Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    21/06/2018    0 recensioni
Il reality show più pazzo del mondo è stato rinnovato per una settima stagione, dove 28 concorrenti provenienti dalle tre generazioni del programma e dallo spin-off si sfideranno per un altro milione di dollari!
Pahkitew ancora una volta si è rinnovata, rendendo la foresta pluviale uno spettrale bosco in mezzo all'oceano.
Tema della stagione: la paura!
I ragazzi sopravvivranno alle angherie firmate Chris McLean e agli orridi pasti di Chef?
All'orizzonte nuove coppie bollono in pentola, forse DJ e Topher hanno trovato l'amore!
Va tutto bene tra Alejandro e Heather? E cosa sta succedendo a Bridgette e Geoff?
Sierra riuscirà finalmente a conquistare Cody?
Una villa fatiscente, un cimitero spettrale, delle catacombe inquietanti, una ferrovia abbandonata, una discarica pericolante e un parco giochi decadente: saranno queste le ambientazioni che faranno da sfondo alle sfide di questa stagione!
Questa volta chi sarà il vincitore?
Genere: Avventura, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Ezekiel, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A.T.R.V
Episodio 1. Più cattiva, più oscura, più brutale!


DJ, Trent e LeShawna:

I tre, nascosti dietro un cespuglio, vennero superati a gran velocità da un gruppetto di lupi.

“Che dite, li abbiamo seminati?” DJ stava tremando come una foglia, LeShawna si guardava intorno e Trent controllava che il sentiero fosse sgombro.

“Via libera, dobbiamo sbrigarci!” Il chitarrista uscì allo scoperto, facendosi seguire dalla ragazzona. “Forza omaccione, la villa non dev’essere lontana.” Il cocco di mamma stava per afferrare la mano dell’amica, se solo un coniglietto inferocito non sbucò dall’albero sopra la sua testa!

Devon gridò dalla paura, correndo come un forsennato sul sentiero! I due compagni si scambiarono un’occhiata sorpresa, per poi scattare dietro a lui.


 

[Conf. Trent]

Trent guardò con rammarico la telecamera.

“Mi dispiace dirlo, ma se continua così è spacciato fin da subito.”


 

[Conf. LeShawna]

LeShawna sembrava in procinto di fare una bella ramanzina al ragazzo, se solo fosse stato lì con lei.
“E’ fuggito da un coniglietto, cosa farà quando la mattina si troverà davanti la faccia di Eva?”


 


 

Cody, Sierra e Topher:

La violacea e il beta tester chiacchieravano come fossero vecchi amici da quando si erano incrociati nel bosco, scambiandosi aneddoti e parlando del loro conduttore preferito, mentre alle loro spalle Cody li guardava con malcelata irritazione.


 

[Conf. Cody]

Il nerd sedeva a braccia conserte nel confessionale, muovendo nervosamente una gamba.

“Da quando è arrivato quel Topher Sierra sembra non notarmi più… ma la cosa non mi tocca affatto, ora ho la mia libertà!” Dopo un sorriso forzato il ragazzo si stravaccò sullo schienale della poltrona, cambiando la sua espressione con un gemito irritato.


 


 

[Conf. Sierra]

Sierra fece una piroetta davanti alla telecamera, per poi sedersi tutta eccitata!
“Cody è geloso, Cody è geloso!” Batté le mani, per poi rilassarsi con un sospiro sognante. Guardò argutamente dentro l’inquadratura, avendo un piano in mente.

“Credo che continuerò a dare più attenzioni a Topher, tanto per vedere come si comporterà!”


 


 

Courtney:

L’ispanica correva spedita verso la villa, l’espressione determinata e la sua insaziabile voglia di vincere sembravano dei tratti ancora più evidenti quella sera.


 

[Conf. Courtney]

“Non mi farò sbattere fuori così facilmente come la scorsa edizione! Stupido Trent...” Courtney guardò con astio un punto indefinito della stanza, ricordando come il chitarrista avesse preferito quella stupida di Lindsay a lei.


 

Tutto d’un tratto un’altra persona affiancò la ragazza nella sua corsa, facendola oltremodo irritare. “Principessa! Finalmente ti posso parlare senza che quel sorcio dall’armatura splendente mi rompa le scatole” Duncan le fece un sorriso accattivante e lei ricambiò con un’occhiataccia.

Erano avversari, non si vedevano da mesi e lui si permetteva anche di fare il simpaticone parlando male del suo fidanzato? E no, lei non ci stava affatto!

“Vedi di sparire, Duncan! Io amo Scott e non ho nessuna intenzione di stare qui a sentirti criticarlo!” Courtney aumentò il passo, ma il punk l’attanagliava con insistenza.

Iniziarono a litigare, facendosi sentire dall’intero bosco! Uno yeti tentò di spaventarli, ma quei due erano così presi dalle loro urla che non ci fecero nemmeno caso!


 


 

Amy:

Intanto lei correva gridando, inseguita da una specie di pterodattilo!


 

[Conf. Amy]

La ragazza guardava malissimo la telecamera.

“E’ in momenti come questi che servirebbe Samey… è un’ottima esca per pennuti!”


 


 

B e Rock:

Senza un apparente motivo il rockettaro e il muto si erano trovati insieme a camminare per il bosco, così il biondo iniziò a straparlare della sua esperienza in Missione Cosmo-Ridicola.

“E’ così il mio amico Spud ha iniziato a rockeggiare, raaawww, raaaww!” Silent B non seguiva il suo discorso con molto entusiasmo, limitandosi a dei sorrisi di circostanza, tant’è che l’altro finì per accorgersene.

“Tu non sei uno di molte parole, vero?” E a quella domanda il ragazzone scosse la testa, guardandolo con rammarico.


 

[Conf. Rock]

Rock non sembrava troppo dispiaciuto dal suo incontro con il silenzioso omaccione.

“Spud e B sono simili, uno ti risponde dopo ore, l’altro non lo fa proprio!”


 


 

Anne Maria e Brick:

La truzza camminava irritata, con uno spaventato Brick appeso sui suoi capelli!

“Vuoi scendere?!” Sbottò ancora una volta, mentre l’altro guardava terrorizzato intorno a sé. Fece come chiesto, ma appena si accinse a fare un passo da solo qualcosa lo spaventò a tal punto che svenne! Davanti a Anne Maria stava un essere a metà tra un gollum e un umano, che dopo l’edizione precedente aveva perso la sua nerboruta coda.

“Ezekiel! Chris non ti ha ancora lasciato andare?!” La ragazza sembrava allibita, soprattutto dopo il cenno negativo del mostriciattolo. Quel conduttore era proprio crudele! Zeke, tutto imbarazzato, tirò fuori da chissà dove un mazzo di fiori appassiti, offrendoli alla italo-americana. Lei si inorridì, ma dopo un leggero tentennamento decise di accettarli, come se le fosse venuta un’idea in mente.

“Non è che ci aiuteresti a raggiungere la villa?”


 

Tom:

Il ragazzo, come Amy, correva gridando, inseguito da una inferocita famiglia di scoiattoli!


 

[Conf. Tom]

Nel confessionale Tom era malconcio, segno che quegli animaletti lo avevano conciato per le feste. Tirò fuori dalla tasca una foto di quella famigliola fatta con il flash, mentre cercavano di dormire.

“Ehehe, ne è valsa la pena! Farà un figurone sul blog!”


 


 

Scarlett:

La telecamera ondeggiava tranquilla, mostrando un quieto spiazzo d’erba in mezzo agli alberi. Almeno finché una risata malvagia non echeggiò per tutta la zona! Scarlett si fece avanti nel raggio d’azione della cinepresa, a cavallo di una spaventatissima talpa gigante!

“Ahaha! Alla conquista della villa!” Fece impennare la bestia e un secondo dopo questa iniziò a correre verso la direzione desiderata dalla pazza.


 

Chi tra i ventotto concorrenti sarebbe arrivato prima?



ANGOLO AUTORE:
Eccomi qua con un nuovo capitolo! 
Scusate tanto per il ritardo, con la scuola ecc.. non ho avuto proprio tempo di dedicarmi a questa storia. Ora però è arrivata l'estate, il tempo libero e la voglia di scrivere! :3
Spero che la storia vi interessi, fatemelo sapere con una recensione!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger