Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: francess225    24/06/2018    2 recensioni
La complicata mente di Yoongi gli dona la possibilità di entrare in contatto, durante il sonno, con un vero e proprio universo parallelo fatto di sogni bizzarri, dove verrà richiamato da una ragazza. Sarà proprio lei, grazie alla sua connessione con Yoongi, ad incontrare lui e i suoi sei compari nella vita reale. Certo non parliamo di ragazzi normali, ma di giovani aventi ognuno delle abilità sovrannaturali specifiche, che li porteranno a lottare per la salvezza degli altri, se non del mondo intero.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima ancora di capacitarmi del luogo in cui mi trovo questa volta,
un forte odore speziato mi inonda le narici. 
Giurerei che si tratti di curry, mischiato a qualche lontana parvenza di curcuma.

 “ Ma dove cavolo sono finito adesso ? “

Schiere di persone mi attraversano, trasudando agitazione, scalpitando per raggiungere chi una bancarella di tappeti, chi una di antiquariato artigianale, in mezzo ad un caos immane, intriso di chiacchiere e spintoni.
Le donne, sono quasi totalmente coperte da lunghi vestiti velati, aventi i colori più eccentrici, agghindate da ori e pietre scintillanti. 
I loro occhi sfuggenti e caldi sbucano fuori dai sottili veli che gli avvolgono il viso, truccati con varie sfumature di nero, e separati solo da puntini rossi disegnati o forse tatuati in fronte. 


“ Cazzo questa volta mi hai portato in .. India? Cos’è stai facendo un viaggio per ritrovare te stessa? Dannata ragazzina “


Lentamente permetto ai miei sensi di entrare in contatto con il caldo divampante di questo paese.. diamine non sono lontanamente abituato a questo tipo di clima, e neanche a dirlo ho cominciato a grondare di sudore dalla testa ai piedi. Fantastico.
Cerco di avvolgere il più possibile le maniche, e di farle risalire verso le spalle. 
Okay, nessuno è in grado di vedermi è vero, ma se solo potessero si spaventerebbero nell’osservare una pozza di sudore vivente che cammina.
Il sole picchia talmente tanto, che a volte mi meraviglio di quanto tutto questo possa essere irreale ma solamente frutto del mio potere mentale. 
A dire il vero non passa giorno in cui io non mi chieda se riuscirò mai ad abituarmi a queste sensazioni, ma soprattuttoa questi viaggi onirici senza tempo né misura.

“ Concentrati Yoongi “, cerco di ripetermi mentre i miei occhi continuano a perdersi nel marasma di gente, che incessantemente si disperde a destra e manca, distogliendomi dal cercare la persona che ultimamente ha preso il vizio di trascinarmi in questi luoghi .
Inconsciamente serro gli occhi e comincio a massaggiarmi le tempie, richiamando per la milionesima volta ogni sorta di sensibilità interna per trovare la sua dannatissima aurea, che neanche a dirlo, continua a sfuggirmi.
La capacità di rilevare le energie altrui è facile per persone come noi e ci consente di identificare la posizione degli altri della nostra cerchia facilmente. 
Tutto incredibilmente figo penserete.. se non fosse per il fatto che lei non è una di noi.


Allora perché riesco a sentirla?


Sarà la quinta volta nell’arco di un mese, che la vedo comparire e scomparire, spostarsi da un continente all’altro, trascinandomi con lei, quando io vorrei solamente dormire beatamente. 
Invece no, evidentemente questa sconosciuta non la pensa allo stesso modo e si diverte a rendermi la vita un inferno.

“ Ho dei nemici da studiare e persone da cercare si può sapere chi DIAMINE SEI? “.

Urlai, sperando di farmi sentire da quella ragazza misteriosa, che ero riuscito a scorgere diverse volte nei miei sogni, ma solo di sfuggita.
Appena entravo in contatto con lei, ovvero quando le nostre scie visive si incontravano in quella dimensione, lei si accorgeva di me e scappava via senza un motivo, dandomi sui nervi e facendomi svegliare di soprassalto a causa della rabbia. 

Sento improvvisamente di esser tornato in contatto con la realtà, il mindtrip,come mi piace chiamarlo, è stato  bruscamente interrotto da qualcuno, che continua a scuotermi bruscamente.

“ Eccheccazzo basta ! Sono sveglio per dio ! “.

Implodo senza mezze misure spalancando gli occhi. 
Mi ritrovo al cospetto di un Jin terrorizzato, ancora a cavalcioni sopra di me, intento a schiaffeggiarmi nel tentativo di svegliarmi.

“ Scusa amico, ma avevi cominciato ad urlare di nuovo, non sapevo cosa fare “. 

E’ tutto okay.. ma vi avrò ribadito più di un triliardio di volte che non dovete svegliarmi.. sai meglio di me quanto siano preziose tutte quelle informazioni. Adesso levati  “

In risposta lo scanso, calciandolo via affettuosamente e cercando di mettermi seduto sul bordo del letto. 
Non faccio in tempo a prendermi la testa tra le mani a causa dell’ennesima emicranea che sbuca fuori dopo ogni mindtrip, che sento irrompere l’ennesimo disturbatore seriale nella stanza. 

“ Ho sentito urlare da di sotto..  yah Yoongi, hai scoperto qualcosa di nuovo? “.

Inutile dire che quando si tratta di Namjoon, le sue movenze possono essere tranquillamente paragonate a quelle di un elefante dentro ad una cristalleria.. detto fatto, per richiudere poco delicatamente la porta dietro di sé, si ritrova con la maniglia in mano e lo sguardo perplesso sullo stesso arnese.

“ Cristo santo Namjoon sei un caso perso, quando imparerai a gestire la tua forza ? “
Implode Jin anticipandomi, mentre io dal canto mio, cerco di placare il mal di testa pulsante.

“ Mi sto allenando principino, e tu invece ? Stai facendo svolazzare quei cazzo di piatti di sotto da dieci minuti, stimolando Tae e Kookie a competere al tiro al bersaglio “.

“ CAZZO ! Giuro che li ammazzo! Mi sono totalmente scordato della telecinesi quando ho sentito Yoongi urlare  “

“ Basta che vi levate dalle palle e la smettete di urlare, Dio santo voglio un’aspirina “.

Ansimai in risposta, nella speranza di non perdere il controllo con quei casi umani dei miei coinquilini.






/// ANGOLO AUTRICE ///

Lettrici e lettori buonaseeeeeera :3

Senza avvertire me ne sbuco fuori con una nuova fanfic LOL
Era da tanto che avevo in mente una serie fantasy sui bts ! quindi ecco, tra una scrittura e l'altro dei capitoli del filo rosso ( che aggiornerò a breve non preoccupatevi ) proverò a mandare avanti ( sicuramente a rilento ) anche questa fanfic :3
Mindtrip sta per : trip mentale ovviamente, ma in un contesto onirico piuttosto complesso, che avrete modo di capire piano piano. Vi dico solo che ho preso ispirazione da Sense 8 ( per chi stesse guardando la serie su netflix), e da una svariata gamma di serie con personaggi aventi poteri paranormali. LOL
Non so sinceramente se possa essere un genere amato dalle persone o meno, ma io scriverò comunque nel bene e nel male ahahaha
Sarei davvero curiosa di sapere cosa ne pensate.. Quindi lasciatemi pure una recensione se vi và! Sono un pochino dubbiosa sulla riuscita : )

Un bacione

Frances
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: francess225