Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: AntiFantasy    22/06/2018    2 recensioni
Che succede quando ad un'undicenne appassionata di Star Wars viene in mente di scrivere un libro? Ve lo dico io. Una cosa molto, ma molto, brutta.
Allacciate le cinture e preparatevi psicologicamente, perché con Il Caso Through The Galaxy nessuno è al sicuro.
Io vi ho avvisati
Genere: Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì
Quella che segue è una specie di “guida parodia” su cosa accade quando la mente di una ragazzina di undici anni appena compiuti, dopo due ore trascorse a leggere, viene attraversata da un lampo nefasto:
“Voglio skrivere 1 libro anke io!” 
Prenderò come esempio la mia prima creazione, Through the Galaxy. 
Perché, sì, ero IO quella ragazzina. Ero io quando avevo 11 anni.  
Giuro e spergiuro su tutto ciò che mi è più caro (dopo un attimo di riflessione ho pensato a Jeff the Killer, le creepypasta e Leo DiCaprio) che il testo seguente è quello vero e originale del mio…capolavoro (?), con in aggiunta i commenti autoironici della sottoscritta un po’ invecchiata (ma neanche tanto) che saranno scritti in​ questo  modo. Se EFP consente li farò anche verdi, quindi in questo modo. 
Altrimenti mi inventerò qualcosa. 
(Ringrazio l’autrice Artemisya -spero di aver scritto bene- per avermi involontariamente incoraggiata a fare questa cosa. Anche lei ha pubblicato una faccenda molto simile con una storia scritta un po’ di anni fa, quindi se vi interessa leggetela) 
Comunque, ciancio alle bande e iniziamo con l’omicidio dei nostri neuroni/ analisi del CAPOLAVOROH. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: AntiFantasy