Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    21/06/2018    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Vandal_Hearts_II]
Nel Sacro Anno 986, Lagore, il Re di Natra, fu assassinato da sua moglie, la Regina Agatha, e dall’amante della Regina stessa, il Cardinale Ladorak.
Dopo aver reso l'infante Principe Franz il nuovo Re, la Regina nominò il Cardinale come Premier. Insieme, loro assunsero il potere con il pugno di ferro, uccidendo tutti i loro oppositori.
L’aggressivo ruolo di Ladorak fu rinforzato da un truppa di Cavalieri d’elite. Usando torture, inganni ed informatori, questi Cavalieri distrussero spietatamente tutti i loro avversari. Questi Cavalieri erano soprannominati "Cavalieri Neri".
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Yuggor, metà della popolazione era morta e l’altra era stata trasformata in zombie. Anche i soldati di Natra avevano fatto la stessa fine.

Cid: “E’ il momento di ripulire questa città… Minus!!”

Dalla spada magica, si espanse un’aura d’energia verde che s’ingrandì fino a raggiungere tutta la città. Tutti gli zombie tornarono umani e caddero privi di sensi.

Pike: “Incredibile, Cid ha sconfitto decine di migliaia d’individui con un solo incantesimo!!”

Lira: “La potenza della Vandal Hearts… con quella vinceremo sicuramente.”

Pratau: “Andiamo al palazzo reale… Godard si dovrebbe trovare lì.”

 

Sulla lunga scala che portava al palazzo reale, trovarono 50 Seguaci ad aspettare i nostri. Erano stati trasformati in uomini-bestie ed erano più forti dei normali Seguaci. Cid tagliò in due, con un solo colpo, un Minotauro. Dopo poco, i nostri avevano vinto e proseguirono nella salita.

Hammet: “Cid… quella spada… quali sono i suoi poteri?”

Cid: “Ne ha parecchi… lo sento… ma ancora li devo scoprire tutti. Quando mi trovò in una certa situazione, sento la spada consigliarmi cosa fare.”

Arrivarono al palazzo reale, ma Godard non c’era. C’era solo Yuri.

Yuri: “Ma quella spada…?!”

Cid: “Redemptio!!”

La luce verde partì dalla spada ed invase l’intera sala, colpendo anche Yuri.

Yuri: “Che cosa mi hai fatto?!”

Cid: “Senti bene il tuo corpo… dovresti sentirti nuovamente un cuore in mezzo al petto.”

Yuri: “Ma che diav…?!”

Maria: “Cid, cosa gli hai fatto?? Sembra strano!”

Yuri: “Maledizione, non è possibile…”

Cid: “Dimmi Yuri… vuoi ancora ostacolarci e servire Godard?!”

“… no!”

Pratau: “Non può essere… Cid l’ha…”

Cid: “L’ho fatto tornare un normale essere umano. Godard lo aveva invaso con le tenebre; io, in questo momento, l’ho liberato completamente da quelle stesse tenebre. Questo è potuto accadere perché nel suo cuore albergava ancora una goccia di bene. Senza quella goccia, ti avremo dovuto uccidere, Yuri!”

Yuri andò in ginocchio ed iniziò a sbattere la testa sul terreno.

“Godard… mi ha fatto uccidere migliaia di persone… non posso sopportarlo! Non posso vivere con un tale tarlo nel cuore!”

Cid: “Yuri… tu non hai ucciso nessuno… è stato Godard a trasformarti in un’altra persona… ma ora sei tornato ad essere quello che eri. Invece di commiserati, sarebbe il caso che tu ci dia una mano contro colui che ti ha trasformato in un mostro.”

Yuri: “Farò qualsiasi cosa per aiutarvi… a costo della mia vita… ma quella spada??”

“E’ la Vandal Hearts… la leggendaria spada che fu di Nirvath… Godard non è nient’altro che Nirvath…”

“Godard è Nirvath?! Non è possibile! Lui stesso mi disse che Nirvath era stato il Distruttore del Mondo…”

Gilti: “Stava giocando con la tua mente… le sue capacità persuasive fanno paura.”

Cid: “Yuri… dov’è Adele?”

“E’ sopra, sul tetto.”

Cid salì sul tetto e trovò, effettivamente, Adele; la quale era in procinto di buttarsi nel vuoto.

Cid: “No, Adele!! Non fare stupidaggini… va tutto bene. E’ tutto finito! Scendiamo insieme.”

“Lo avevi detto tu, Cid… non ero nient’altro che la loro marionetta… Godard mi ha usato per i suoi scopi… se ha potuto compiere tutte quelle atrocità è stata anche colpa mia… io ho permesso che facesse tutte queste cose… l’avrei dovuto capire fin da subito… tutto questo, forse, non sarebbe successo.”

Apparì anche Yuri.

Yuri: “Adele… Cid ha trovato la leggendaria Vandal Hearts… quella spada hai dei potenti poteri… mi ha illuminato con la sua luce e mi ha fatto tornare com’ero primo che incontrassi Godard. Anch’io mi sento tremendamente in colpa per aver servito ed ucciso per quel demonio, tuttavia, non ero io. Godard ci ha usato e manipolato tutti per i suoi scopi. Per questo, dobbiamo tutti unirci per sconfiggerlo!”

Adele: “Yuri… non credevo che saresti tornato umano!! Sono felice per te. Tuttavia, io sono molto stanca. Ho visto morti per tutta la vita; sono stanco di combattere; più vado avanti, più la vita diventa dura.”

D’un tratto, apparì anche Clive.

Clive: “Adele… sono io Clive. Non ci vediamo da quanto eravamo ragazzini. Ti ricordi di quei periodi? Giocavamo sempre insieme. La guerra, purtroppo, ci ha divisi. Ma ora possiamo tornare tutti quanti insieme. Possiamo costruire un futuro migliore. Adele… tu non sei sola… ci siamo ancora noi con te. Noi possiamo stare di nuovo insieme… e combattere… insieme.”

Le parole di Clive parvero far riprendere Adele.

“Va bene… potrò tornavi utile come maga… andiamo a finire quel mostro!”

Giù, era arrivato anche Nicola, insieme a Rosaly.

“Godard ha raggiunto la Cattedrale di Nigran, a Nirvadia.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario