Film > Coco
Ricorda la storia  |       
Autore: claire_ari    21/06/2018    1 recensioni
1- “Ti prego. Resisti.”
“Mi dispiace, Imelda.”
Lo ripeté nuovamente, sapendo che non sarebbe servito in fondo. Quello che aveva fatto non poteva essere perdonato.
5- "Ho fatto un brutto sogno..." mormorò con voce impastata la piccola Coco, strofinandosi un occhio ed avviandosi verso il lettone dei genitori...
--15L'afferrò decisa tirandolo per il nodo del fazzoletto rosso per averlo alla sua altezza. Sembrava davvero furiosa questa volta. Ma ad Hector non importava, finché riservava quel tipo di attenzioni solo a lui. Andava benissimo.
73 - Hector la stringe, oramai abituato ai suoi slanci.
Era corsa da lui appena l'aveva visto all'angolo della plaza, infischiandosene di tutto e di tutti, si era gettata tra le sue braccia. E per un attimo, anche se hanno rischiato di cadere entrambi, il tempo sì ferma e sono solo loro
“Ay sono felice anch'io di vederti..”
mormora divertito al suo orecchio.
Imelda trema appena, staccandosi piano da lui, prima di afferrarlo per la nuca e baciarlo con passione...
*raccolta drabble/one-shot/flashfic.
Hector x Imelda 💜
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hector Rivera
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RESISTI MI AMOR


Non voglio perderti. Non posso perderti”

Imelda”

Ti prego”

La voce tremante, erano troppe le emozioni che la scuotevano fin dentro le ossa. Era troppa la paura. Era davvero insostenibile. E lui la comprendeva perché era la stessa sua.

Ti prego. Resisti.”

Lo supplicò, stringendogli più forte la mano ed accorciando ancora di più la distanza tra loro.

Mi dispiace, Imelda.”

Lo ripeté nuovamente, sapendo che non sarebbe servito in fondo. Quello che aveva fatto non poteva essere perdonato.

Ho sempre sperato di rivedervi e-”

Un altro bagliore improvviso come i precedenti investì lo scheletro facendogli stringere i denti.

Imelda si ritrovò a trattenere le lacrime appoggiando per un momento la fronte contro la sua. Non preoccupandosi di non essere del tutto soli, gli diede un leggero bacio tra i capelli neri.

Hector sospirò stringendo maggiormente la mano della moglie ed aprì di più gli occhi stanchi per poter incrociare il suo sguardo. Gli costò un'enorme fatica tentare di sollevarsi verso il volto di lei che, comprese le sue intenzioni, gli si avvicinò ulteriormente fino a quando non si incontrarono in un piccolo, casto bacio.

Resisti mi amor”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari