Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Meramadia94    18/06/2018    1 recensioni
Ispirato agli avvenimenti della 3x09
Ad Alfea, giunge la giovane Dianne, di Eraklyon per chiedere aiuto: Sky è ancora sotto l'influsso malefico di Diaspro e mette sotto processo Brandon, reo di alto tradimento verso il suo regno. Le Winx e gli Specialisti ingaggiano così una corsa contro il tempo per aiutare i due amici ed evitare che Diaspro consegni nelle mani di Valtor il regno di Sky.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Brandon, Nuovo personaggio, Sky, Stella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre a Brandon accadeva l'ultima cosa che sarebbe dovuta accadere ad una persona leale e giusta qual'era, le Winx, supportate da Dianne si preparavano a combattere per difendersi.
Stando a quello che erano riuscite a sapere da Valtor, se una persona offesa da qualcuno vittima dell'incanto d'amore avesse scelto di perdonare, ufficialmente ed anche dentro di sè, la vittima per un torto subito... l'incantesimo si sarebbe spezzato.
Bloom aveva perdonato Sky, ma il principe le chiamava ancora streghe e traditrici, ed aveva tutte le intezioni di far fuori sia loro che l'ex amica d'infanzia.
Evidentemente avevano mal interpretato le parole dello stregone... o Valtor aveva deliberatamente mentito, intuendo le intenzioni di Dianne, per far credere loro che avrebbero avuto ragione di lui solo per godersi lo sconcerto disperato sulle loro facce.
- Ti avverto Sky...- fece Dianne caricando un incantesimo elettrico - O ti avvicini armato di buone intenzioni... o, anche se l'idea non mi alletta,  mi difenderò e difenderò anche loro con tutte le armi che ho.-
- Forza allora...- fece Sky - Vediamo se quello che ti abbiamo insegnato frutta qualcosa...-
Sky lasciò cadere la spada, per poi cadere in ginocchio, circondato da luce bianca, urlando e sbraitando.
- SKY!- fece Bloom tentando di avvicinarsi, bloccata da Aisha e Flora.
Urlò, avvolto dalla luce per qualche secondo. Poi questa si dissolse, resituendo loro l'immagine del principe di Eraklyon, riverso sul pavimento.
- Sky!- fece la principessa di Domino liberandosi dalla stretta delle amiche, precipitandosi dall'amato, facendolo sdraiare sulla schiena - Sky, dimmi qualcosa, ti prego...-
- Ma cosa... cosa è successo...?- chiese Musa.
- Mi viene un dubbio...- fece Tecna avvicinandosi alla spalla destra del principe. Con un gesto deciso, la fata della tecnologia strappò la giacca di Sky mettendo a nudo il braccio.
Il marchio di Valtor era scomparso.
- Ha funzionato allora.- fece Stella euforica per poi dire - Questi incantesimi d'amore, ti fanno penare fino all'ultimo!-
In quel momento, Sky riprese conoscenza.
- Sky, come ti senti?!?- fece Bloom.
Il principe si tirò a sedere, massaggiandosi le tempie - Ah... la mia povera testa...Bloom... Dianne... ragazze... ma cosa... cosa ci fate qui, cos'è successo...?-
La rossa per tutta risposta lo abbracciò in lacrime - Oddio, non sai quanto mi sei mancato... credevo di averti perso per sempre!-
Il biondo la abbracciò, felice, ma sgranò quasi subito gli occhi per la paura ed il terrore.
I ricordi iniziavano ad affiorare.
- Mio Dio... Brandon... ma che ho fatto...?- fece il principe allontandosi dalla fidanzata.
- Era ora!- sbottò Stella - Il mio ragazzo sta rischiando di affogare, possiamo muoverci?!?-
Flora guardò il suo cellulare. Helia le aveva mandato un messaggio.
- Brandon ha già lasciato le segrete. Lui, Timmy e Riven stanno andando al fiume...-
- Li raggiungo...- fece Sky correndo via, verso il deposito dove teneva la wind rider pregando -'' Fa che non sia troppo tardi... non lui... non lui...''
...
...
...
- Svelte, andiamo anche noi...- fece Bloom - MAGIC WINX!-
- WINX ENCHANTIX!- fecero Stella e Aisha.
- DIANNE LIGHTING!-
Una volta trasformate, le sette fate volarono fuori dalla finestra, con Dianne in testa.
Il fiume non era molto distante, a cose normali, ma in quell'occasione sembrava che fosse in capo al mondo.
Alle fine, arrivarono, e ci avevano messo solo una manciata di minuti... che per quello che ne sapevano poteva anche essere troppo tempo.
I ragazzierano fermi sulla sponda del fiume.
- Ragazzi!- fece Aisha.
- E' caduto qui!- fece Timmy - secondo i miei calcoli la corrente lo trascinerà a valle tra dieci minuti esatti.-
- Troppo.- fece Riven - è ferito, rammenti? Non può nuotare e nemmeno aggrapparsi da qualche parte.-
- Riven ha ragione.- fece Helia - Se andiamo ad aspettare a valle rischiamo di trovarlo...- si zittì subito.
- Brandon... amore mio...- fece Stella iniziando a camminare verso l'acqua - resisti... arrivo...- Bloom ed Aisha la fermarono - LASCIATEMI ANDARE, BRANDON STA AFFOGANDO, DEVO SALVARLO!!!-
-STELLA CALMATI!- fece Bloom.
- Ragiona, la corrente è troppo forte. Persino con i poteri Enchantix potresti non sopravvivere!-
- Non me ne importa, tanto la mia vita senza Brandon non avrebbe senso...- fece la principessa di Solaria dibattendosi come un pesce - Lasciatemi andare, per favore.-
- Stella aspetta...- fece Dianne - Via i poteri!- nel dir così tornò normale. Niente ali, niente completo da fata, solo un maglione bianco, gonna bianca pieghettata e scarpette coordinate - Vado io.-
- Dianne, no!- la bloccò Sky.
- Lasciami! Guarda che so nuotare!-
- Lo so, ma so anche che sei terribilmente agitata!- e nel dir così le fece cenno di osservarsi le mani. Lanciavano piccole scariche elettriche.
Era impossibile per una fata dei fulmini non lasciar trasparire emozioni di paura ed angoscia, quando era ancora una fata principiante: i fulmini le scappavano senza che potesse controllarli.
- Mandi fulmini senza controllo, basterebbe che tu toccassi l'acqua per restare fulminata.- fece Sky come a volerglielo ricordare.
- E allora cosa facciamo?- chiese Musa.
Sky sapeva cosa fare.
Si tuffò senza pensarci due volte.
- SKY!- gridò Bloom - Stai attento!-
- Sta tranquilla tesoro, sto benone... seguitemi, forse so dove possiamo riprenderlo!-
Sky non sbagliava infatti.
A poche miglia da dove era stato trafitto l'amico, c'era un ramo che sporgeva in modo da toccare l'acqua.
Brandon era lì. Con la testa immersa nell'acqua, ma aveva trovato la forza di aggrapparsi ad un ramo, forse nella disperata speranza di salvarsi.
- BRANDON!- urlò Sky continuando a nuotare - RESISTI, ARRIVO!-
Con un apio di bracciate lo raggiunse: con un braccio lo teneva stretto, mentre con l'altro, aiutato dall'albero, si tirava fuori.
- Brandon!- urlarono Stella e Dianne correndo verso la sponda del fiume, proprio mentre Sky tirava il suo scudiero fuori dall'acqua.
- Brandon, tesoro...- fece Stella avvicinandosi al ragazzo privo di sensi - oddio... ma cosa... come ti hanno ridotto...-
- Fratellone...- fece Dianne portandosi le mani alla bocca.
- Brandon... coraggio... è finita, ti giuro che è finita...- fece Sky cercando di tamponare come poteva la ferita che apriva il fianco dell'amico.
Subito dopo iniziò ad eseguire la respirazione cardio-polmonare.
'' Andiamo amico... no, non lasciarmi...''- supplicava Sky mentre lo soccorreva.
Tecna si avvicinò al moro, lasciando che il suo scanner lo esaminasse da cima a fondo.
-Ti prego... dimmi che è...- supplicò Stella sul punto di mettersi a piangere.
-E' vivo...- li rassicurò Tecna - E' ridotto male, ma è ancora vivo.-
I presenti tirarono un sospiro di sollievo.
Sky lo prese tra le braccia - Lo porto subito alla reggia.... ragazzi, datemi i mantelli, dobbiamo cercare di tenerlo al caldo...-
...
...
...
I soldati che pattugliavano il cortile rimasero stupiti di vedere il principe ereditario che tornava al castello tenendo tra le braccia colui che proprio lui aveva fatto condannare. Poco prima di salire i gradini del palazzo reale, Sky crollò in ginocchio, provato dal dolore. A poco a poco, i ricordi di tutto quello che aveva detto e fatto mentre era sotto l'influsso malefico di Diaspro riaffioravano... le parole dure che aveva rivolto all'amico, le accuse di alto tradimento, gli sguardi carichi d'odio e desiderio di fargli il più male possibile, persino lo schiaffo... era come essere attraversati da mille coltellate.
Le guardie cercarono di soccorrere il principe, ma lui disse - Aiutate lui... portatelo nella sua stanza, e fate intervenire il medico di corte...-
- Ma, sire...- fece uno dei soldati - questo traditore...-
- E' UN ORDINE!- urlò Sky fuori di sè.
I soldati obbedirono, un po' intimoriti.
Dianne guardò il fratello, mentre veniva sorretto da due guardie, e poi fissò l'orologio della  torre campanaria... ricordava ancora quando, dieci anni fa, era morto il loro padre ed aveva detto a Brandon.
'' Ma se faccio un incantesimo sull'orologio e lo riporto indietro... papà tornerà?''
Brandon, le aveva sorriso tristemente, l'aveva presa in braccio e cullata fino a farla addormentare dicendo -'' Purtroppo no... ma non temere. Ti proteggerò io, sorellina''
Si guardava attorno, sperando che arrivasse da un momento all'altro... ma Brandon non poteva aiutarla in quel momento... non poteva aiutare nessuno.
- Sky...- fece Riven mettendo una mano sulla spalla dell'amico - c'è una cosa che possiamo fare per Brandon... punire chi l'ha ridotto così.-
Sky si alzò.
- Sì...- fece tirando su con il naso e asciugandosi le lacrime.
Diaspro l'aveva messo contro le persone a cui teneva di più, gli aveva fatto infliggere dolore e sofferenza a qualcuno che non meritava di subire tutto questo... gliel'avrebbe fatta pagare molto cara.
...
...
...
Nel frattempo, Diaspro, certa di essersi tolta dalle scatole l'unica persona che avrebbe potuto comprometterla, dentro di sè festeggiava, discutendo i dettagli dell'imminente matrimonio reale con i suoi futuri suoceri.
Voleva una cerimonia nuziale di cui non si sarebbe parlato solo ad Eraklyon per moltissimi anni a venire, ma in tutta la Dimensione Magica, come di un evento unico ed irripetibile.
E nel frattempo pensava a come togliere di mezzo quell'insulsa fatina della tempesta e dei fulmini.
Prima di conoscere Bloom, non aveva dubbi su chi indirizzare tutta la sua energia negativa.
Dianne. Figlia di un eroe di guerra e della fata dei fulmini. Le fate dei fulmini erano considerate di grande importanza nel regno, poichè erano capaci di domare il tempo a loro piacimento. Potevano fermare le bufere e i temporali per impedire disastri e cataclismi, così come potevano evocare la pioggia ed il maltempo per salvare i raccolti dalla siccità.
Erano questi i poteri di Dianne, anche se non li padroneggiava ancora del tutto, e ciò faceva di lei una persona molto importante, malgrado non avesse più ricchezze e titolo nobiliare.
Più volte aveva cercato di superarla, dimostrando che non c'era nulla che Dianne facesse e che lei non fosse in grado di fare molto meglio.... ma cosa poteva fare realmente una fata che aveva potere sui metalli e tutto ciò che aveva alla base pietre preziose per salvare raccolti ed impedire cataclismi naturali?
Nulla.
'' Ma tutto questo sta per cambiare, mia cara Dianne.''- pensava la principessa mentre esibiva quello che sembrava il sorriso della ragazza più dolce, buona e felice del mondo -'' il tempo di sposare Sky, e ti farò scacciare da Eraklyon. Non mi oscurerai mai più.''
Ma i suoi piani cambiarono di nuovo.
Sky fece il suo ingresso nella sala del trono, assieme a Bloom, Dianne, le Winx e gli Specialisti.
E non sembrava troppo felice, anzi.
Diaspro iniziò a sudare freddo, ma cercò di non badarci.
- Tesoro... che tempismo.- fece Diaspro - Stavo proprio dicendo ai tuoi genitori che per il ricevimento di nozze potremmo fare un centrotavola diverso per ogni tavolata... che dici, non è carina come idea?-
- Diaspro...- fece Sky tremante di rabbia - come hai potuto?-
- Come ho potuto cosa... non ti capisco tesoro...- fece Diaspro che iniziava a preoccuparsi.
- Non... non chiamarmi tesoro.- fece Sky - Mettiamo le cose in chiaro. Io non sono innamorato di te, non lo sono mai stato e dopo questo ti assicuro che mai lo sarò.-
- Sky.- lo riprese il padre - si può sapere cosa sta succedendo?-
- E'... è ovvio sire...- fece Diaspro - è stato stregato, non mi parlerebbe così altrimenti...-
- Mi spiace dirtelo Diaspro...- fece Aisha - ma l'incantesimo di cui era vittima si è rotto. E' tornato lo Sky di un tempo, e sul quale tu non puoi più niente.-
'' Maledizione...''- pensò la principessa.
- Padre... Brandon diceva la verità!- fece Sky - alla festa, avrei annunciato il mio fidanzamento... ma era Bloom la ragazza che avrei presentato a tutti come mia promessa sposa... ho incontrato Diaspro, che mi ha offerto una cosa da bere, con la scusa di brindare alla mia felicità... credevo che si trattasse di un gesto di amicizia... invece era una trappola.-
- Non è vero!- urlò la principessa - Io non ho fatto proprio niente, non avete alcuna prova contro di me.-
- Ti sbagli di grosso.- fece Dianne - Abbiamo la boccetta che conteneva la pozione.-
- Ma non dire sciocchezze. L'ho buttata nel fiume...- Diaspro sgranò gli occhi, nel vedere il sorriso soddisfatto di Dianne.
Lei non aveva nessuna boccetta, non l'aveva  trovata... era solo un trucco. Banale, prevedibile... e lei c'era cascata.
Praticamente aveva confessato.
- Sky...- fece Diaspro - Non è come sembra... io ti posso spiegare tutto...-
- Tu saresti solo in grado di ingannarlo, come hai sempre fatto.- fece Bloom con rabbia.
Diaspro si voltò verso i sovrani, confidando che loro l'avrebbero difesa, ma negli occhi dei sovrani non c'era che il più mero disprezzo per lei.
- Tu mi hai profondamente deluso Diaspro.- fece Erendor - eravamo più che convinti che tu fossi la persona perfetta per regnare al fianco di Sky...-
- Ma una regina che inganna il suo re e vende il suo popolo, non è degna di essere chiamata regina.-- fece Samara.
La fata dei gioielli si trovava in mezzo al fuoco: Sky, Bloom, Dianne, Winx e Specialisti da una parte e i sovrani di Eraklyon da un'altra.
Sky poi, la guardava come se avesse voluto ucciderla. Si tratteneva solo perchè era troppo giusto per alzare un dito contro una donna.
Diaspro non era una fata. Era una strega.
- Per favore... Sky, tutto quello che ho fatto, l'ho fatto perchè ti amo...- fece Diaspro - Bloom non è adatta a stare al tuo fianco... ho agito così per il tuo bene.-
Sky la infilzò con lo sguardo - Anche tentare di farmi uccidere il mio migliore amico era per il mio bene? No. Tu sei interessata a fare il bene dell'unica persona di cui ti importa davvero: te stessa.
Tu non hai idea di come ci si senta nel'essere allontanati o feriti da qualcuno a cui vuoi bene... l'unica cosa che sei in grado di fare è pestare i piedi e fare i capricci perchè non hai avuto quello che volevi.-
Era furioso. Con Diaspro, ma soprattutto con sè stesso. Per non aver previsto quello che era accaduto... la fata dei gioielli non aveva mai mandato giù la fine della loro storia ( chiamarla storia era un complimento. Avevano scambiato sì e no dieci parole in dieci anni, ed erano pure troppe per i suoi gusti), e proprio la sera in cui aveva deciso di annunciare a tutti di aver scelto la persona che avrebbe regnato al suo fianco, Diaspro gli si avvicinava benevola progendogli gli auguri per avere tutta la felicità del mondo.
Era un segnale ovvio per chiunque, Brandon l'aveva capito subito, probabilmente tutti se n'erano accorti... tranne lui.
E aveva fatto soffrire un sacco di persone che non lo meritavano: Bloom, Dianne, Stella, i suoi amici... Brandon.
- Dovrei fare a te quello che mi hai fatto fare a Brandon...- minacciò Sky.
Bloom s'interpose.
- Vostre Maestà... mi concedete di parlare?-
I sovrani acconsentirono.
- Sono d'accordo, quello che ha fatto Diaspro è ignobile, ed io non credo che qualcuno di noi riuscirà a perdonarla tanto presto...- fece Bloom - e che deve essere punita per questo.
Ma io penso che il dovere di un buon sovrano sia dare la possibilità, anche a chi non la merita, di comprendere i propri sbagli e pentirsene.- cosa che non sarebbe accaduta se davvero Diaspro avesse ricevuto lo stesso trattamento riservato a Brandon. Per quanto, tutti loro, ne sarebbero stati felici.
Stella guadava l'amica orgogliosa. Diaspro avrebbe voluto sparire per la vergogna di essere stata '' difesa'' dalla persona che le aveva portato via la cosa a cui teneva di più, i sovrani guardavano quella principessa senza regno e senza corona con aria ammirata, Sky era più innamorato che mai.
'' Così parla una vera principessa''- sorrise Dianne dentro di sè -''Beccati questo Diaspro.''
- Voglio esaudire anche questo desiderio di Bloom.- fece Sky - Diaspro, sei colpevole di alto tradimento, ma ad attenderti non c'è lo stesso ignobile trattamento che mi hai costretto ad infliggere a Brandon.
Ma voglio che tu te ne vada.-
-Cosa...?- fece Diaspro impallidendo quasi.
- Hai capito benissimo.- fece Sky - Voglio che tu lasci la corte di Eraklyon, anzi, che tu te ne vada dal regno. Entro oggi.-
- Ma... ma non puoi farlo...- obiettò la ragazza.
- Tecnicamente può.- fece Timmy - sai, principe ereditario di Eraklyon, futuro re....-
- Ma se il suo castigo non ti piace possiamo parlarne!- fece Stella - Hai cercato di uccidere il mio ragazzo... non so.... non so cosa mi trattenga dal trasformarti in una lucertola cornuta!-
Diaspro sbottò rabbiosa - Bandita e umiliata.... questa giornata non può andar peggio.-
- Aspetta a dirlo, Diaspro.- fece  Dianne - Dianne Lighting!- e nel dir così si trasformò in fata - Il castigo ufficiale non te lo leva nessuno, ma nemmeno un omaggio della casa stona, se mi consenti...-
- Che intendi fare?!?- urlò la principessa.
- Questo. Magia climatica.- fece Dianne. In quel momento, il cielo si oscurò, e minacciò di venire a piovere - spero che nessuna di voi sia appena uscita dal parrucchiere, ragazze...-
- No, io non ci vado mai prima di giovedì...- fece Stella.
Dianne agitò le mani e fece apparire una nuvola grigia proprio sulla testa di Diaspro. Ad un altro segnale della giovane fata, la nuvola scaricò l'acqua sui capelli biondo-platino della principessa.
- DIANNE!!! COME TI SEI PERMESSA!!! ASCIUGAMI SUBITO I CAPELLI SE NON VUOI CHE TI FACCIA ARRESTARE!!!-
- Tecnicamente qui non comandi più di quanto non comandi un paggio di corte ma... siccome sono gentile, ti accontenterò...- fece Dianne - Vento del Sud, asciuga!-
Ed una folata di vento caldo arrivò, asciugandole sì i capelli... ma regalandole anche un'innovativa pettinatura a schiaffo.
I presenti scoppiarono a ridere, mentre Diaspro lanciò alla fata dei fulmini uno sguardo di fuoco.
- Tu... me la pagherai... me la pagherai molto cara.-
- Sia pure.- fece Sky - Per il momento, vattene. E non tornare mai più.-
Diaspro abbandonò il salone, sbuffando come una pentola a pressione.
- Wow...- fece Riven - Ricordatemi di non farla mai arrabbiare.-
Sky diede una pacca sulla spalla dell'amico - Io e Brandon ce lo ricordiamo benissimo, credimi.-
...
...
...
- Allora?- fece Sky intercettando il medico -come sta?-
- La ferita in sè non è grave per fortuna...- fece il dottore - Quello che mi preoccupa è che ha bevuto molto acqua... ha anche un febbrone da cavallo.-
I presenti si sentirono gelare.
Anche se erano riusciti a salvarlo da quell'ingiusta condanna e la persona che gli aveva fatto del male era stata smascherata e punita, non era ancora tempo di tirare un sospiro di sollievo.
Non erano stati abbastanza veloci, purtroppo.
- Dottore...- fece Dianne, non troppo certa di voler conoscere la risposta - Si riprenderà, vero?-
- E' difficile da dire.- fece il medico - Solo il tempo potrà dirlo.-
A quelle parole, Stella scoppiò in lacrime. Anche Dianne, che moriva dentro, avrebbe voluto piangere ma trattenne.
'' Dimostrati forte, quando gli altri sembrano deboli''- aveva detto una volta suo padre. Assieme a Brandon aveva già sepolto i suoi genitori... aveva le spalle larghe per essere poco più di una ragazzina ed abbracciò Stella, cercando di confortarla.
- Coraggio... Brandon ha lottato e sta ancora lottando come un leone... dobbiamo essere forti anche per lui...-
Sky cercò di mettere una mano sulla spalla di Stella, per confortarla...
SCIAFF!
I presenti quasi sobbalzarono.
La principessa di Solaria aveva il viso annegato nelle lacrime, ma i suoi occhi erano fiammeggianti per l'ira, ed aveva appena mollato uno schiaffo al principe di Eraklyon.
Sky la guardò confuso, il suo primo gesto fu quello di massaggiarsi la guancia offesa.
- E' tutta colpa tua se questo è successo...- fece Stella livida di rabbia - Era il tuo migliore amico... si è spacciato per te per impedire che ti succedesse qualcosa di irreparabile, ti è sempre stato fedele in ogni momento... E TU L'HAI TRATTATO COME L'ULTIMO DEI CRIMINALI!!-
Stella aveva il brutto vizio di parlare a sproposito, ma nessuno ebbe la forza di recriminare o fermarla.
A farla parlare in quel momento era una gran sofferenza, paura, ansia non sfogata...
- Stella...- fece Flora - lo sai che...-
- Avresti potuto farlo rinchiudere e basta, giusto il tempo di capire che stavi commettendo un errore madornale e invece lo hai...
Se Brandon non dovesse farcela non ti perdonerò mai!- nel dir così, la bionda entrò nella stanza di Brandon.
Lo scudiero era sul letto,immerso in un sonno per nulla ristoratore, con una coperta che gli arrivava ad altezza della cintura. Il medico gli aveva messo una camicia bianca, che si stava già sporcando in corrispondenza del fianco sinistro.
Aveva il viso in fiamme, ed un panno umido sulla fronte.
La principessa gli si avvicinò, e scostandogli i capelli imperlati di sudore dalla fronte, depose un bacio sulle labbra dell'amato.
- Ti aspetto... torna da me, ti prego...-
...
...
...
- Sky...- fece Bloom - Non prendertela... Stella era solo molto arrabbiata, ma le passerà...-
- E' vero.- si aggregò Musa - Lo sai, quando si arrabbia dice cose che non pensa... lo sa benissimo che non è colpa tua.-
- Lo sappiamo tutti.- fece Helia.
- Dalle il tempo di sfogarsi...- fece Riven - Vedrai che le passerà.-
Sky però non era convinto.
Non era tanto la paura che Stella non lo perdonasse, quanto il senso di colpa di quello che aveva fatto seppur senza volerlo a Brandon.
In fondo... sarà pure stato sotto l'influsso di Diaspro in quel momento, ma ricordava bene che non era stata lei a suggerirgli quale punzione infliggere al '' traditore''.
Lì, era solo arrabbiato per come l'amico aveva parlato della sua promessa sposa.
E voleva solo fargli male.
Tanto male.
'' Perdonami tu, perchè io non ci riuscirò mai...''- pensò Sky abbassando lo sguardo per non far capire a chi lo guardava che era in lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Meramadia94