Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    18/06/2018    4 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 96: Bianco – 106mg





 

- MAGNUS!

Lo stregone, disteso sul letto a leggiucchiare una rivista di moda, sobbalzò quando Alec cacciò quell’urlo di terrore dal bagno.

- Che c’è, tesoro? Hai visto un ragno? - chiese.

Alec si precipitò da lui tenendo le dita tra i capelli. - Guarda! - fece, indicando un punto sulla sua testa. - Sai cos’è questo?

Magnus strabuzzò gli occhi, perplesso.

- È un capello bianco, per l’Angelo! - proseguì Alec, sempre più agitato.

Magnus pensò all’Alec di diversi anni prima, quello a cui era convinto fosse negato l’accesso agli specchi, e sorrise inconsciamente. A modo suo, si preoccupava di piacergli.

- Ti trovo sexy oltre ogni immaginazione, - gli sussurrò, tirandolo sopra di sé.

 

 




+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

*sospiro*

Siamo a meno quattro e vorrei fare una comunicazione/anticipazione ufficiale: le ultime quattro pillole sono quasi finite e, tranne una, saranno molto Malec. Spero tanto di rivedervi fino alla fine come avete fatto finora. Grazie di vero cuore.

Alla prossima pillola!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun