Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    27/06/2018    0 recensioni
Anno 4739. Il mondo è unificato in un'unica grande nazione, governata dai "giudici". L'organizzazione criminale D.D. mette in serio pericolo la nazione. Un giovane ragazzo da poco sposato è in possesso di un oggetto prezioso, desiderato dalla D.D. ma sua moglie non ne sa nulla, finché...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Shanna, Shanna! SHANNA SVEGLIATI! –
-Eh? Felicia! Che succede? –
-Per fortuna ti sei svegliata, sbrigati dobbiamo scappare! –
-Perché cosa è successo? –
-Ci hanno trovati e stanno attaccando, Adolf, Iris e Roy stanno combattendo! –
-Andiamo subito ad aiutarli! –
-Sì-
Quando le due ragazze uscirono dalla struttura trovarono, al posto del vecchio edificio, soltanto macerie. I tre erano stremati, e i nemici li circondavano.
-Felicia passami l’arco! –
-Eccolo! –
Shanna indicò le macerie e i suoi compagni vi si posizionarono sopra. Adolf, con la sua forza la lancia in aria, a quel punto Shanna scaglia una freccia con quale crea un campo elettrico paralizzando tutti coloro che si trovavano a terra, infine Iris la teletrasporta dagli altri per poi fuggire allo stesso modo guadagnando tempo sui loro inseguitori.
-Quelli della D.D. erano stati inviati per giustiziarci – spiegò Iris.
-Se continuiamo a nasconderci, questa cosa continuerà all’infinito. L’ultima volta che è successo hanno ucciso tutti gli altri membri. – continuò Adolf.
Shanna riflette su quelle parole ricordandosi delle stanze vuote all’interno della base.
-Cosa suggerite di fare, dunque? – chiese Roy perplesso.
-Mi sembra ovvio li attaccheremo prima noi al loro quartier generale- replicò Shanna.
-Sì, è la decisione più pericolosa, ma è la migliore che abbiamo al momento! – aggiunse Adolf.
-Allora dirigiamoci verso Tana. Contatterò la nostra spia. Sarà un elemento fondamentale per sconfiggere la D.D.- disse Iris.
-Non vorrei mettere in dubbio il tuo piano Iris, ma…- Felicia tremava- quella città è piena di sgherri della D.D., da lì è cominciato tutto-
-Non preoccuparti, Felicia- la rassicurò Roy- finché ci sarò io con te non ti accadrà nulla.
Felicia si tranquillizzò e il suo corpo gracile smise di tremare.
-Da qui a Tana sono circa tre giorni di cammino. Probabilmente faremo una sosta lungo il tragitto, ma fino ad allora: AVANTI, NON BATTETE LA FIACCA! – disse Adolf con tono sicuro ma scherzoso.
Con quest’esclamazione, alleviò la tensione che si era creata. Così iniziarono il loro cammino che li porterà alla tanto desiderata libertà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega