Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/06/2018    0 recensioni
Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[R - Remember] I suoi occhi dorati indugiarono sulla figura di Jounouchi.
[E - Egypt] L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
[C - Chocolate] La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
[O - Optimist] La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era stata il suo innato ottimismo.
[L - Lie] Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube.
[L - Love] Soprattutto, aveva compreso che l'amore faceva male.
[E - Entropy] Jounouchi era proprio una testa calda.
[C - Cruelty] Erano molto più simili di quanto non credeva.
[T - Trace] Ma, quando tornò dove lo avevano salutato, lui era già sparito, come ingoiato nel nulla.
[I - Irresistible] «Sono così felice che ti bacerei!», urlò entusiasta Jounouchi.
[O - Orphan] Era come se avessero trovato il tassello mancante nella loro vita.
[N - Need] Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva) ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Diva/Aigami, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Recollectionshipping-
  Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[O - Optimist] La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era senz'altro stata il suo innato ottimismo.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva)]

Storia di XShade-Shinra, Banner di XShade-Shinra, Immagine senza autore

-Title: Recollectionshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 4/12
-Prompt: O - Optimist
-Summary: La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era senz'altro stata il suo innato ottimismo.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Katsuya Jounouchi x Diva/Aigami
-Genre: Sentimentale     
-Rating: Giallo       
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, Tematiche Delicate, Riferimenti di violenza domestica (al di fuor del pair).
-Prompt: COW-T 8, W6: Forza
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Nota: Tutti sappiamo che il padre di Jou è alcolizzato, e, per come si è visto in quell'unica linea dove appare nel manga, sono certa non tratti troppo bene il figlio. Ho trovato il nucleo famigliare di Jou e Diva molto simile da questo punto di vista. ;(



- Recollectionshipping -
Optimist

La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era senz'altro stata il suo innato ottimismo.
Non importava quanto la situazione fosse tragica o quanto i problemi fossero ardui, niente riusciva a smorzare il suo entusiasmo o a cancellare il suo sorriso.
All'inizio, Diva lo aveva odiato, pensando che fosse stato uno con la vita facile, ma un giorno aveva visto dei lividi sul suo corpo, ecchimosi fin troppo simili ai segni dei pugni che aveva ricevuto anche lui stesso, da bambino.
E allora aveva capito quanto fossero simili, e che Jounouchi aveva solo affrontato le avversità con più forza.

  
§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra