Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: valechan91    19/06/2018    0 recensioni
IwaOi canon come sempre (ma chi non lo sa?), Godzilla e alieni sulle note di Kesha
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kesha è una IwaOi shipper, sa cosa si shippa, sa cosa sia il canon.
Non ci credete?
Ascoltate le sue nuove canzoni, prestate attenzione al testo.
Perché lo si capisce.
E quindi…

Buona lettura!


 

Godzilla

 

 

What do you get when you take Godzilla to the mall?
He scares all the children and shreds all the pillows
And knocks over walls
His emerald eyes, they sparkle and shine
As he eats the food court and steals half my fries
That's what you get when you take Godzilla to the mall

What do you get when you take Godzilla to meet your mom?
He rings the bell and she looks out the window, and calls the cops
I try to explain that he's mostly tame
As long as there's pizza and video games
That's what you get when you take Godzilla to meet your mom


Quella canzone messa a palla nella sala giochi sembrava fatta apposta per descriverlo. Fu il primo pensiero di Oikawa, mentre giocava con Hajime alle corse in moto.
Da bambino, il piccolo Iwaizumi lo trascinava sempre con lui a giocare, altrimenti Tooru sarebbe stato preso di mira dalle bambine.
E quando i loro compagni lo criticavano, o criticavano il loro giocare sempre insieme, ci rimetteva sempre lui. Li picchiava, gli tirava i giocattoli addosso… prendendosi le sgridate al suo posto.
Una volta cresciuti, le loro serate a mangiare schifezze e vedere film erano una routine, anche se molte volte Hajime lo riprendeva.
“Mangi troppo, Shittykawa! Oltre ai Panini al latte, pure questo, tch. Devi stare attento, idiota!” gli urlava spesso l’amico.
Che poi erano nella fase in cui tanto amico non era, erano in un limbo.


While everyone else is running and screaming
I just love being with you
I guess they don't see all the things that I'm seein'
That make you so uniquely you, you, you, you

What do you get when you meet Godzilla and fall in love?

 

Ma Tooru lo sapeva, non avrebbe mai smesso di volere Hajime al suo fianco, come compagno. Anche e soprattutto per la vita.
Era unico.
Lo riprendeva, a volte lo trattava male. Ma era l’unico a cui avrebbe affidato la propria vita, in caso di necessità.
Gli piaceva il loro legame, quella fiducia più che assoluta che però non era cieca, perché sapevano entrambi le capacità l’uno dell’altro.
Era speciale. Iwaizumi era forte, muscoloso, non molto alto (ma nella media), era un modello da seguire. Beh, forse non quanto lui e non bello come lui, ma aveva il suo fascino.
Godzilla si sarebbe mai innamorato… di un alieno?
Tooru ci avrebbe provato. Intanto, era soddisfatto di avere al proprio fianco, per l’eternità, il proprio Godzilla personale.
Dopotutto, loro erano eternità, no?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91