Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    17/06/2018    0 recensioni
"Quando ballo con te, neanche la pioggia ci può fermare"
By Roronoa Zoro for Nami
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se piove tutte le coppie innamorate ballano, tutti tranne una.
Quella coppia, quella coppia faceva parte della ciurma di capello di paglia ed erano Zoro e Nami.

Nami: Zoro perché non vuoi ballare?-Disse la navigatrice sconsolata.
Zoro: Non mi piace ballare.
Nami: E dai Buzzurro mio!!!!- Disse scuotendolo.
Voleva ballare con lui, ma Zoro non voleva ammettere che nono sapeva ballare a causa del suo orgoglio.
Nami: Di la verità non sai ballare o hai paura di fare un brutta figura.
Zoro: Cosa te lo fa credere?
Nami: Zoro, ti conosco da due anni e conosco le tue debolezze.
Zoro: TU NON CONOSCI NIENTE DI ME!!!-disse urlando per poi scapare sotto la pioggia.
Quello che aveva detto Nami era vero, non sapeva ballare e aveva paura di far fare una brutta figura davanti alla sua mocciosa.
Nami: Z-Zoro...scusami-La ragazza aveva le lacrime a gli occhi.
Zoro si senti male per aver reagito in quel modo che la abbraccio.
Zoro: Scusami Mocciosa mia, non volevo urlarti contro, non lo farò più! Te lo prometto.
Nami: E tu perdonami di aveti ptrovocato in quel modo. 
I due si si guardarono per 5 minuti e si bacchiarono.
Zoro: Vuoi ballare?
Nami: Ma hai detto che non ti piace ballare.
Zoro: Questo e vero, ma quando sono con te…mi sembra di saper ballare da una vita.
Nami arrossi sentendo quelle parole dal suo uomo, si misserò a ballare abbracciati sotto la pioggia, come tutte le altre coppie. 
Zoro: Rcordati Nami...che sia sotto una semplice pioggia come questa, che sia sotto una buffera di neve, che sia sotto il caldo cocciente di Alabasta...noi due ci ameremo per tutta la vita e balleremo fino a chè le forze non ci abbandorenano. 
Nami: Mi hai tolto le parole di bocca Zoro. Ti amo tanto. 
Il loro amore era così forte che nemeno la tempesta più violenta li avrebbe separati. 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97