen?" chiese andando a controllare il frigo; YB:" Non ci vediamo da anni e questa è la prima cosa che chiedi? Sei incredibile!" sbuffò alzando gli occhi al cielo; ridemmo tutti per il loro battibecco; SEU:" E voi che vi ridete? Piuttosto, YB prepara da mangiare" Alzando gli occhi al cielo YB preparò la cena e una volta a tavola mangiarono chiacchierando. GD:" Oggi mi ha chiamato papà YG, voleva darti il ben tornato e dirci che ha già organizzato un concerto per il nostro ritorno" DAE:" E' da tantissimo che non cantiamo" guardò gli altri; Gd guardandoli comincia a cantare " We like 2 party", seguito a ruota dagli altri e lì, in quel preciso momento, era come essere tornati a prima del servizio militare, quando si riunivano tutti da YB per mangiare e passare il tempo insieme, per svagarsi e cantare. Alla fine della serata si ritrovarono tutti buttati sul divano a guardare un film. SEU:" Hey Gd, Daesung prima mi ha raccontato della tua ragazza" lo guarda con un ghigno; GD:" Non è la mia ragazza!" diventando tutto rosso; SEU:" Sai, forse mio cugino potrebbe aiutarti a trovarla" sorride con un ghigno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_