Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Esch    17/06/2018    1 recensioni
L'universo narrativo di questa fan fiction è la serie animata classica, andata in onda su cartoon network nei primi anni 2000.
Si svolge temporalmente dopo le 5 stagioni.
E' semplicemente un possibile continuo in salsa BBRae.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposte. Notte sul pianeta Tamaran: i nostri eroi stanno finalmente riposando nelle loro stanze.

Robin con Starfire; Raven con Beast Boy; Cyborg.


???: (Raven... Raven... Raven... lo so che riesci a sentirmi... giovane e potente maga mezzo demone, dobbiamo parlare... ... Raven, non abbiamo molto tempo, e voglio donartene un po' di più... giusto il tempo che ci metterete ad arrivare nella mia dimora).

Raven: (Qualcuno mi sta parlando telepaticamente mentre sto dormendo?!?!).

???: (Io lo definirei più un dormiveglia, ma sei tu quella sdraiata ora, decidi tu: Io sono Achim, piacere di conoscerti giovane potente maga, e tranquilla, dammi pure del tu).

Raven: (Se non fosse stato per i miei poteri empatici, avrei avuto forti dubbi sulla tua identità... è un onore poter comunicare con te, saggio Achim; ti ringrazio per il tempo che mi stai donando... ma...).

Achim: (Perché vero? La risposta è semplice, peccato... rispetto alla mia, la tua di risposta sarà molto più difficile).

Raven: (Non capisco saggio Achim).

Achim: (Ti voglio donare del tempo per poter riflettere, o meglio imparare a sentire quello che hai dentro, perché se sbaglierai risposta, cara Raven, morirete per mano di SHU: sono così stanco di veder morire giovani eroi, specialmente meritevoli come te ed i tuoi amici, campioni nell'aver vinto il destino e sconfitto Trigon; avete il mio più profondo rispetto).

Raven: (Per noi Titans è un onore).

Achim: (Solo voi Titans potete dargli quello che vuole, e se non lo avrà, vi distruggerà... compreso il pianeta: è dannatamente potente, ma non muoverà un dito ora, perché è troppo vicino ad avere l'unica cosa che un dio come lui non può avere).

Raven: (Mi stai donando tempo per una risposta ad una domanda...perché? Come fai a sapere già tutto? E cosa vuole SHU?).

Achim: (Come lo so? Io sono molto più vecchio di quel che sembra alla vista; inoltre ho il potere di poter leggere la vita delle persone attraverso le memorie dei loro cuori: è un grande potere, che senza saggezza, diventa solo una grande ed infinita tortura, ma giovane e potente maga, non siamo qui per parlare di questo vecchio saggio.
Per ogni richiesta d'udienza, io proclamo una prova da superare; ogni volta diversa in base a chi ho di fronte; la vostra cari giovani eroi dal cuore impavido, è rispondere ad una sola domanda; questo quesito è per te.
Mi basta che rispondi solo tu, e potrete conferire con me: fallisci, e non avrete altre occasioni per avere un consulto con me.
Cosa vuole SHU? Giovane e potente Raven... ripensa alla tua visita ad Azarath, supera il dolore del ricordo: la risposta l'hai già avuta).

Raven: (Azarath?! ).

Achim: (Apri il cuore oltre che la mente: se non riuscite, vuol dire che non avete bisogno dei miei consigli, ma avete necessità di sbagliare per capire da soli il da farsi.
Non abbiamo molto tempo, perché SHU mi ha trovato tramite voi: aspetterà, ma non troppo.
Non sono arrabbiato, non ne ho motivo, tranquilla giovane e potente maga: lui prima o poi mi avrebbe trovato lo stesso... era solo questione di tempo... il vuoto è quasi ovunque... e prima o poi si manifesta anche dove non è mai stato... anche in un cuore ripieno di saggezza).

Raven: (Cosa vuole SHU da te? Possiamo difenderti!).

Achim: (Apprezzo la tua generosità, giovane donna, ma non posso accettarla).

Raven: (Non capisco).

Achim: (Non avrete il tempo per essere generosi con me; al contrario io ora posso essere generoso con te: non porre domande, prima d'aver udito e compreso la mia prova: ora ascolta in silenzio per un momento).

Raven: (...).

Achim: (Bene... la mia prova è una semplice domanda, ma per te la risposta sarà la prova più difficile della tua vita passata, presente e futura; giovane Rachel...Raven Rachel Roth... tu... perché sei innamorata di Garfield Mark Logan?).

Raven: (Cosa?!).

Achim: (Questa è la mia domanda: non rispondere ora, perché sbaglieresti bruciandoti la possibilità di sopravvivere contro SHU).

Raven: (Io non capisco saggio Achim... è davvero questa la domanda?).

Achim: (Giovane Rachel, so che è difficile per te avere a che fare con le tue emozioni, ma se non farai chiarezza con loro, non potrete sopravvivere... ti darò un piccolo aiutino, una dritta, seppur piccola, questo dovrebbe aiutarti il minimo indispensabile per arrivare alla risposta, ma non chiedermi altro: pena non mi troverete mai).

Raven: (V-va bene).

Achim: (Quando hai chiesto a Garfield di come si fosse innamorato di te, hai avuto la tua risposta, ma lui al contrario di te, ha preso il tuo amore senza chiedersi da dove provenisse, seppur sembrasse provenire dal nulla, lui ti ha preso tra gli spazi del suo cuore senza porsi troppe domande, e fidati di questo vecchio saggio: il suo non è stato un gesto dettato dalla stupidità come può sembrare).

Raven: (No... non può essere vero quello che stai insinuando tra le righe... non... n-nooo) La giovane titana comincia ad agitarsi nel sonno.

Achim: (Trova la tua verità in fondo al tuo cuore, perché la prossima volta che userai quei vostri nuovi poteri senza aver dissipato le nubi della paura dal tuo cuore... mi dispiace Rachel, ma uno di voi due morirà: una volta collegati così profondamente, non è solo l'incantatore a rischiare la vita, ma anche il suo catalizzatore; si può scampare alla morte solo con una sincronia di cuori rasente la perfezione, specialmente quando sono così diversi, ma complementari).

Raven: (Ma... ma io amo Garfield!).

Achim: (Non è questa la mia domanda: ti è stato appena chiesto il perché e non il se!
Ti ho dato più aiuti di quel che ho mai dato ad un singolo dio... non tirare la corda giovane e potente maga).

Raven: (Ma... ).

Achim: (E' ora di svegliarsi).

La maga si alza di scatto, portandosi seduta sul letto a gambe distese, con i polmoni catturati da un flebile attacco d'ansia: (I-io-iooo sono sicura... lo amo... nononononoNO! E se fosse... vuol dire che prima abbiamo rischiato davvero di morire?!).
Raven si porta una mano al cuore; cerca di calmarsi: "Ma... anf... anf anf!... Azarath Metrion Zinthos... anf anf... Azarath Metrion Zinthos... anf... Azarath Metrion Zinthos".

Il costume della maga torna di colore blu.

"Rae... amore, cos'hai? Perché sei tornata vestita di blu?" B.B. appena svegliato dal mantra della compagna.

"!!! Gar... non è niente... ho solo fatto un brutto incubo... d-devo esser stanca ed ancora provata per la lotta contro Deathstroke...anf...anf..." Lei poco convincente.

"Rae... sarò anche uno stupido tappetto verde... ma davvero non vuoi parlarne con me?" Avendo intuito la velata menzogna; abbassa le orecchie visibilmente preoccupato.

"... io... ho bisogno di tempo Gar..." Raven guardandolo in volto, ma senza soffermarsi troppo sugli occhi.

"Mmm... va bene: questo però vuol dire che prima o poi me ne parlerai" Lui sforzandosi di sorridere rialzando le orecchie.

Lui si sporge per darle un piccolo bacio sulla fronte, ma lei si sposta, voltandosi dall'altra parte: "B.B. ...no".

Beast Boy si alza lentamente dal letto, ferito si avvia verso la porta.

"Gar... scusami".

"Scusami tu... hai detto che hai bisogno di tempo... mi maledico per non essere più intelligente per capirti... mi maledico per non essere più sensibile per sentire il dolore che ora ti porti dentro, e riuscire così a curarti con il mio affetto... posso solo darti il tempo che mi hai chiesto... Raven... grazie per avermi tolto i glifi guarendomi da quel morbo magico... ma sai... io ti amo ancora come prima... non è cambiato nulla... puoi contare su di me qualsiasi decisione prenderai... ma sinceramente desidero tanto che sia una decisione che potremo prendere... insieme" Esce dalla stanza silenzioso come uno spettro.

La titana vorrebbe alzarsi e fermarlo, ma il dubbio nato con la discussione con Achim, la sta uccidendo dentro: "Azarath Metrion Zinthos!" Nelle sue mani fa la sua apparizione lo specchio per la meditazione; la maga lo impugna con molta forza, facendo diventare rosse le nocche per lo sforzo: "Devo parlare con loro... non ho altra scelta" Chiude gli occhi per raccogliere i pensieri, per poi lanciarsi a parlare a cospetto delle personificazioni delle sue emozioni.



"Amico B.B., che ci fai ancora in piedi?" Gli domanda preoccupata Starfire, avvicinandosi alla balconata dove il titano se ne sta appollaiato con le braccia a penzoloni sulla ringhiera.

"Oh... Starfire non ti avevo sentita arrivare" Si asciuga due lacrime strofinandosi sugli occhi l'avambraccio.

"Ma tu stai piangendo! Cosa è successo amico B.B.? Raven non si sente bene?".

"Ha... ha..." Raccoglie le forze e sorride alla Tamariana voltandosi verso di lei, rimettendosi dritto: "Ha solo bisogno di riposare; AH! E grazie dii averci messo insieme nella stessa stanza... ecco io... io per un attimo ho immaginato il nostro scontro futuro con SHU... ed non ho immaginato cosa belle..." Mente in parte Beast Boy.

Star lo guarda solare, cercando di trasmettergli un minimo di ottimismo: "Vedrai che riusciremo ad interpellare il saggio Achim! Lui ci dirà come fare per battere quel dio del vuoto!".

"Eh... e tu come mai sei sveglia?" Gli domanda fingendo curiosità B.B., contento d'avere un occasione per sviare il discorso.

"Sono troppo emozionata per l'incontro che avremo domani con il saggio Achim; anche Dick non riusciva a dormire ed è andato a fare un giro perlustrativo del castello" Starfire dondolandosi con fare da bambina.

"Ti capisco" Abbassa lievemente le orecchie B.B.

"Il Re Galfore ci ha preparato una piccola scorta con i guerrieri Tamariani migliori, ed una piccola navicella: non vuole che corriamo altri rischi" Starfire continua imitando come può la voce maschile e rauca del Re: "Koriand'r, finché tu e i tuoi amici sarete miei ospiti, è mia responsabilità proteggervi e farvi arrivare e tornare illesi dal saggio Achim... dio o no del vuoto, SHU dovrà vedersela con ogni singolo Tamariano, prima di poter torcervi anche un solo capello!".

B.B. si sforza di sorridere: "Voi di Tamaran siete proprio fantastici".



"ARGH!" Raven frana sul pavimento; cerca di rialzarsi lentamente e dolorante: "Era... era come pensavo... sigh... io... iooo... s-sono un mostro...".

"RAVEN!" Gli corre incontro Robin, per poi chinarsi vicino a lei: "Raven torna a letto! Devi riposare dopo la battaglia che tu e B.B. avete sostenuto!".

Lei alza lo sguardo verso Robin, piena di vergogna e lacrime trattenute: "Rob... come farò ora?".

Robin rimane paralizzato: "E' per Azarath?".

"Fosse solo quello... mi limiterei a soffrire in silenzio... t-tu sai come è difficile per me vivere le mie emozioni... no?".

"Sì Raven: grazie al nostro legame mentale... ho avvertito qualcosa e allora mi sono precipitato qua" Annuisce lui.

"Rob... le mie emozioni mi hanno mentito..." Esplode in un pianto e si accascia al suolo: "MI HANNO MENTITO!".

Delle saette di energia oscura balenano incontrollate nella stanza, ma per fortuna non colpiscono niente e nessuno.

"Raven... sei sicura di quello che dici?".

La corvina sembra per qualche attimo riprendere il controllo di se; si porta seduta sul pavimento e si tiene le gambe cinte al petto; guarda Robin con uno sguardo gonfio di lacrime che non vogliono smettere di uscire: "Ho parlato con le mie emozioni... mi hanno detto di essersi messe tutte d'accordo per impedirmi di farmi del male... bugiarde e codarde... in realtà si sono alleate tra di loro per difendersi da Rabbia... dalla mia parte demoniaca: ci credi che lei ha un debole per la Bestia? E' ASSURDO!".

Rob sgomento: "Mi stai dicendo che... le tue emozioni, per salvarsi il culo... ti hanno mentito per assecondare un capriccio di Rabbia... ti hanno fatto credere di amare B.B., ho intuito giusto?".

Raven tenendosi le mani tra i capelli e lo sguardo perso nel vuoto: "Complice il fatto d'essermi fatta soggiogare dall'esplosione di emozioni di Garfield quando abbiamo indossato gli amuleti speciali di Azar... colpa il debole di Rabbia per tutto ciò che concerne la pura e semplice forza... le altre sotto la guida di Timidezza e Saggezza, hanno optato per mentirmi, per far sì che tutte, me compresa, ma sopratutto LORO, stessero bene, cullate in tutto quell'amore, e Rabbia che si godeva tutta quella visione di forza bruta e selvaggia ad inneggiare il nostro nome".

"Raven non può essere solo questo! Come puoi fidarti proprio di Timidezza che influenza Saggezza?!".

"Invece sì Rob, Saggezza non è così solo per modo di dire... e pensare che ho usato quell'antica magia bianca... convinta di star usando l'amore di me e di Gar... quando in realtà stavo usando solo il suo... ho rischiato di ucciderlo... come ho potuto essere così codarda e cieca? IO?! Io sono un mostro... anchio ho scelto di non vedere... mi sentito troppo bene cullata in tutto quell'amore... la mia vita è sempre stata priva di quel tipo d'amore... ed non ho saputo dire di no a tanta gioia... ma LORO hanno mentito... IO ho mentito a Gar per paura di perdere tutto".

Robin rimane in silenzio per una decina di secondi, mentre Raven continua a fissare il vuoto davanti a se, mordendosi il labbro inferiore oramai sanguinante.

"NO RAVEN!".

"C-che?!".

"Mi stupisco di te... dove è andata a finire la Raven coraggiosa?".

"Non...?".

"Coraggio, non hai parlato con lei vero? Tutte ma non lei".

"Non l'ho vista...".

"Devi scoprire che fine ha fatto e parlare con lei!".

"... cosa te lo fa pensare?" Si volta finalmente incrociando lo sguardo astuto e fiero del Leader.

"Il thé verde".

"Cosa?!" Raven spalanca gli occhi.

"Tu hai sempre detestato il thé verde".

"Ma...".

"Raven tu hai sempre odiato il thé verde... eppure dopo che B.B. ci ha salvato dal nostro primo incontro con SHU, tu non hai bevuto altro, se non thé verde: sia infuso che bottiglia... non ti sei chiesta il perché? Tu che sei così precisa, abitudinaria ed inflessibile?".

"Non capisco, come fai a sapere del thé? Nessuno sapeva che io odiavo il thé verde!".

Robin si picchietta una tempia per ricordare alla maga il loro legame psichico: "Raven... ho sentito il tuo disgusto verso quella bevanda... diciamo che me lo hai proprio trasmesso l'odio per quell'infuso... infatti non lo bevo più da quando abbiamo avuto quel collegamento tempo fa... inoltre sono il Leader e bado ad un sacco di cose nella base... ed una di queste sono le spese... Cy non beve infusi, tanto meno in bottiglia... la mia Kori è dipendente dalla Mostarda... eh... B.B. a parte quella notte che mi hai raccontato che si è bevuto il tuo thé, per quanto fosse sotto l'influenza di quei glifi neri, lui quella roba non la beve: lui si ammazza di acqua frizzante e roba gassata; tu invece facevi incetta di varie tipologie di tisane ed infusi, ma non il thé verde".

"E non mi hai detto niente quando mi hai vista berlo sere fa?".

"Non ne avevo bisogno... nella settimana trascorsa dopo quell'attacco, tu e B.B. vi siete sempre più parlati; ok era lui a cercarti, ma tu pian piano smettevi di respingerlo e continuavi a parlare con lui, sempre più spesso, sebbene fossero attimi fugaci; ed io ho visto Raven... hai iniziato a bere proprio il thé verde...".

"...ed io lo detestavo quel thé...".

"C'è qualcosa di cui le tue emozioni devono aver avuto ancor più paura di Rabbia; loro non ti hanno detto tutto: torna faccia a faccia con quelle menzognere e costringile a dirti tutto! Se non cambiano bandiera, allora chiedi a loro del thé... immagino che inizieranno a vacillare".

"Robin... grazie".

Ponendogli una mano sulla spalla: "Io credo davvero tu sia innamorata di Garfield: ti sei trovata investita da tutto il suo amore, e ti sei talmente sentita amata come non mai nella tua vita, che te ne sei innamorata, senza poter porre alcuna resistenza: ne sei diventata come assuefatta! E per te perdere una tale gioia equivarrebbe a diventare davvero un mostro: e tu Rachel, non lo sei".

"Perché?" Aggrappandosi con entrambe le mani a quella del Leader sopra la sua spalla.

"Perché un mostro non potrebbe mai amare qualcuno: e tu Garfield lo ami davvero, solo che non sei abituata ad un sentimento così forte e per questo continui tramite tremendi sbalzi d'umore a rifiutare, accettare, rifiutare, accettare, rifiutare ed accettare: tutta questa instabilità è colpa di quelle furbe delle tue emozioni; vai e ricordagli chi comanda".



B.B. è di nuovo solo; solleva le braccia e si guarda le mani ripensando a quando sotto forma di Bestia, ha sentito dentro di se tutta l'essenza della maga...: "Come è possibile?" Stringe i pugni ed abbassa le orecchie sconfortato: (Tutta quell'energia era davvero amore? Rae... io non ho dubbi... non posso avere dubbi... NO!).

"No... io ci voglio credere: i baci... i sospiri... il tempo passato assieme... il solo pensiero che tutto questo non sia amore... mi... mi..." ; "...mi uccide dentro" Completa la frase Raven alle spalle di B.B.
Lui si volta verso di lei dando le spalle alla balconata: "Rae... c-come stai?".
"Non mi dici nulla? Sbaglio o ricordo male? Non ti piaccio più vestita di bianco?" Gli sorride pacata la maga di nuovo di quel colore.

"Sei bellissima... !!!" Lei lo prende per mano: "Scusami per prima Gar...".

"Non importa... l'importante è che sei di nuovo qui con me".

"C'è qualcuno che vorrei tu incontrassi... seguimi per favore" Gli porge lo specchio.

"Questo non è lo specchio per la meditazione?" Lo guarda sorpreso B.B.

"Sì, non voglio nasconderti niente di me... è importante che tu incontri questa... chiamiamola persona" Le guance della corvina prendono lievemente colore.

"Sei sicura? Posso davvero entrare nella tua mente?" B.B. preso dal timore di fare qualche danno.

"T-tu... uff... guarda cosa mi tocca dire... tu... sei già li... e nel mio cuore..." Si tira su il cappuccio per nascondere il viso preso dal fuoco dell'imbarazzo.



Un lampo improvviso ed i due si trovano assieme nella mente della maga.

"WHOAH! Sempre drastica, vero Rae?!" Lui con un mezzo sorriso rivolto alla compagna.

"Non è uno dei motivi per cui mi ami?" Lo canzona lei.

"Touché" Lui cercando di sembrare più offeso che divertito.

Prendendolo per mano: "Vieni, voglio farti conoscere la nuova arrivata".

B.B. seguendola incuriosito e confuso al tempo stesso: "La nuova... arrivata?!".

"Dovevo fare chiarezza con me stessa una volta per tutte, e quando ho interpellato le mie emozioni, solo una non si è presentata... Coraggio".

"Coraggio che manca ad un incontro? Non ha senso!".

"Già... lei mancava perché stava proteggendo la nuova me, nata nella mia mente, ma profondamente diversa dalle altre: talmente in modo evidente che ha generato un timore generale in ognuna di loro".

"Mi stai dicendo che le tue emozioni possono provare sentimenti diversi da quello che rappresentano?! EH?!" Sempre più confuso B.B.

"No Gar... no! Ma possono venir influenzate dalle altre: Rabbia, Timidezza e Saggezza hanno influenzato tutte tranne Coraggio".

"Lo zampino di Rabbia!" Lui con la bocca spalancata in una smorfia di sorpresa.

Lei in parte dispiaciuta nel doverlo confessare: "Rabbia... Rabbia... quella è una maledetta paraculo! Fa tanto la forte, ma in realtà è l'emozione più debole tra tutte".

"Sul serio?!" B.B. sempre più impressionato.

"Rabbia è forte solo perché è un emozione primitiva, quindi ha simbolicamente più anni sulle spalle rispetto a tutte le altre: ma a conti fatti, se messa ad armi pari con le altre, senza troppa immaginazione, lei è in realtà la più debole, salvo eccezioni".

"Ma quando io e Cy siamo finiti nella tua testa, non mi è sembrata proprio deboluccia la signorina!".

"In quel momento Rabbia si palesava effettivamente più forte, colpa tutto il mio risentimento verso mio padre... e la mia natura da mezzo demone: senza il supporto del mio sangue demoniaco, lei è solo una prepotente ebbra di se stessa".

"E chi è la più forte?" Ormai rapito dal discorso.

"Lei" Gli indica Coraggio, in piedi, ferma a fissarli con fare guardingo.

"No, B.B., non guardarmi così... non sono io l'emozione più forte" Sembra che Coraggio nasconda qualcuno dietro di se... un entità più bassa di lei, nascosta dietro il suo mantello.

Raven si china davanti a Coraggio, e con fare affettuoso: "Ehi, lo so che sei li: ti ho portato qualcuno che morivi dalla voglia di vedere!".

Una piccola testolina dalla chioma violacea e la pelle lunare, balena da dietro il mantello di Coraggio: "E' davvero lui?" Una vocina esile, ma sprezzante una gioia timida e forte.

"Sì piccola, te l'avevo promesso no?" Con fare amorevole la corvina tenta di mettere più possibile a suo agio la strana emozione rintanata dietro il mantello.

"Maaaaa, posso davvero?!" La vocina si fa più sicura e dolce.

"Certo, solo per favore... non me lo consumare a furia di abbracci.. ci tengo a quel nanetto verde dalle orecchie a punta" Scherza Rachel.

"Ehi!!!" Visibilmente infastidito B.B. dalla presa in giro.

"SIIIIIIII'!!!" Salta fuori da dietro Coraggio, e si getta in volo contro B.B., buttandolo rovinosamente a terra.

Quando il titano riapre gli occhi, rimane incredulo da quello che vede: "N-non ci credo... ma Rae..." ; "SI'?!" Gli risponde alzando la testolina, la piccola Raven vestita di bianco che gli si è gettata addosso in un abbraccio: "CHE BELLO SAI IL MIO NOME!!! CIAO IO SONO RAE!!!" Gli sorride talmente con trasporto che potrebbe far impallidire la luce del sole.

Coraggio ridacchia guardando Raven completamente rossa in viso nonostante il cappuccio in testa; Coraggio si volta verso i due a terra: "Gar, lei è Amore Puro".

Il titano fa fatica ad iniziare un discorso, colpa la mini Rae che gli sta facendo il solletico: "Ma... non è Passione ad occuparsi dell'amore?".

Coraggio: "Ha iniziato a manifestarsi intorno a Passione, sotto forma di una farfalla bianca, il giorno dopo dell'intrusione di SHU nella T-Tower; gli ha svolazzato attorno per giorni, finché il tuo amore non è arrivato qua grazie agli amuleti di Azar, a quel punto ha preso le sembianze che vedi ora... ed all'inizio si limitava a passeggiare mano nella mano con Passione; vuoi continuare tu?" Si gira verso la padrona di casa.

Si sfila il cappuccio ripreso un colorito pallido: "Poi... poi ci siamo baciati... eee... ecco...".

Coraggio portando le mani ai fianchi: "Ok! Ok! Continuo io: durante quell'ora piena di baci e coccole, Passione è esplosa investendo in un'ondata di luce tutte le altre emozioni; inspiegabilmente quell'energia si stava disperdendo senza causare danni... almeno finché Amore Puro con un semplice schiocco di dita ha assorbito tutta quell'energia che si stava disperdendo".

"Uao!" B.B. nuovamente in piedi, mano nella mano con la piccola Rae sorridente e solare.

Interviene Raven: "Il problema è nato quando Rabbia, spaventata da quel controllo di potere, ha tentato di attaccarla: questa piccola versione di me gliene ha date talmente tante, che dovranno passare i secoli prima che Rabbia se ne possa dimenticare".

"IOOOO SONO FOTTEEEEH!!!!" Esclama gioiosa la piccola Rae non smettendo di fissare sognante B.B. sempre più imbarazzato, mentre ride spazzolandoli per la miliardesima volta la zazzera verde.

"Volevi dire FORTEEEE!!!" La corregge il titano verde.

"Ed io che ho detto?!?!" Lo guarda gonfiando le guance ad imitare un pesce palla in difensiva.

"Dopo, Rabbia, è riuscita a persuadere Timidezza: insieme hanno influenzato Saggezza, e loro tre sono riuscite a convincere tutte le altre che se non riuscivano a vincere contro la pericolosa nuova arrivata, allora avrebbero fatto buon viso a cattivo gioco... decidendo di mentirmi" Spiega Raven.

Interviene Coraggio: "Hanno convinto tutte tranne me: sono riuscita a farmi amica Amore Puro e l'ho presa sotto la mia custodia per impedire alle altre di scatenarla ulteriormente".

"Non capisco Raven: ti hanno ingannato su cosa?" La guarda Beast Boy perplesso.

Lascia la presa la piccolina, e gli si pone davanti con fare arrabbiato, con i gomiti sporgenti e le mani sui fianchi: "SU DI ME! Hanno convinto Rachel che ti amava, pensando di mentire... ma non hanno fatto i conti con me! Non capendo loro che cosa ero io, nel panico generale, hanno deciso di far finta di amarti tutte incondizionatamente; intanto zia Coraggio mi ha tenuta lontana da quelle brutte zitelle, per evitare altre esplosioni o che prendessi a cazzottoni le altre per difendermi da tutta quella paura scatenata da quella bruttona di Rabbia, quella zitellona di Timidezza, e quella saccente di Saggezza: quella sapientona non è riuscita a capire chi ero! CI CREDI?! Tsk!".

"Ma... perché Coraggio sì?" Sempre più basito B.B.

"MA PERCHE' BISOGNA AVERE CORAGGIO PER AMARE! STUPIDO!" Piena d'orgoglio e sorridente la piccola Rae.

"Ma quindi... Rachel... tu mi ami davvero?".

Raven viene interrotta ancor prima di riuscire a prendere parola: "MA SEI SCEMO?!?! CERTO!!! CHE CI STO A FARE IO QUI ALLORA?!" Lo ributta a terra con un abbraccio improvviso la piccola Rae.

"Sono riuscita a farle cadere in fallo, grazie ad un piccolo particolare... il thé verde" Commenta monotono Raven, cercando di distaccarsi da quella scena tanto dolce e stupida.

"N-non capisco, il thé?" B.B. intento a fare il solletico alla piccola Rae per riuscire a togliersela di dosso in maniera pacifica.

"HAHAHAHA! Smettila di farmi il solletico! Ma è ovvio! STUPIDONE! Di che colore sei tu?!".

"Cos?! Ha senso questa cosa?" B.B. rivolgendo lo sguardo verso la maga, che di tutta risposta si rialza il cappuccio sulla testa per nascondere il fastidio per la domanda.

Coraggio trattenendo una risata: "Diciamo che per una persona come Raven, trattenere tutti i giorni le proprie emozioni, la può portare a cercare strane e bizzarre valvole di sfogo... come bere un thé per il semplice fatto che si chiami come il colore della persona che le interessa, ma non riuscendo ad essere franca con se stessa, allora bypassa la cosa con un mezzuccio simile".

"N-nonostante non mi sia mai piaciuto quel thé... sigh" Accenna un mesto sorriso da sotto il cappuccio la corvina.

"A ME PIACE!" Urla euforica Amore Puro, finalmente di nuovo in piedi assieme a B.B. mentre si spazzolano via i residui di terriccio dai vestiti.

"Strane valvole di sfogo, eh?" Si rivolge schietta Raven a Coraggio.

"Se mi avessi dato più controllo, non avresti avuto tutti quegli sbalzi d'umore e scarso controllo di te!" La rimprovera Coraggio.

"Scarso controllo di me?! Come scusa?" Raven infastidita.

"Ti devo ricordare che cosa avete fatto durante il viaggio verso Tamaran... su una navicella... nello spazio... con tutti gli altri membri della squadra a bordo?" La guarda dritta negli occhi Coraggio.

"Ehm... eravamo isolati magicamente! Non si è sentito nulla e loro non hanno visto nulla! Non puoi venirmi a dire che sapevano cosa stavamo facendo!" Tenta di difendersi la padrona di casa.

"Guarda che non ti devi giustificare con me: sono colpevole quanto te, essendo una tua parte... e poi è una cosa che volevano fare tutte, tranquilla" La guarda sorridendo Coraggio.

"ED E' TUTTO MERITO MIOOOOO!!" Esulta a squarciagola la piccola Rae: "Se non fossi nata IOOOOO! Ora voi due non sareste COSI' FELICIIIIII!" Chiude le braccia al petto e mima con la testa dei decisi sì.

"HAHAHAHA mi piace! E' tosta la piccoletta!" Beast Boy passa una mano con fare giocoso tra i capelli della piccola.

Lei di tutta risposta gli morde la mano: "GNAM! EHI NON TI HO ANCORA SENTITO DIRE GRAZIE RAE!".

"AHIA! Hai i denti di uno squalo!".

La piccola a braccia conserte e postura da leader, chiude gli occhi e riprende a mimare con la testa dei sì decisi: "GRAZIE RAE! GRAZIE RAE! SI' E' MERITO MIO! GRAZIE RAE!".

"Ehm... grazie Rae" L'accontenta B.B. massaggiandosi la mano lesa.

"ANCHE TU CORAGGIO! E TU SPILUNGONA IN BIANCO" Indica una ad una le due Raven.

"Cos?!" la maga stordita da tanta irruenza.
"Raven, è meglio se l'assecondi: l'energia che hai usato quando eri in simbiosi magica con Gar, proviene tutta da lei e da Gar" Coraggio cerca di convincere Raven ad assecondare Amore Puro.

"Ma sono sempre io!" Contesta la padrona di casa.

"Sarai sempre tu, ma l'energia che sei stata in grado di usare era ben poca cosa rispetto a tutta quella che ha dentro quella pargola: vuoi davvero testare la forza di Amore Puro? Ti ricordo che ha spaventato tutte le altre qua dentro, tanto da portarle a mentirti per salvarsi il culo" Rincara la dose Coraggio.

"ALLORA?! STO ASPETTANDO!" Spazientita la piccola Rae.

"GRAZIE RAE!" In coro le due Raven (Coraggio ride; Raven rotea gli occhi verso il cielo).

"Perfetto! Ora posso farti un regalo!" Si trasforma in una piccola farfalla bianca, e svolazza verso il cuore di Raven, sparendoci all'interno.

"Oh?! Che cosa?" Rachel sentendosi invasa da una pace mai sperata espandersi dentro di sé.

"E' tornata nel luogo dove è nata" Fa la sua comparsa Saggezza.

"Toh! Guarda chi si vede! E' arrivata una delle colpevoli!" La guarda con occhi di sfida Coraggio.

"Ho optato per la scelta migliore in base a quello che noi emozioni sapevamo, o meglio, credevamo di sapere: da parte mia avete le mie più sincere scuse" Si para il culo Saggezza.

"Ed ora?" Domanda B.B. dubbioso.

"Ora Raven avrai accesso a tutta quella forza, ma dovrai usare Gar come catalizzatore se vorrai padroneggiarla evitando la morte: due cuori sono meglio di uno solo" Spiega Saggezza.

"Sarà sufficiente contro SHU?" Si domanda Raven, ora che ha accettato Amore Puro.

"Per combatterlo sì... per sconfiggerlo no" Serafica Saggezza.

"Accidenti siamo al punto di partenza!" Tira un calcio ad un sasso B.B.

Saggezza sospirando: "Fornisci la tua risposta al saggio Achim, e forse sapremo come vincere... ma devo dirvi tutto io?" Scuote la testa con fare saccente.


Capitolo "Risposte" Fine prima parte.



N.d.A:

Rieccomi alla fine anche di questo capitolo.

Stavolta è passato più tempo dall'ultimo aggiornamento: colpa to much impegni.

La faccenda del thé verde... sono rimasto indeciso fin da subito se renderla palese o no tra le righe degli scorsi capitoli, ma ho deciso alla fine come avrete letto, di tenerla nascosta anche ai lettori, e tenere partecipe del segreto solo Robin.
Mi sono limitato a scrivere che ogni tanto Raven beveva del thé verde, senza dargli alcuna importanza marcata.
Non sono molto soddisfatto di questa scelta: me la ero immaginata meglio, ed il risultato non mi soddisfa a pieno; pazienza ^__^


Questo capitolo si dipana anche nel cap 10, intitolato: "Risposte parte 2".

----

Ringrazio per la pazienza; ci si rivede al prossimo capitolo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Esch