Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    24/06/2018    1 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi prendo uno spazio solo per dirvi questo: -2 
 

#Uva

Seduta sullo sgabello della cucina, Strawberry non smetteva di guardare l’orologio sul muro, accompagnando la lancetta dei secondi con il suo sguardo.
5 minuti.
7 minuti.
10 minuti.
Sarebbe impazzita a breve, se Ryan non fosse tornato nell’arco di 5 minuti con la busta piena di uva che tanto stava desiderando. Kyle sarebbe stato costretto a sfornare un’altra torta, perché la tentazione di mangiare quella rifarcita di confettura all’uva aumentava di secondo in secondo.
12 minuti. 
Picchiettò il piede sulla gamba del tavolo, spazientita. Si chiedeva che fine avesse fatto il suo fidanzato: non ricordava che il fruttivendolo fosse così lontano dal Café Mew Mew e lui stava decisamente tardando.
14 minuti erano troppi per aspettare di soddisfare quella voglia improvvisa di un grappolo di uva.
18 minuti.
Strawberry, con le orecchie raddrizzate per captare ogni singolo rumore, sentì, finalmente, l’apertura della porta del retro.
20 minuti e aveva davanti a sé una busta piena di uva nera. I suoi occhi si illuminarono istantaneamente, mentre l’afferrava e la gustava lentamente.
«Ci hai messo 20 minuti, Ryan» lo riprese poi, mentre masticava un chicco.
«Non sono ai tuoi comodi, Strawberry. E non sono nemmeno il tuo fattorino» ribatté secco il biondo «È da una settimana che va avanti questa storia. Oggi l’uva, ieri il cioccolato, l’altro ieri la lasagna. Vedi? Ed ora stai pure per piangere! Ma che stai, in preciclo?»
«No.»
«Allora smettila di fare così. Sei infantile.»
«Non sono infantile.»
«Sì che lo sei.»
«Non sono infantile e non sono in preciclo, sono solo incinta!»
25 minuti e una bomba sganciata, lasciata cadere su Ryan come il resto della spesa che lui teneva ancora in mano ed adesso era riversa a terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn