Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ROBERTINA ROBI 94    25/06/2018    0 recensioni
"Vuoi sapere perché mi sono comportato cosi ultimamente? Perché mi piaci da impazzire Jamie e dio é dura starti lontano, lo capisci?.." Mi si avvicina pericolosamente al viso...
"..mi piaci da morire e ho cercato di allontanare questo dannato pensiero ma evidentemente é più forte di me!"
"Anche a me piaci da morire!" Le nostre bocche si sfiorano.
"Me lo immaginavo!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA POSSIBILITA'
 

Jamie

 


Siamo arrivati al parco dove si trova l'amico di George.
"Ehi amico!" Si avvicina un ragazzo moro, alto, abbastanza abbronzato e gli occhi scuri e un sorriso stupendo.
"Ehi.." mi guarda. "...amico lei chi é?"
"Lei é Jamie la figlia della compagna di mio padre!"
"Piacere io sono Rick!" Mi dice sorridendo.
"Jamie!" Ricambio il sorriso.
"Gli altri vengono?" Chiede George.
"No! Perciò ti ho chiamato per farmi compagnia."
"Ok!"
Rick mi guarda. "Non parlare troppo eh!!! Mi si otturano le orecchie!" Scoppio a ridere e anche George e infine anche Rick.
"Allora Jamie, hai un nuovo fratello adesso!"
"A quanto pare!" Dico sorridendo.
"Beh... ti posso dire che sono amico suo da quando eravamo nella pancia delle nostri madri.." 😮😮😮 "...siamo quasi fratelli quindi io sono una specie di tuo fratello!" Io scoppio a ridere ancora. É molto simpatico oltre ad essere molto bello.
"Non ci far caso é normalmente scemo così!" Dice George ridendo.
Dopo un ora.. ci siamo messi a chiacchierare tutti e tre insieme io e George ritorniamo a casa e infine Thomas e i suoi figli se ne vanno.
"Allora amore? Com'è andata? Ti piace George? E Anita? Come ti sei trovata con lui? Come ci vedi insieme?" Calma calma... 😮😱 troppe domande.
"Mamma una domanda alla volta?"
"Mmmh... hai ragione tesoro!" Mi dice sorridendo.
"Comunque sono ok tutti e tre... e mi costa ammetterlo mi sono trovata da dio con George!" Dico sorridendo. Mamma mi guarda e infine mi sorride.
"Sono felice tesoro!" Le do un bacio sulla guancia e infine me ne ritorno a letto.

Una settimana dopo...

"Tesoro stasera andiamo a cena fuori!"
"Io e te?" Non ci posso credere.
"Anche!" Eh?
Va via.
Che palle quando mi lasciano con una conversazione in sospeso.
Mi preparo per andare in spiaggia, mi gusto ancora queste tre settimane di vacanza così posso iniziare bene la scuola... dato che lo cambiata tre mila volte 😒.
Una volta preparata esco da casa e con il mio bellissimo motorino mi reco per andare al mare.
Una volta arrivata. Parcheggio e vado al lido faccio la mia solita colazione e poi vado in spiaggia.
George oggi non c'è é la sua giornata di riposo.
Ha detto che viene con Rick e sua sorella Anita.
Verso le undici lo vedo e non é con loro ma con quella vipera di Betty.
Lui mi vede ma distoglie immediatamente lo sguardo su di me.
Non mi calcola per tutta la mattinata e io naturalmente ci sono rimasta malissimo.
Decido di lasciar perdere ed entro in acqua.
Lui ogni tanto mi guarda e fa un mezzo sorriso.
Io mi arrabbio ancora di più perché sta con quella.

Verso le sei e mezza torno a casa, mi vado a fare una doccia mi lavo, mi vesto, mi trucco leggermente e infine sono pronta.
Mia mamma é ancora davanti al armadio che sta decidendo cosa mettersi.
"Mammaaa... io sono pronta da mezz' ora!"
"Anche io."
"Si si... come no mamma!!!"
Dopo dieci minuti finalmente decide cosa mettersi e infine ci rechiamo verso il ristorante.
"Un tavolo per cinque persone grazie!" Dice mamma a una signorina.
Ecco perché questa cosa mi puzzava di bruciato...
Con noi c'è Thomas con i suoi figli. É l'ultima persona che vorrei vedere é proprio George.
"Mamma non mi avevi detto che c'erano anche loro."
"Volevo farti una sorpresa!" Bellissima sorpresa.. direi! 😒.
"Grazie tante!"
"Sorridi e passiamo una bella serata!" Si come no!
Ci sediamo tutti e cinque e iniziamo a ordinare.
Dopo qualche minuto si cena...
"Ragazzi io e Clarissa vi dobbiamo dire una cosa importante!" Dice Thomas.
"Che cosa papà?" Chiede Anita.
"Ecco..." interviene mamma.
"Noi..." sto perdendo la pazienza!
"Diamine andate al sodo!" Dico nervosa.
"Ok, ok... lo diciamo! Noi abbiamo deciso di convivere insieme!" Silenzio....
Ho capito bene???
"Io...vado un attimo in bagno! Con Permesso!" Mi alzo, prima che diventi una furia.
Come é possibile che si conoscono da poco questi e già vogliono convivere... io... boh... non so!!! Dio santo.
Andrà così che mi affezioneró troppo a Thomas, succederà un casino tra lui e mia mamma e infine bisogna fare le valigie e addio a tutto e tutti.
Cacchio... mia mamma a volte non ragiona con la testa.
Sento bussare la porta del bagno.
"É occupato!" Dico nervosa.
"Jamie amore mio, non te lo detto prima perché.."
"Mamma non dire cavolate. Andrà male come sempre. E quella che ci rimette sono sempre io"
"Ma tesoro, io lo amo!"
"Dici sempre così."
"Jamie ho fatto una mia scelta... se é sbagliata ce ne faremo una ragione." Apro la porta del bagno...
"Mamma le tue scelte mi hanno sempre sballato la mia vita. Ogni volta che conosci un uomo ci metti poco a innamorarti e poi alla fine o ti stufi oppure te lo mette nel di dietro!" Meglio non essere volgare con mia mamma... l'ultima volta per il nervoso mi ha fatto tirare parolacce una dietro l'altra e mia ha dato un ceffone che mi ha fatto girare al infinito...
"Diamogli una possibilità tesoro, ti prego!" Sbuffo.
Non posso contraddirla alla fine...
"Ok! Un mese... se le cose non vanno io me ne ritorno a casa mia!"
"Grazie tesoro mio!" Mi abbraccia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ROBERTINA ROBI 94