Film > Coco
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    27/06/2018    1 recensioni
1- “Ti prego. Resisti.”
“Mi dispiace, Imelda.”
Lo ripeté nuovamente, sapendo che non sarebbe servito in fondo. Quello che aveva fatto non poteva essere perdonato.
5- "Ho fatto un brutto sogno..." mormorò con voce impastata la piccola Coco, strofinandosi un occhio ed avviandosi verso il lettone dei genitori...
--15L'afferrò decisa tirandolo per il nodo del fazzoletto rosso per averlo alla sua altezza. Sembrava davvero furiosa questa volta. Ma ad Hector non importava, finché riservava quel tipo di attenzioni solo a lui. Andava benissimo.
73 - Hector la stringe, oramai abituato ai suoi slanci.
Era corsa da lui appena l'aveva visto all'angolo della plaza, infischiandosene di tutto e di tutti, si era gettata tra le sue braccia. E per un attimo, anche se hanno rischiato di cadere entrambi, il tempo sì ferma e sono solo loro
“Ay sono felice anch'io di vederti..”
mormora divertito al suo orecchio.
Imelda trema appena, staccandosi piano da lui, prima di afferrarlo per la nuca e baciarlo con passione...
*raccolta drabble/one-shot/flashfic.
Hector x Imelda 💜
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hector Rivera
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ULTIMA NOTTE


Per quanto ci provasse Imelda non riuscì ad addormentarsi.

Come avrebbe potuto..?

Scioccamente le sembrava di sprecare del tempo prezioso. L'ultima notte tra le braccia di suo marito. L'indomani Hector sarebbe partito, senza prestare ascolto alle sue parole.

Sospirò sprofondando ancora di più nel suo abbraccio. Non importava che avessero litigato, non importava che lei fosse arrabbiata con lui. Contava solo il momento presente. E nel presente loro erano marito e moglie che dormivano insieme abbracciati l'uno all'altra dopo aver fatto l'amore.

Chiuse gli occhi rannicchiandosi contro Hector.

Il suo corpo ancora vibrava, come attraversato da una scossa elettrica .

Non si sarebbe mai abituata. Non sarebbe passata notte che non avrebbe rimpianto quei momenti tra loro.

Il suo Hector.

L'uomo che amava.

L'amore della sua vita

Lentamente si avvicinò al suo viso appoggiando una mano sulla sua guancia, per poi baciarlo teneramente, cercando di esprimere tutto l'amore, la passione che provava per lui.

Hector aprì piano gli occhi assonnati guardandola, portò anch'esso una mano sulla guancia di lei chinandosi per ricambiare al meglio il suo bacio, che in pochi secondi divenne più intenso, più appassionato.

Senza interrompere il contatto sì spostò sopra di lei, che lo abbracciò di riflesso tirandolo più vicino a sé.

Non servivano parole. Conoscevano a memoria l'uno il corpo dell'altra, i propri sogni e desideri, sapevano con esattezza come soddisfare e come strappare gemiti di incontrollato piacere. Frutto di moltissime ore trascorse a esplorarsi a vicenda. Si strinsero forte, avvertendo quasi all'unisono quel calore intenso.


.....


Hector sì svegliò all'alba e questa volta fu lui ad abbracciare lei, come a non volersene privare.

Eppure stava per fare l'esatto opposto.

Sei ancora arrabbiata con me..?”

Imelda nascose il viso sul suo petto, inspirando piano il suo profumo a pieni polmoni.

Sapevo l'avresti sentito”

Dovresti sapere quanto ti amo”

Lo so infatti, ed anch'io ti amo. Ma non comprendo la tua scelta”

Hector sospirò

Mi amor” sussurrò contro il suo collo.

Imelda gli accarezzò i capelli con mani tremanti

Ti amo” ripeté chiaramente stampandole quello che sarebbe stato il suo ultimo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari