Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    14/07/2018    0 recensioni
Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[R - Remember] I suoi occhi dorati indugiarono sulla figura di Jounouchi.
[E - Egypt] L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
[C - Chocolate] La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
[O - Optimist] La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era stata il suo innato ottimismo.
[L - Lie] Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube.
[L - Love] Soprattutto, aveva compreso che l'amore faceva male.
[E - Entropy] Jounouchi era proprio una testa calda.
[C - Cruelty] Erano molto più simili di quanto non credeva.
[T - Trace] Ma, quando tornò dove lo avevano salutato, lui era già sparito, come ingoiato nel nulla.
[I - Irresistible] «Sono così felice che ti bacerei!», urlò entusiasta Jounouchi.
[O - Orphan] Era come se avessero trovato il tassello mancante nella loro vita.
[N - Need] Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva) ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Diva/Aigami, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Recollectionshipping-
  Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[L - Lie] Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube, nient'altro che una manipolazione dei propri ricordi.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva)]

Storia di XShade-Shinra, Banner di XShade-Shinra, Immagine senza autore

-Title: Recollectionshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/12
-Prompt: L - Lie
-Summary: Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube, nient'altro che una manipolazione dei propri ricordi.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Katsuya Jounouchi x Diva/Aigami
-Genre: Sentimentale     
-Rating: Giallo       
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Prompt: COW-T 8, W6: Inganno
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Nota: Oggi aggiornamento doppio, signori! Stay tuned!



- Recollectionshipping -
Lie

Qualsiasi cosa Jounouchi ricordasse su Diva, aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube, nient'altro che una manipolazione dei propri ricordi.
Eppure, poteva chiaramente rimembrare il sapore delle sue labbra poggiate sulle proprie, la dolcezza del suo sguardo, il calore delle sue mani posate sul proprio petto.
Non sapeva davvero cosa potesse significare. Perché Diva aveva creato ricordi del genere in lui? O magari erano fatti realmente accaduti? O forse erano solo il frutto della propria immaginazione?
L'unica cosa di cui era certo, in tutto quello, era che qualsiasi trucco avesse usato, avrebbe fatto chiarezza.

  
§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra