Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    27/06/2018    3 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 97: Naturale – 110mg

 

 

 

- Lo so, ho un aspetto orribile, - fu la prima cosa che Magnus disse quando aprì la porta ad Alec, dato che lui lo fissava incuriosito. - Sono stato svegliato nel cuore della notte da un odioso cliente che richiedeva alla svelta il mio preziosissimo aiuto, stamattina ha suonato il postino sbagliando casa, ho recuperato un po’ di sonno ma non ho avuto il tempo di darmi una sistemata prima che tu arrivassi... Non che io non abbia il mio consueto fascino anche al naturale, ma un filo di matita avrebbe...

- Magnus, fermati, - lo bloccò Alec, perché difatti lo stregone stava parlando a raffica. - Che stai blaterando? Sei bellissimo.

Magnus rimase spiazzato.

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Alec e la sua spontaneità.

Vi avevo avvertito che ci sarebbe stato molto Malec nelle ultime pillole.

Siamo già a -3 e tutto quello che ho da dire è sempre la stessa cosa dalla prima pillola e mi dispiace ripetermi, tuttavia le parole non bastano ad esprimere quello che ho dentro quindi... grazie di tutto.

Alla prossima pillola^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun