Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    22/06/2018    2 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21. Notizie in arrivo


 
 
Il giorno seguente, alla stessa ora, Harry non dimenticò l’appuntamento che aveva concordato con Audrey al Ministero della Magia per riuscire ad avere un capello di qualche Caranthir. Grazie al Mantello dell’Invisibilità e al poco traffico al Ministero, raggiunse il posto addirittura in anticipo.
Giunse alla stanza in cui il giorno precedente si era intrufolato e in cui aveva incontrato la ragazza di Percy, e serrò la porta dietro di sé, aspettando che lei lo raggiungesse.
Audrey piombò sulla soglia, guardandosi alle spalle per accertarsi che non fosse seguita da nessuno e quando si voltò di nuovo si sorprese vedendo Harry che aveva tolto il Mantello.
“Shhh! Dovevi aspettare il mio ‘via’!” sussurrò lei con fare ammonitore.
Harry si scusò, e aggiunse subito “Beh, e che aspetti a darmi il capello?”
“Sembra una faccenda molto urgente…” commentò lei, Ecco a te” aggiunse, porgendogli una bustina trasparente. “Questo capello è di Paul Jackson, uno dei principali seguaci di Iseldur”.
“Tra due mesi esatti, Hermione finirà di preparare la Pozione Polisucco, e allora ci metteremo d’accordo sulla modalità per entrare e confondere questo Paul… D’accordo?” chiese Harry, speranzoso.
“Perfetto. Ci vediamo al matrimonio mio e di Percy, allora”.
“A proposito… Perché non vieni con il Mantello insieme a me alla Tana per fare una sorpresa a tutti e annunciare la notizia con il tuo futuro marito?”
Audrey esitò un poco, ma alla fine accettò la proposta di Harry e, insieme, si recarono alla Tana.
Con loro grande sorpresa trovarono Percy davanti alla porta di casa che non ricordava dove avesse messo la bacchetta.
Harry – dopo essere uscito dal mantello – rimediò utilizzando la sua, ed entrarono. All’interno, Harry e Percy, trovarono già tutta la famiglia riunita attorno la tavolata allestita da Molly.
Audrey aspettò il momento giusto per fare il suo ingresso, nell’istante in cui nessuno stava parlando, la ragazza si tolse il mantello ed entrò.
Molly urlò dalla sorpresa, vedendo la fidanzata di suo figlio – che aveva visto solo una volta –, gli altri rimasero a bocca aperta e Percy sbiancò.
“Spero di non disturbare, ehm… Ciao a tutti… Dovrei annunciare una cosa molto importante…” balbettò Audrey, un po’ imbarazzata.
Percy all’inizio un po’ per l’emozione un po’ per la sorpresa si ancorò al tavolo, ma poi con la raccolta di tutto il coraggio che aveva, andò in contro alla sua amata, dandole un bacio di sfuggita; si presero per mano ed insieme cominciarono a comunicare la notizia.
“Be’, voi sapete che siamo fidanzati… Da molto… Però… Forse è arrivato per noi il momento di sposarci!” esclamò Percy.
“Forse?” bisbigliò George, ma con un volume abbastanza udibile per farsi sentire da tutti, che scoppiarono a ridere.
“Sì… Insomma… Davvero… NO forse…” rispose Audrey con un sorriso imbarazzato.
“Ma quando sarà questo matrimonio?” domandò Arthur, incuriosito.
“Tra due… settimane” rispose Percy.
“Coooosa?” esclamò Hermione, balzando in piedi con occhi sgranati. Diede una manata su Ron, che stava ingoiando un cucchiaio di zuppa. Lui sputò dritto in faccia a Fleur, che urlò scattando in piedi come se uno Snaso stesse rubando tutti i suoi gioielli. Bill cercò di calmarla, mentre Percy cercava di riacquistare il silenzio e l’attenzione su di sé.
“Sileeeenzio!” urlò Percy con tutto il fiato che possedeva. Ogni paia di occhi si posarono nuovamente su di lui, solito a non gridare in questo modo.
“Scherzate? E i preparativi?” chiese Ginny, nel silenzio che era calato, per cercare di avere spiegazioni.
“E gli invitati? E il menu? E gli abiti? E il ricevimento?” aggiunse Molly, con espressione esasperata…
 
 













ANGOLO AUTRICE
Buongiorno!
Come promesso, sono arrivata con il capitolo successivo... Dopo due anni... Ehm... Forse vi devo alcune scuse!
Non voglio giustificarmi o spiegare i miei impegni, ma semplicemente penso che Efp (e in generale scrivere) sia una cosa che non debba essere forzata. Perciò sarò incostante, ma almeno sincera!
Be', spero che comunque ci sia qualche anima viva pronta a leggere questo breve capitolo, che ho scritto in questi ultimi giorni sperando di potervi divertire :)
In ogni caso, vi ringrazio! E anche questa volta, lo farò una/o per una/o!

PER LE PREFERITE:
20 maggio, Ariannal, audreyandthefandoms, Callidus Gaston, CHIARA26, Fred_George_Weasley, ginny74, haendelme, Harry Il Numero 1, herm_00, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy, mollla, myFeather_, Orsettina, Peppeneglia, Phoenix Seven, Practically A Celebrity, prettylittle, profitterol96, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti, sofita_05
PER LE RICODATE: 20 maggio, BettyPretty1D007flowers, Callidus Gaston, haendelme, Harry Il Numero 1, herm_00, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Martycuore, Matita Nera, Melody Space, Milkendy, myFeather_, Orsettina, Sara_Ginny Weasley, silent words, sofita_05
PER LE SEGUITE: 20 maggio, alextorre, Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1D007flowers, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, Carolina Sophia Granger, CHIARA26, clif, darkslitherin, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, FedericaIlluminati, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, herm_00, Hinny109, Johanna_odair, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), LilyScorpius, LucyPevensie03, LuxShilas, Marghe_fandom, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, MiriamLucy89, mollla, myFeather_, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Queila, Ravenclaw36, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, sofita_05, teengirl_11, Tenelfs, vio_everdeen, Xaywu

PER LE RECENSIONI DELL'ULTIMO CAPITOLO: Martycuore, Cacciatrice di Risate, Kyaputen Harokku, Orsettina, Milkendy

Grazie a tutte, anche ai lettori silenziosi e "invisibili". Grazie per la pazienza e il supporto!
Alla prossima,
Hermione♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter