Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Anown    21/06/2018    4 recensioni
C'è chi riceve visite dai fantasmi del Natale passato, presente e futuro… è c'è invece chi le riceve da disagiati con un conto in sospeso che invece di lasciarti in pace vengono a trovarti anche in galera.
La storia si svolge dopo All Stars… beh, più o meno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei venuto per lei, vero?



Quel giorno il giovane carcerato si ritrovò, seduto dietro il vetro divisorio, un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi verdi, che tanto le ragazze sembravano apprezzare.
Non era stupito, quella era la seconda visita inaspettata del mese appena iniziato e credeva già di immaginare il motivo per cui il ragazzo era lì con quel suo muso lungo e lamentoso.
- Ciao, Duncan.- all’improvviso sembrò diventare di buon umore e la sua triste smorfia si trasformò in un sorriso compiaciuto.
“Deve piacergli molto vedermi qua, dietro a un vetro con una tuta arancione addosso...” pensò Duncan alzando lo sguardo annoiato.
-Ehilà… Travor? - disse facendo il finto tonto.
-C-cosa?! Travor? N-non puoi esserti scordato di me dopo quello che mi hai fatto passare!- balbettò incredulo il ragazzo. Duncan fece del suo meglio per trattenersi dal ridere…
“Ah… che povero sfigato, non è per niente cambiato! In fondo sì, potrebbe essere divertente!”
-Ah vero, sei Tyler! Quello di cui non si ricorda mai nessuno, giusto? - nel frattempo il ragazzo sembrava pronto per dare in escandescenza… -Ma proprio non capisco cosa possa averti fatto di tanto grave e perché tu sia venuto fin qui a rinfacciarmelo… - continuò nascondendo, male, il suo divertimento.
-Trent! Sono Trent! - disse colpendosi la fronte con una mano… e sembrava pure non aver dosato bene la forza a giudicare da quanto questa fosse diventata rossa… -Quello a cui hai fregato la ragazza… - disse tenendo le braccia conserte.
-Umh… a me risulta che ti abbia lasciato perché ti sei messo a fare lo strambo. - sorrise Duncan.
-E secondo te di chi è la colpa? -
-Tua direi… -
-No, sei stato tu a farmi diventare geloso… -
-Se reagisci così ogni volta che credi che la tua relazione sia a rischio, credimi, verrai sempre e comunque lasciato! - Trent non rispose né incontrò il suo sguardo. Duncan non sentiva la minima avvisaglia di senso di colpa e del resto non ne aveva motivo -Perchè sei venuto qui?   Per godere della mia situazione e rinfacciarmi avvenimenti di cui mi dai la colpa? Mi sembra che non ti stia divertendo quindi… sloggia! - disse divertito.
-No, sono qui per offrirti un avvocato. - rispose riluttante.
-E cosa vuoi in cambio? - Duncan non sembrava affatto stupito.
-Smettila di fare il saccente! - sbottò confuso il ragazzo. -Perchè ti comporti come se sapessi già tutto dall’inizio?! - mentre lo stordito Trent si scervellava, Duncan scoppiò a ridere, ma rischiò di affogarsi con la sua stessa saliva… “Karma! Finalmente un po’ di Karma!” pensò fiducioso Trent, ma niente… finì lì… Duncan non morì soffocato né nulla del genere… “Peccato, finché è durato è stato bello...” pensò Trent, ma comunque il suo umore era un po’ migliorato.
-Diciamo che voi sfigati non siete per niente originali…  fammi indovinare, vuoi sapere se ho notizie di Gwen, se so il suo nuovo numero, più o meno dove abita ora e cose del genere, giusto? - Trent annuì. -Pochissimi giorni fa è venuto Cody a chiedermi la stessa identica cosa, sembra che la mia ex sia sparita… o per essere più precisi, sembra che non voglia più farsi trovare dalle sue vecchie conoscenze del reality… - Trent annuì nuovamente. -Anche lui sembrava piuttosto incazzato quando ho finto di non conoscerlo, sembrate tenere davvero molto alla mia considerazione. - disse compiaciuto.
-Oppure sei solamente molto odioso e frustrante! - ribattè velenoso -Diamine… Cody… - si lasciò sfuggire il ragazzo infastidito.
-Giusto, il tuo amico non ti aveva detto che era dalla tua parte? - chiese con un ghigno il galeotto.
-No, me l’aveva detto che dato che Gwen si era lasciata con te e sembrava essersi stancata degli spacconi per essere meglio disposta verso quelli come Cameron, ci avrebbe provato se ne avesse avuto la possibilità quindi… è stato sincero… - disse risultando ugualmente irritato.
-Ma non si era rassegnato? Credevo stesse con Sierra. -
-Infatti è così… ma solo nella mente di Sierra… - deglutì ripensando alla ragazza e a certe fan molto simili, in certi casi anche più terrificanti di lei. -Sarebbe un guaio se nel frattempo Gwen si fosse messa con Cameron… - il ragazzo pensò a voce alta e si colpì nuovamente la fronte che era appena riuscita a riprendere una colorazione normale.
-Già, sarebbe proprio il colmo se dopo averlo rifiutato perché troppo sfigato si mettesse con uno più sfigato di lui. - Trent non si accorse che c’era effettivamente dell’irritazione nella sua risata. Pensò che non gliene fregasse niente di Gwen e che stesse solamente sfottendo Cody.
-Gwen non è così superficiale da pensare in questi termini! - disse offeso il ragazzo.
-Ma certo, ma certo...- sussurrò con un sorriso amaro. -Non vi sembra giusto un po’ assurdo continuare a stare dietro a una che non vi calcola? Sul serio siete così disperati e senza niente di meglio da fare? - Trent, da un lato riconosceva che era vero… ma dall’altro non era più riuscito ad avere una relazione normale dopo quella rottura, inoltre non riusciva a togliersi dalla testa una cosa…
-A differenza di come si è comportata con te, con me Gwen è stata molto amichevole dopo la rottura e abbiamo continuato ad essere in buoni rapporti… -
-Fino a quando non è scomparsa. - lo interruppe ghignando.
-Senti, io non piaccio a te e tu non piaci a me. -
-In realtà non me ne frega assolutamente niente di te, non è questione di piacere o non piacere. - lo corresse Duncan con un odioso sorriso.
-Ma se mi dici dov’è Gwen ti pago un buon avvocato. - concluse Trent deciso a finirla lì, si era intrattenuto fin troppo a lungo per i suoi gusti…
-Peccato che esca tra meno di un mese! Ed, in ogni caso, di dove si sia cacciata Gwen non ne ho la minima idea neanche io!- rivelò Duncan lasciando di sasso il chitarrista. -E sì Elvis… hai fatto tutto questo per niente!  - lo informò fastidiosamente allegro. “Forse avrei dovuto fargli credere di sapere dove si trova Gwen per farlo supplicare e rosicare un altro po’… ma sinceramente non ho proprio voglia di averlo ancora tra i piedi!” Trent incassò il colpo e l’ennesima manata che si diede in fronte e se ne andò senza proferire parola…


Note:
-Non avendo, fortunatamente, parenti e/o conoscenti in carcere la storia probabilmente conterrà inesattezze, non so… forse sono io a farmi problemi… in ogni caso dato che tutto il cartone è molto surreale suppongo che non sia così importante. Del resto se in A tutto reality si fosse corretti dal punto di vista legale lo show non potrebbe nemmeno svolgersi e Chris sarebbe in galera o comunque nessuno lo finanzierebbe…
-Il vetro divisorio in teoria non dovrebbe più essere utilizzato in Italia a quanto ho capito, ma non so negli altri stati.
Salve!
Non considerando una oneshot divisa in due questa è la mia prima vera long su questo fandom, spero vivamente che possa uscirne qualcosa di decente… incrocio le dita.
Vi ringrazio se siete arrivati fino a qui, spero che la storia possa interessarvi. Se avete qualcosa da dirmi, sia in positivo che in negativo, suggerimenti, consigli o altro mi fa davvero molto piacere.  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown