Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/06/2018    3 recensioni
Naruto, Sasuke e Sakura, stanno combattendo con nemici molto forti che danno dei problemi a tutti i paesi dell'alleanza ma sta succedendo qualcosa e i due Ninja stanno combattendo al massimo. Ma qualcuno agisce nell'ombra e fa in modo che Sasuke e Naruto si colpiscano a vicenda. Sakura corre verso di loro ma deve decidere chi salvare. Kakashi arriva per fermarli ma... un istante troppo tardi.
Così, l'incubo comincia per tutti...Specialmente per i Boruto e Himawari e la nuova generazione di Ninja. (che in questa storia NON sono imparentati ma due Amici con genitori differenti. ) e hanno il compito più difficile di tutti.
Credere nel futuro.
(Coppie Het: ItaSaku - SaIno - KibaHina - NejiTen - KarinNaru.)
(CoppieYaoi: SasuSui - GaaLee )
TemaShika è dedicata a missredlights e Minmin Efp ^.^
HidanKaku è dedicata a NekoRika
HashiMada è dedicata a S.S
SasoDei è dedicata a Alexys_Tenshi
IrukaKaka è dedicata a _aivy_demi_
(Accenni di forti NaruIruka e SasukeAyame e molte altre coppie.)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Itachi/Sakura, Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo.2: Un mese dopo la guerra, nuovi amori e...

Personaggi presenti in questo capitolo e che parlano sono: TemaShika - Sakura- Naruto- Itachi- Sasuke- Kakashi- Ino- Kiba- Sai.

P.O.V. Temari:

Sentivo dei rumori molto forti e mi alzai per quel baccano di prima mattina mi sistemai il mascara e i capelli con le mie solite codine, e notai le lenzuola disfatte dal quale sbucavano una chioma nera e lunga. Sorrisi a pensare come eravamo arrivati a questo punto. Condividere questo appartamento con le altre Kunoichi non è cosa semplice, dato il fracasso che faceva Naruto e i suoi amici che fanno casino ma questo pigrone non si alza neanche con tutto questo chiasso. Siamo tutti stanchi, la ricostruzione di Konoha dopo la guerra procede bene, mio fratello Gaara mi ha dato la possibilità di rimanere qui ma se sapesse cosa è accaduto in questa stanza con il Nara ahah, raderebbe al suolo quella parte di villaggio appena finita. Ci vuole ancora un bel po' prima di finire tutto ma ci sono molti ninja dell'alleanza pronti a dare una mano e a fare il cambio dei turni, anche se pure loro hanno il proprio villaggio da proteggere e ricostruire. Mi vado a vestire; quel ragazzo è incredibile, sembra così moscio ma quando entra in contatto con il corpo femminile si sveglia del tutto e si muove davvero bene direi, i suoi vestiti sono mischiati ai miei, così è difficile trovare la mia biancheria ma una volta vestita mi dirigo verso le scale del piano di sotto a vedere che succede.

P.O.V. Sakura:

Non ci posso credere; avevo appena finito di preparare la colazione per tutti quanti e mi ero girata per lavare i piatti e le pentole usate per cucinare quando sento dei rumori dietro la schiena e il chiacchierare e l'urlare di Naruto inconfondibile, insieme a Kiba e agli altri che stavano scendendo. Mi girai e li trovai a mangiare tutto come fosse una sfida tra loro due e m'incavolo, << Dannazione a voi due, questa roba è per tutti quanti razza di idioti, adesso cosa mangeranno gli altri?! Dobbiamo fare colazione per andare ad aiutare con la ricostruzione a pancia vuota e con poche energie rischiando di sentirci male!? >> La mia voce si sarà sentita per tutta casa; di sicuro avrì svegliato proprio tutti alle sette del mattino ma almeno sapranno che sono stati loro due. << Non ti arrabbiare Sakura-chan, prepariamo noi qualcosa subito! >> Qualcuno però non concorda con la loro intenzione: << Mi dispiace Naruto ma la mia casa si è fortunatamente salvata dalla guerra, e non voglio che venga distrutta da voi due in un incendio, o nel tentativo di spegnerlo. >> Itachi con molta calma riporta Naruto al suo posto e Sasuke, visibilmente scocciato, fa lo stesso con Kiba. Alcuni di noi sono ospiti in casa loro ma affianco all'abitazione, il Capitano Yamato costruì un'appartamento dove dormono gli altri. I due Uchiha si avvicinano alla cucina e cominciano a prendere altre cose da cucinare.

Sasuke lava le stoviglie e le passa ad Itachi che accende i fornelli e prepara gli ingredienti per metterli all'interno delle pentole. << Fermi è il mio turno di cucinare, lo avevamo stabilito, voi dovete mangiare e andare a lavorare tra il cantiere e le pattuglie. >> Mi avvicino a loro cercando di spostarli in modo tranquillo ma sto parlando alle due persone più testarde di Konoha dopo Naruto, << Sakura, anche tu devi andare a lavorare e ad aiutare i feriti insieme a Tsunade; il tuo turno è finito dieci minuti fà per cucinare. >> Si gira Itachi sorridendomi e contracambio; anche Sasuke fa un cenno con la testa come per dire che dovevo sedermi con gli altri e aspettare la colazione, quando poi, arriva Temari che ha un viso un po' assonnato. La guardo facendo un sorriso molto malizioso, << E chi se lo aspettava che quel pigrone di un Nara, nascondesse tutte quelle energie; lo sai domare bene quel genio di un cervo. >> Lei mi guarda scambiando lo stesso sorrisetto e si siede vicino a me. Ormai siamo come sorelle da quella missione di salvataggio del Kazekage. << Ora tocca a te cavalcare qualche purosangue caldo, dato che a Konoha ce ne sono molti indomabili. >> Divento rossa da quell'affermazione. Tutti si erano girati verso di noi.

Ascoltando bene i nostri discorsi, alcuni dei presenti avevano un sorisetto malizioso, altri con lo sguardo da ebete; uno in particolare aveva un misto tra l'espressione di uno che vuole sapere e quella di uno che non vuole immischiarsi in certe cose. << Mi fa piacere sentire due bellissime donne che parlano di sesso di prima mattina con tanta naturalezza da sembrare una conversazione normale che si fa sempre in questi orari. >> Ci giriamo tutti verso quella voce inconfondibile ed era Sai, seduto accanto a Ino che, pare le sia preso un mezzo infarto nello scoprire che il suo compagno di team si sia dato da fare così in fretta, mentre lei invece, la così tanto esperta, sia rimasta al palo. La vediamo poi correrre per le scale, quella furia bionda; sicuramente vorrò dei dettagli da Shikamaru, << Stai tranquilla Temari, Ino è innoqua quando si tratta del suo Team ma non so se ci sarà qualche livido in più dei tuoi ahah. >> Lei prima guarda me in modo strano, poi si gira verso le scale per sentire le lamentele del suo uomo che viene preso di forza e che subisce le sue urla per farlo parlare ma un Nara di prima mattina, non è diverso da tutte le altre mattine. Dopo qualche minuto, che sembrava non passassero mai, rinuncia e scende come una furia e si siede vicino a me, guardando stranita Temari. So che non si sopportano ma devono fare degli sforzi se Ino vuole che Shikamaru sia felice con lei.

Un rumore dalla finestra attira la nostra attenzione: il maestro Kakashi si era goduto tutta quella confusione senza essere notato; forse solo i fratelli Uchiha lo avevano percepito. Itachi mette in tavola le pietanze cucinate in modo assai sublime, con un sorriso che non ti aspetteresti da un Uchiha. Sono molto diversi loro due, e si nota. Sasuke si era preparato la sua insalata con pomodori e un po' di tonno dentro. Lo apprezzò, quando la sera prima, l'avevo preparata per tutti quanti, anche se aveva storto un po' il naso per la mozzarella al suo interno ma alla fine, la fame fa mangiare tutto. << Itachi sei un uomo da sposare, beata la fortunata che lo farà; peccato di non poter dire lo stesso del mio cerbiatto addormentato. è tutto buonossimo, complimenti. >> Alle parole di Temari, egli sorrise molto e un po' imbarazzato la ringrazia, sedendosi tra il fratello e Naruto che litigava con Kiba come fossero due bimbi; poi, fece cenno a Kakashi di fare colazione con noi ma quest'ultimo declina l'invito dicendo di avere una riunione con i Jonin e Tsunade. Salutò tutti e sparì in una nuvoletta bianca, pare che Itachi ci sia rimasto male, quindi cercai di consolarlo, << Non te la prendere Itachi-san, il maestro l'ha fatto perché non vuole farsi vedere in faccia ed è un tipo assai strano. Per questo ormai abbiamo rinunciato a togliergli la maschera di dosso da anni. >> Detto ciò mi guarda e il moro incontrò il verde dei miei occhi in modo diverso dal solito, mentre i suoi di occhi, sembrano così diversi rispetto a quegli degli altri Uchiha... Perché? Sorride alla mia risposta, forse se lo immaginava già che Kakashi avesse davvero da fare ma di sicuro non in questo momento; avrebbe voluto vederlo in faccia per bene ma non per questo si sarebbe fatto nemico lui, solo per quella maschera e una colazione mancata.

Sento altri passi provenire dal piano di sopra e dall'ingresso che avvisano l'arrivo degli altri. Shikamaru aveva un paio di graffi in faccia; guardo Temari che mi fissa come se non sapesse nulla, quindi deduco sia stata Ino di sicuro. Sorrido perché gli aveva scritto cornuto sulla fronte e tutti hanno riso. Ma lui non ci diede retta e troppo affamato prese un po' di caffè amaro e un pezzo di dolce fatto da Itachi. Incredibile cosa l'Uchiha maggiore sia capace di fare, non me lo sarei mai immaginato. Ogni tanto ci capita di incrociare lo sguardo e sorriderci a vicenda e a volte mi imbarazzo perché capita che altri occhi ci guardino, sopratutto quelli di Sasuke, che sorride in modo strano. All'improvviso poi mi sento in testa il pensiero di Temari; dev'essere stata Ino col suo jutsu:" Sei passata dall'antipasto del fratello minore al dolce del grande eh? " Inoltre, anche Ino ne approfitta per dire la sua: " Se continui così, Itachi te lo mangi con lo sugardo. " Io abbasso gli occhi imbarazzata e per non far vedere che sono rossa in viso, prendo i piatti che ho davanti e mi dirigo verso il lavandino per lavarli ma qualcuno mi mette la mano sulla spalla. Mi giro e trovo ancora quegli occhi neri così calmi e caldi che mi sorridono: << Sarà meglio che li lavi io, tu preparati per bene, così potete incominciare subito con i lavori insieme agli altri, altrimenti farai tardi. >> Lo guardo come se fossi stata presa in contropiede ma subito prendo la parola: << La stessa cosa potrei dirla a te, quindi lascia che ci pensi io alle stoviglie mentre tu finisci di sparecchiare assieme agli altri. >> Rimase senza parole. In genere però riesce sempre a convincere tutti e infatti, con pochi gesti del corpo, convince anche gli altri e io accetto, appogiandogli una mano sulla sua spalla.

A quel gesto, mi guardò sorridendo. I nostri gesti e le nostre parole, non sono passate inosservate a nessuno dei presenti; Naruto era pronto a colpire l'Uchiha maggiore, mentre al minore, per poco non gli cadevano gli occhi per terra da quello che aveva detto e fatto Itachi. Le ragazze invece ridevano sotto i baffi e qualcuno faceva battutine alquanto esplicite riguardo a certe parti del corpo che si dovevano incontrare con altre parti e cose così. Bastò uno dei peggiori sguardi dei due Uchiha per tappare la bocca ad un Inuzuka che pareva essere in calore quanto noi donne quando siamo in " quel periodo del mese. " Io feci finta di nulla e continuai a sparecchiare. Noto l'orario e sono quasi le sette e mezza. Alle otto dobbiamo tutti essere dalla signorina Tsunade che ci deve parlare, di chissà cosa poi? Spero che non sia nulla di brutto ma di solito non è per qualcosa di negativo. Sento che sarà qualcosa di diverso stavolta; magari hanno trovato qualche persona che vuole essere aiutata in qualche missione... << Sakura-chan!! A cosa stai pensando? >> La voce alta di Naruto mi risveglia dai miei pensieri e noto che gli ho versato accidentalmente adosso l'acqua che era nel bicchiere. Lo guardo in faccia, << Scusami, pensavo a che tipo di lavoro ci vorrò far fare la signorina Tsunade, spero nulla di noioso e di difficile. >> Naruto ride, è lo stesso pensiero che aveva avuto lui. Mi sorride e si toglie la maglia bagnata; tutte le kunoichi presenti notano che era crescuto molto, fisicamente. Hinata quasi sviene ahah! Non gli passerà facilmente la sua cotta; chissà se gli sguardi che si scambia con Kiba però siano qualcosa di più. Naruto sale al piano di spora per cambiarsi e dopo un po', torna con una maglia nera che ha, stampato sul davanti, il simbolo del villaggio del vortice.

Tutte le sue maglie e le sue divise lo hanno. Percepisco uno sguardo un po' pesante ma di sicuro sarà uno dei due Uchiha che mi sta guardando; solo che tra poco prendo fuoco se continua così. Con una tale pressione, porto tutto nel lavandino, sfiorando il braccio di Itachi. Mi dirigo con le ragazze al piano di sopra, così ci prepariamo anche noi per uscire e lo stesso fanno i ragazzi. Il mio sguardo va verso la finestra e noto che alcuni ninja passano nella strada all'interno del quartiere Uchiha; chissà se è successo qualcosa e vengono a chiamare qualcheduno? Mi sento strattonare da qualcuno e giro il viso verso di lui: è Ino che gesticola e mi dice che sto dormendo in piedi nel corridoio e nessuno riesce a passare. Quindi ricomincio ad avviarmi verso le camere. Non capisco come mai mi capitano questi blocchi e mi metto a guardare cose delle quali non dovrei dar peso, << Hai visto gli ANBU che sono passati prima? >> Domando a Ino con cui condivido la camera e lei mi guarda facendo le spallucce, << Io ho solo visto che c'erano dei semplici Jonin che passavano, non mi parevano ANBU. Magari l'Hokage deve controllare delle case da assegnare in seguito, sarà per questo che ci ha chiamati tutti prima? >> grave; essere che mi sia sbagliata, magari è solo la mia immaginazione che è molto sotto pressione in questo periodo. << è Fronte spaziosa non è che stai fantasticando su una cosa a *tre con i due fratelli ghiacciolo Uchiha eh?* >> Gli tiro un cuscino in faccia e la guardo male, << Uno dei due non mi guarda neppure e l'altro è troppo grande quindi ti sei fatta un'idea sbagliata Ino-pig*. >> Ella però mi sorride maliziosamente.

Annotazioni Ana: *Ino-pig: L'insulto a Ino (Ino-maiale) è quello che molti di voi conoscono come maial-Ino, usato nel doppiaggio italiano del cartone.

N.A. Rieccomi con la storia ( diciamo Originale ) Prima di tutto questo capitolo è dedicato alle Fan del ShikaTema ;) nella mattina dopo ehm...
Poi il resto sono molti accenni di future coppie che piano piano si svilupperanno spero che la lungezza del capitolo NON sia troppo oppure li volete più piccoli o molto più lunghi oppure vanno bene così? Alla prossima spero presto.
I Pv sono di Sakura e Temari ma anche gli altri parlano soprattutto Itachi <3

* IL triangolo tra ItaSakuSasu c'è in un altra storia ROSSA *
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku