Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    18/06/2018    1 recensioni
Zoro è innamorato di Nami, ma a causa del suo orgoglio, infatti, ci sarà Luffy ad aiutarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nave della ciurma di Capello di Paglia stava navigato verso la rotta del grande Blue e i suoi componenti erano sereni più che mai.
Zoro si allenava come al suo solito, ma c'era una certa ragazza che era nei pensieri, quella ragazza era la navigatrice Nami che dalle vicende di Alabasta si era innamorato di lei, ma non riusciva a dirli quello  che provava.
Il capitano se ne era accorto che il suo migliore amico si comportava in maniera molto stana ed era intenzionato a scoprire cosa lo tormentava.
Luffy: ZORO!!!!!-Gli urlo con quella sua voce strillante.
Zoro: Luffy! mi hai fatto prendere un colpo!!!!
Luffy: Cosa ti turba?-Gli chiese incuriosito.
Zoro: Niente! Non mi turba niente "Che abbia capito?"
Lyffy: Invece qualcosa ti turba te lo si legge in faccia!
Zoro: Capitano, io sto bene sono solo concertato!
Luffy: Si come no-Disse ridendo.
Zoro: Se te lo dico poi mi lasci in pace?
Luffy: Più che altro ti sentiresti meglio se ti confidassi con un amico.
Zoro li fecce un sorriso è sapeva che il capitano aveva ragione, non poteva tenersi tutto dentro.
Zoro: Allora....c'è una persona che mi pace molto... e a causa del mio orgoglio non riesco a dirli quello che provo...ECCO TE LO DETTO!!!-Zoro era diventato tutto rosso non si era mai confidato con un qualcuno e in effetti si sentiva bene.
Luffy: E quella persona è la nostra Nami.
Zoro: S-scusa m-ma come lo hai capito...-Era sorpreso non aveva immaginato che l suo amico potrebbe essere così sveglio.
Luffy: Me lo ha fatto notare Robin e se devo essere sincero anche io avevo qualche sospetto.
Zoro: Si è Nami.
Luffy: Scusa allora perché non le dici quello che provi?
Zoro: Luffy, non è così facile come credi.
Luffy: Zoro devi sentire cosa dice il tuo cuore, dille quello che provi altrimenti Nami si troverà un altro e la perderai.
Zoro da quelle parole si stupì e capì che aveva ragione doveva fare il primo passo.
Zoro: Hai ragione grazie
Intanto Nami si stava occupando de le sue cartine nel suo studio e sentì bussare la porta.
Zoro: Nami posso?-Disse aprendo la porta.
Nami: Ciao Zoro hai bisogno di qualcosa?
Zoro ripensava a quello che li aveva detto il capitano, doveva dirle quello che provava.
Zoro: N-Nami volevo dirti una cosa?
Nami lo fissò e di disse tra se a se- Nami: Quanto è carino.
Zoro: Cosa hai detto?
Nami: Niente! Allora cosa vuoi dirmi?-Era imbarazzata.
Zoro: Allora c'è una certa persona che mi piace e vorrei dirle quello che sento nel mio cuore.
Nami: E chi è la fortunata che ha fatto brezza el tuo cuore?
Zoro: Sei tu, Nami!
Nami: C-cosa?-Era rimasta senza parole, non poteva crederci che la donna che aveva fatto innamorare Zoro era lei.
Zoro: Si io ti amo Nami, dal primo giorno  che ti ho visto. Mi piace tutto di te: la tua risata, il tuo coraggio e la tua bellezza, Nami tu sei la donna con cui vorrei passare tutta la mia vita.
Nami si avvicino a lui è cominciò ad accarezzargli il viso.
Nami: Zoro, buzzurro mio, anche io ti amo, ma pensavo che ti piacessero le donne più mature, come...
Zoro: Robin? e vero è una bella donna, ma nessuna è come te.
Io due si bacchiarono profondamente e si guardarono profondamente negli occhi, entrambi avevano gli occhi che brillavano, anche se diversi si amavano come non mai.
Nami: Dimmi la verità amore, qualcuno di mia conoscenza ti ha dato una spinata?
Zoro: In un certo senso qualcuno mi ha dato una spinta.
Nami: Ti amo tesoro mio, non sono mai stata così felice in tutta la mia vita.
Zoro: Anche io ti amo, mia principessa.


IL GIORNO DOPO
Zoro era sul ponte insieme al capitano che guardavano il mare.
Luffy: Allora...
Zoro: Allora cosa?
Luffy: Lo sai benissimo di cosa parlo "Romeo".- Disse facendo uno sguardo “benevole”.
Zoro: HA! di quella cosa, diciamo che è andata tutto bene.
Luffy: ALLORA VI SPOSERETE? AVERETE BAMBINI? VOGLIO SAPERE TUTTO PER FILO E PER SEGNO!
Zoro: Frena pazzoide, deve passare un bel po’ di tempo!
Luffy: E quando di preciso?
Zoro: Non lo so
Sul ponte salì Nami che diede un bel bacio sulla guancia al suo uomo.
Nami: Amore
Zoro: Ciao Nami.
Luffy: Allora vi lascio soli-Se ne andò facendogli l'occhiolino.
Zoro era fortunato ad avere un amico come Luffy era per merito suo se era riuscito ad aprire il suo cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97