Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotterinaWeasley    06/07/2009    0 recensioni
Ecco cosa può fare l'alcool alla diligente Hermione Granger! Coppia principale: Ron/Hermione.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN VINO VERITAS!

 

Premesse: La ff è ambientata al settimo anno. Non tiene conto degli avvenimenti del libro ( tranne la morte di Voldemort) e i ragazzi frequentano Hogwarts.

 

Finalmente la scuola era finita, così come il M.A.G.O. Tutti erano stati promossi, ma naturalmente colei che aveva ottenuto il massimo dei voti era Hermione Granger. I suoi amici Harry Potter e Ron Weasley, invece se l’erano cavata per un pelo. “ L’importante è essere stati promossi” le ricordò ogni volta Ron appena cercava di rimproverarli per il poco impegno. Quella sera si sarebbe tenuto un festino nella casa dei Griffondoro, ma vi potevano partecipare tutti. Infatti molti dei serpeverde, tra cui Draco Malfoy volevano fare gli infiltrati per dimostrare di essere i più fighi sulla terra. Come ospiti speciali quella sera sarebbero venuti Fred e George Weasley, gli addetti ai fuochi d’artificio Filibuster, chiamati da un entusiasto Ron. L’unica che pareva un po’ titubante indovinate chi era? Hermione. “ Non capisco perché dobbiamo fare questi festini inutili, dopo tutto lascieremo per sempre questa scuola, è un evento triste”. Questo lo disse la sera prima della festa, quando i suoi due migliori amici l’avevano esortata a venire. “ Dai Hermione, ci divertiremo da matti! E poi c’è alcool a volontà, Fred e George sono riusciti a comprare del vino in una città babbana per noi” disse Harry cercando di invogliare l’amica. Quest’ultima storse il naso in segno di disappunto. “ Andiamo ‘Mione! Non fare l’associale! Saresti l’unica a non venire” disse poi Ron inginocchiandosi davanti a lei. Hermione come al solito non riusciva a resistere alla sua faccia da cucciolo, perciò sbottò “ e va bene, verrò”. Ron le diede un bacio sulla guancia e sparì su per le scale,lasciando l’amica rossa in viso. La serata fatidica arrivò in un battibaleno e tutti erano eccitati. Intanto nel dormitorio delle ragazze… “Dai Hermione! Fatti vedere!” Ginny Weasley, la sorella di Ron, nonché migliore amica di Hermione, l’aveva aiutata a scegliere i vestiti e la rossa gliene aveva suggerito uno un po’ vistoso. “ sembro una donna scarlatta” brontolò la riccia “ non dire sciochezze, fatti vedere andiamo!” La porta del bagnò si aprì e ne uscì un Hermione totalmente diversa. Indossava un abitino rosso molto attilato, che faceva risaltare le sue curve e arrivava fino a metà coscia. Dietro aveva la schiena nuda e un fiocco rosso le si annodava intorno al collo. I suoi capelli erano di un riccio perfetto che gli ricadevano dolcemente sulle spalle. Indossava inoltre delle scarpe nere,tacco dodici con un fiocchettino davanti. “ Hermione sei super sexy! Farai un figurone e poi voglio vedere la faccia di mio fratello quando ti vedrà”. Ginny invece indossava un abito marrone sempre molto attilato e portava ai piedi  sandali aperti davanti a zeppe alte. La riccia si guarò di nuovo allo specchio, ma dopo quello che gli aveva appena detto la sua migliore amica si convinse, era la serata giusta per conquistare finalmente Ron. Dopo essersi messa eye-liner e rossetto rosso era finalmente pronta.

 “ Vedi Hermione, tu sei una ragazza bellissima e non capisco perché ti ostini sempre a metterti solo jeans e maglietta. Mostra anche quanto sei sexy!” la incitò l’amica. “ Solo che io non mi sento molto bella a dirti la verità” Era vero, non riusciva a vedere cosa ci fosse di tanto bello in lei. “ Non dire cazzate, sei stupenda. Sei una delle ragazze più belle del settimo anno. E non te lo dico solo perché sei la mia migliore amica, ma perché è la verità. E poi ti pare che giri con delle amiche brutte?!” scherzò Ginny. Hermione sorrise, la sua amica aveva sempre la parola giusta per tutto, così l’abbracciò forte, le voleva bene, ma tanto bene. Quando si staccarono si sorrisero e insieme,prendendosi a braccietto uscirono dalla stanza.

 

“ Ma quanto ci mettono quelle due a vestirsi?” disse Ron impaziente. Lui e Harry stavano aspettando le due ragazze e tutti e due erano vestiti con jeans e camicia, solo che quella di Harry era bianca e quella di Ron celeste. “ Dì la verità, non vedi l’ora che scenda Hermione” lo stuzzicò Harry

“ appunto! Per questo voglio che si muovano!” Il moro non potè fare a meno di ridere “ finalmente avrò l’occasione per dichiararmi, è da tanto che aspetto questo momento” disse il rosso eccitato, stava morendo dalla voglia di veder comparire Hermione e la sua richiesta fu subito avverata. Lei, insieme a Ginny stavano andando incontro ai ragazzi, i quali le guardavano a bocca aperta, per poco non sbavavano per terra. Ron era rimasto pietrificato dalla bellezza mozzafiato di Hermione, era bella, stra maledettamente bella, non l’aveva mai vista sotto quella luce. Era un Hermione diversa, più sicura di se più… sexy… si sexy è il termine giusto, pensò il ragazzo. Harry andò subito dalla sua amata Ginny ( si stanno insieme. N.D autrice) e le diede un bacio passionale, poi le sussurò “ sei stupenda. E bel lavoro con Hermione” “ grazie grazie, anche tu non sei male sta sera Potter” e i due piccioncini sparirono come fulmini, lasciando Ron ed Hermione da soli. “ bè, stai bene Ronald con la camicia” inizò a parlare Hermione decisamente in imbarazzo. “ E te sei…sei…” non riusciva a trovare le parole, troppi aggettivi gli frullavano per la testa; fantastica,strepitosa,sexy,favolosa e quello che riuscì a dire fu “ sei vermente ok”. Che scemo che sei Ron! Si disse mentalmente.

Hermione, con sguardo un po’ deluso sussurò un “grazie”. Stettero lì, a guardarsi in faccia come due pere cotte. Hermione avrebbe voluto dirgli subito quanto lo amava, quanto lo trovava veramente bello con quella camicia, che era tutto per lei, ma qualcosa la tratteneva sempre, forse la paura di non essere ricambiata? Odiava quella situazione, preferiva quando erano amici, preferiva persino quando litigavano anche per una piccola sciocchezza, piuttosto che stare lì imbambolati ogni volta e a spiaccicar parola ogni mezz’ora. “ Ehm… andiamo?” chiese Ron distogliendola dai suoi pensieri. “ si, si ok. Andiamo.” E i due, rossi in visto si diressero insieme nella sala comune dove si sarebbe tenuta la festa.

 

SALVE A TUTTI! QUESTA FF INIZIALMENTE DOVEVA ESSERE UNA ONE-SHOT, MA MI SONO VENUTE IN MENTE UN SACCO DI IDEE E IL RACCONTO SAREBBE STATO PESANTE SE LO AVESSI FATTO LUNGHISSIMO. QUINDI SARA’ FATTO IN POCHI CAPITOLI. SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA E RECENSITE SE VI PIACE, ANCHE LE RECENSIONI CRITCHE SONO BENE ACCETTE,COSI’ CAPISCO DOVE SBAGLIO… PURCHE’ NON SI OFFENDA. DOPO AVERVI DETTO QUESTO VI SALUTO E AL PROSSIMO CAPITOLO!

UN BACIONE A TUTTI DALLA VOSTA MaryPotterinaWeasley.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotterinaWeasley