Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    24/06/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guardia che aveva scoperto Aiolia si avvicinò << Somma Athena, sarei onorato se mi chiedeste di scortare il Leone alle prigioni >> disse, rivolgendosi alla Dea che cordialmente sorrise al giovane << sei gentile. Accompagnalo pure, ma ricorda, il Leone non è detenuto. Domattina, prima dell'alba io scenderò a conferire col Capricorno. In quel momento lo libererai. >>

Il giovane greco e la guardia s'incamminarono lungo la scalinata che conduceva al luogo in cui era detenuto lo spagnolo ed aprì la cella << Aiolia..... >> lo chiamò stupito l'ormai ex custode della decima casa, mentre la guardia richiudeva la cella e se ne andava.

<< Shura, sono libero, tranquillo. Mi è stato concesso di non lasciarti solo stanotte. In fondo sono io la causa di tutto e mi è sembrato giusto venire da te, anche solo per farti compagnia >> disse il Leone.

Lo spagnolo, senza dire nulla si alzò dalla branda e cingendo un braccio attorno al greco e ve lo scagliò.

Shura si avvicinò, lo strinse forte a sé per sentire ancora una volta quel calore che tanto gli era mancato. Comincio ad accarezzarlo, baciandolo dolcemente e assaporando ogni contatto che riusciva ad instaurare con lui.

Aiolia sembrava apatico, le intenzioni del compagno erano piuttosto chiare, ma non provocavano in lui alcuna reazione.

Intanto lo spagnolo, sempre più audace, continuava ad accarezzarlo tenendolo stretto << Ti prego...non respingermi, ho bisogno di te >> disse, con la voce roca di disperazione e desiderio, così dicendo gli sfilò la maglia affondando le mani tra i pettorali e nei pantaloni di Aiolia, aspettava quel momento da tanto e il desiderio quasi si tramutò in rabbia perché sapeva che quella sarebbe stata l'ultima notte della sua vita.

<< No Shura, tu non sei mai stato questo, non meriti altri guai >> cercò di calmarlo il Leone << tanto domattina morirò, non fermarmi >> rispose seccato.

Aiolia a quelle parole si arrese, vide la rassegnazione nei suoi occhi, e non ebbe cuore di negargli quegli ultimi momenti di felicità.

Per un breve istante si lasciò andare, lo spagnolo di certo sapeva bene come farlo cedere, chiuse gli occhi e lo lasciò fare, perdendosi fra quelle braccia possenti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon