Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    15/06/2018    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Angolo autrice
Allora, innanzitutto mi scuso per essere sparita per tutti questi mesi. Purtroppo è stato un periodo impegnativo e non ho potuto aggiornare!
Siccome è passato molto tempo, vi rinfresco la memoria su come ci eravamo lasciati: è il compleanno di Maya e dopo aver avuto un scontro con Kid, si reca a casa dove i suoi amici le hanno organizzato una festa a sorpresa.
Iniziano i festeggiamenti, ma a fine festa la nostra protagonista sparisce.
Vi avviso già che il capitolo sarà più breve degli altri, ma non vi preoccupate! Ci sono un sacco di novità che scoprirete nei capitoli successivi.
Riprendiamo ora la storia ^^ //


 
1 mese dopo...

 
-"Kaito! Aspettami! Non correre!" un Aoko affannata cercò di raggiungere il moro che proseguiva a passo svelto per chissà dove.
-"Non c'è tempo da perdere, dobbiamo cercarla!" rispose lui con tono serio e senza smettere di camminare.
-"Potrebbe essere ovunque, la troveremo ma adesso calmati!" urlò cercando di fermarlo.
Kaito perse letteralmente le staffe e si ferò di colpo, facendo così perdere l'equilibrio alla ragazza.
-"Come puoi dirmi di calmarmi?! Maya è sparita e potrebbe essere in pericolo. Non so tu, ma io non mi darò per vinto finchè non l'avrò trovata!" Kaito guardò Aoko dritta negli occhi, pieno di rabbia e preoccupazione in corpo, continuando poi per la sua direzione.
Tutti i suoi amici erano preoccupati per lei. Era sparita senza dire niente a nessuno, di lei non c'erano più tracce. Ma dov'era finita?
In casa Mendler c'erano delle novità. Il padre di Maya non ne voleva sapere più niente della donna con cui si stava frequentando perchè quest'ultima si era mostrata disinteressata della scomparsa di Maya.
L'uomo aveva passato anni lontano dalla figlia che in quel tempo sfuggiva dalle grinfie di Douglas e il pensiero di averla persa di nuovo l'aveva distrutto.
Tutti la conoscevano, ma nessuno sapeva niente di lei, l'uomo disperato si era messo alle sue ricerche.
Dopo aver perso sua moglie in quel tragico incidente, Maya era tutto ciò che gli era rimasto di più caro e si era ripromesso di proteggere ogni giorno quel suo grande tesoro.
Si sentiva in colpa, si sentiva colpevole per aver infranto la promessa, ma avrebbe rimediato. Sua figlia era dispersa chissà dove e lui l'avrebbe ritrovata perchè in cuor suo si sentiva che era ancora viva.
Maya era forte, combattiva ed aveva imparato ad essere indipendente, ma era solo una ragazza che aveva bisogno di suo padre.


 
Intanto...

Douglas si stava pian piano riconquistando la fiducia di suo fratello. Gli aveva promesso di averlo aiutato a cercare Maya, tuttavia il fratello non si fidava ancora completamente di lui che aveva cercato di farle del male per anni, quindi non gli permetteva ancora di mettere piede in casa sua.
Douglas si era trovato un piccolo appartamento in affitto, piccolo ma accogliente. Aveva infatti accolto a casa sua una giovane ragazza sperduta che aveva perso la memoria.
L'uomo in passato avrebbe approfittato della cosa, ma era cambiato, infatti era premuroso con lei e ben disposta ad aiutarla.
-"Bevi un po' d'acqua, ti farà bene. Sei ancora scossa! Come va oggi? Ti ricordi qualcosa?" l'uomo si rivolse a lei con dolcezza, porgendole il bicchiere che lei prese un po' titubante.
-"Purtroppo niente. C'era quest'uomo incappucciato, ho perso i sensi e da quando mi sono svegliata... Vuoto totale..." rispose la ragazza con voce tremante e fissando il bicchiere, senza berne il contenuto.
-"Non ti ricordi come ti chiami? Da dove vieni?" l'uomo insisteva a farle domande e lei rispose scuotendo la testa.
-"Te l'ho già detto, non ricordo niente e se devo essere sincera mi spaventi un po'... Voglio andarmene da qui!" disse restituendogli il bicchiere per alzarsi dal letto, ma Douglas la bloccò, impedendole di farlo.
-"Non è una buona idea! Ascolta il mio consiglio, finchè sei qui sarai al sicuro. Se te ne vai, metterai la tua vita in pericolo!" le spiegò lui.
-"E perchè? Tu sai qualcosa? Chi sei? Sono giorni che mi tieni chiusa qui dentro e ne ho abbastanza! Voglio andarmene, ricordare chi sono e se ho una famiglia preoccupata per me!" la ragazza si innervosì, guardando Douglas dritta negli occhi.
-"Mi hai detto di ricordarti di quest'uomo incappucciato, no? Ciò significa che qualcuno ha tentato di farti del male. Quando inizierai a ricordarti qualcosa, potrai uscire da qui!" aggiunse lui, riuscendo a convincerla.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1