Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    27/06/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DECISIONI

part 1/2



Quindi se ho capito bene parti..? Con lui..?”

Chiese incrociando velocemente le braccia al petto

E tu come l'hai saputo?”

Lo sanno praticamente tutti. Solo io non sono stato avvertito vero..?” disse retorico con un sorriso falso “Un pensiero carino” terminò risedendosi sul letto sfatto

Perché sapevo che cosa avresti detto”

È giusto che tu abbia accettato quel posto Judy è la decisione giusta”

Judy arricciò il musino in una smorfia, lisciandosi nervosa le orecchie

È lavoro”

Non prendermi in giro Nick. Non è solo questo.”

Hai ragione” Fece alzando una zampa, come in segno di resa “Non è solo per il lavoro”

Si può sapere che cosa ti prende...? Perché ti comporti così..? Neppure lo conosci, come puoi dir-”

Non mi importa conoscerlo. E a dirla tutta non sono affari miei con chi ti vedi.”

Tra me e Savage non è come pensi” quasi gridò la coniglietta.

Quelle parole lo presero in contropiede, per un istante rimase spiazzato. Judy sospirò stringendosi nelle spalle.

È successo tutto molto in fretta. Questa collaborazione tra la ZPD e l'agenzia per cui lavora Jack...” cominciò gesticolando agitata “Ha reso tutti eccitati ma..confusi e perfino nervosi. Ma.. Bogo mi ha scelta ed io..ho accettato questo incarico”

Nick la fissò negli occhi per un breve istante

È tutto qui..?”

Ti sembra poco..?”

No”

Cos'è che non mi dici Nick..?”


NDA

Prima o poi l'avrei inserito anch'io Jack Savage, certo in questa prima parte non è presente fisicamente, viene solo accennato. Ma può darsi che più avanti compaia.


Credo che semmai ci sarà un seguito di Zootropolis, - e come sappiamo tutti questo personaggio era già stato pensato dai registi – LUI sarebbe il rivale perfetto per Nick. Non vedrei nessun altro in grado di portare via Judy alla nostra volpe. Ed avrebbe tutte le carte in regola.

Certo come sostenitrice NxJ spero che non accada. Ma è una cosa che tengo in considerazione.

Ok, mando a tutti un bacione un ringraziamento.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari