Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    28/06/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, questo capitolo è scritto per chi mi ha chiesto l'aggiornamento.
Ha la parte perversa che mi hanno richiesto su Wattpad.

l'immagine parla chiaro u.u 

bene godetevi queste scene di... perversia... 



il gioco del silenzio.

 

La polizia giunge sul luogo.
Fotografano il cadavere presumendo l'ora del decesso. « La signora Fukumaki Ashley, è morta alle ore 14.30 dopo aver suonato l'arpa. 
La vittima è morta per avvelenamento causato da un liquido che si trova sotto l'unghia. » Esprime l'ispettore Yamamura.
Goro interviene. « Probabilmente, il colpevole ci ha voluto addormentare tutti, per poi mettere il veleno sulla corda dell' arpa. » afferma lui convinto della tesi, peccato che Kaito pensi – No, sono io che per avere Conan per me, vi ho addormentato. - 
Conan sospira ed indica l'arpa. « Però il cerchio si stringe ai famigliari. »
Goro s'irrita e gli dà un pugno in testa. « Ti ho detto di non ficcanasare in cose che non ti competono. »
Kaito sospira. - Perché devo io fare la parte del detective? - « Quello che dice Conan è corretto. Insomma, analizzate la situazione: La vittima ha suonato un pezzo inedito dico bene?
Il veleno è stato piazzato sulla nota ultima della canzone, proprio come annuncia la lettera minatoria.
Significa che il colpevole conosce bene la vittima, e sa molto a livello di note, e magari potrebbe suonare l'arpa no?
E se fosse, il cerchio si stringerebbe portando a tre sospettati: la cameriera che sempre ha avuto vicino la vittima, poi il padre, anche lui uno che suona l'arpa e il violino, e poi c'è il fratello maggiore che ha composto con lei la canzone. »
Goro guarda male Kaito. « Non eri solo un mago di quattro soldi? »
Kaito rimane a poker-face. « La magia è logica detective ottuso!.»
Goro si arrabbia. « Come ti permetti moccioso?! Parli come quel damerino che ama mia figlia. »
Kaito assottiglia lo sguardo. « Eppure io sono arrivato a queste conclusioni senza essere un detective!»
Goro rimane alibito. - Ha la stessa faccia tosta di quel ragazzo, sono pure identici di viso. - « Hai fatto una supposizione logica, non dimostra nulla! Lo so fare anche io! »

Conan, intanto guarda in giro in cerca indizi mentre Kaito sbefeggia a Goro. « Oh, mi creda la logica e fantasia si accompagnano, proprio come un mago e un detective.
Ciò che c'è è nascosto. 
La differenza tra maghi e detective è che noi diamo le domande, e voi le risposte; e se è così non crede che i maghi abbiano una marcia in più per capire come è avvenuto un fatto?
Oh, forse parlo troppo in codice per una mente così brillante, ma vede, lei non può competere con Shinichi Kudo... - Fa un segno di saluto con un occhialino. « Ci vediamo detective, mi faccia sapere quando ha risolto il caso. » 
E se ne va via ridendo divertito mentre Goro viene trattenuto da Ran che urla. « Lasciami! Lo sistemo io quel sbruffone! Ma come si permette a provocarmi in questo modo. Ma chi l'ha invitato!? »
Ran cerca di calmarlo. « Papà, calmati, altrimenti poi ti salirà la pressione 
Non badarlo, vuole solo prendersi gioco di te, e tu ci cadi. »
Conan sotto sotto un po' ci gode che Kaito l'abbia difeso. - Deve averlo proprio irritato per trattarlo così. -

La polizia nel frattempo parla con Kaito che dà giusto qualche indicazione su come procedere con il caso, quindi, i tre sospettati vengono interrogati.
Goro se la prende con Kaito. « la vuoi smettere!? TU sei solo un ragazzino, cosa puoi capirne tu? »
Kaito trattiene il suo sorrso alla Kid. « Non avrà paura che io le rubi la scena, spero. »
Goro digrigna i denti. - Quando se ne va questo bambino?! - «abbassa la cresta galletto! Lascia il lavoro agli adulti! »
L'altro si mette le mani in tasca. « Signore, io sono calmissimo, è lei che presto avrà un esaurimento nerovoso per il come sta temendo un mago...
Oh, ma come le ho detto non sarò io a chiudere questo caso.»

Aoko un po' ci rimane male che Kaito tratti così male Goro. « Perché sei così antipatico? Lui sta solo svolgendo il suo lavoro! »
Kaito afferma facendo le spallucce. « Che s'impari che non deve  parlare male di Shinichi. » Si lascia sfuggire per poi arrossire e svoltare lo sguardo. 
« Shinichi? Intendi il detective scomparso? » Domanda curiosa. - Ma da quando lo conosce? -
Kaito si arrende. « Beh, è bravo... » -Goro meriterebbe un umigliazione con i fiocchi, ma come si è permesso di parlare male di Shin, no, m'infastidisce, dopo avrò la mia vendetta. - pensa ad occhi che celano la sua dispettologia. 
Aoko intanto afferma. « Beh, sì, ma so che non si sa molto di lui, comunque prima volevi parlarmi, cosa volevi dirmi? »

Il ragazzo si guarda attorno, ma vede molta gente, quindi si isola con lei prendendola per la spalla. « Vieni...»
Kaito si allontana ed entra in una stanza con lei.
Conan s'insospettisce molto dato che la stanza è una camera da letto. - Che vuole fre con lei la dentro? Accidenti devo concludere il caso. -

Kaito lo sa bene che Conan saprebbe piantarlo per un caso proprio come lui farebbe per un furto.

Si siede sul letto della stanza stanza vuota e Aoko chiude la porta.
« È Una brutta storia non trovi? » Chiede lei mettendosi davanti a lui.
« Non mi stupisce, il nano porta sfiga è qui. » Spiega a tono divertito indicando Conan.
« Speriamo che non ci siano altre vittime. » E si siede accanto a lui.
« Non preoccuparti, hai sempre me vicino. » Afferma con fare protettivo, anche se non si risparmia l'occhiolino.
Aoko si sente rasserenata, e non nega che l'atmosfera è magica, anche se per Kaito è tesa per ciò che deve dirgli. « Aoko... C'è un fatto che da un anno va avanti e che devo dirtelo. »
La ragazza non sa da dove partire. Arrossisce di colpo e svolta lo sguardo. « A-Avrei anche io una cosa da dirti.. » - Coraggio, ora o mai più.? -
Kaito rimane interdetto. « Dimmi. » 
Aoko si fa coraggio. «V-Vedi d-da s-sempre tu... mi... Mi... Mi...» Inizia a ripetere mille volte l'ultima parola fino ad annoiare Kaito. « Mi?»
La ragazza strizza gli occhi urlando. « PIACI!! »

Kaito sbatte le palpebre.
Un sorriso di disdetta appare sulle sue labbra.. « È un peccato che tu non me l' abbia detto due anni fa... Vedi, a me tu piacevi. 
Ho sempre sperato che tu mi amassi, ma ora le cose sono diverse.» 
La ragazza, proprio come Ran soffre e domanda. «Non mi ami più?»
Kaito si alza, e cammina qualche secondo con le mani in tasca. « È così» afferma schietto ascoltando il suo cuore che è completamente indiferente alla dichierazione.
« E chi è, Akako? » chiede lei per capire chi l'ha batutta.
Kaito scuote la testa. « Una persona che risplende nel giorno come io nella notte.
Una persona che nasconde un segreto a chi ha amato, proprio come me. 
Una persona che è sia un' immagine e la realtà.
Amo questa persona. »
Aoko non capisce l'enigma, ma sa che se lui ci attribuisce ciò, significa che non vuole fargli sapere di chi parla. « Ti rende felice? »
Kaito annuisce. « Litighiamo, ci sfidiamo, ma ci amiamo. Ci sono fidanzato, ormai è tutto confermato. Pochi giorni fa gli ho chiesto di stare con me ufficialmente.
Sono felice e mi basta questo. »

Aoko si rassegna anche se ha le lacrime agli occhi che Kaito prontamente cerca di asciugarle con un fazzoletto. « Su, non piangere, troverai anche tu un ragazzo che ti meriterà. Devi solo aspettare. »
Aoko non lo sa. « Aoko sta bene, ora è meglio che vada in bagno, ciao. » 
Si alza e chiude la porta per poi scoppiare in lacrime sentendo il suo cuore in frantumi. - Lo sapevo che tra noi non avrebbe mai funzionato, ma ci ho sperato... ho creduto a quei bambini e ora... soffro. -

Conan vede Aoko in lacrime e va da lei. « Signorina perché piange? »
Aoko si alza. « Nulla, ora vado, ciao. » E se ne va mentre il bimbo apre la porta curioso di sapere perché fosse davanti alla porta.

Quando entra trova Kaito che si è addormentato.
Fa scattare la serratura e sale sul letto e lo guarda. - Ma quanto è bello mentre dorme. -
arrossisce un po'. - Prima è stato qualcosa di così perverso ma eccitante, e se ci penso mi eccita ancora...  - 
Il suo cuore tamburella sempre più veloce a tal punto che per togliersi via lo sfizio gli dà un bacio.

Kaito un po' sente il respiro di Conan quindi apre un po' gli occhi constatando che Conan lo sta baciando, e si lascia fare per tre volte fingendosi addormento.
Conan apre le gambe e s mette sopra il ragazzo continuando a baciarlo.-  svegliati, mi mancano quelle prese...-
Kaito deve ammettere che ha i brividi in quei baci.
Un po' muove la testa gemendo a labbra schiuse sussurrando. « Shinichi... »
Conan rimane ignaro che l'altro sia sveglio. - Mi sogna forse? Perchè quando c'è lui la mia fantasia vola nelle perversia? Non è normale... - 
Porta le mani sul petto del ragazzo e gli alza la maglietta per poi dargli dei bacia sul collo per sentire il suo calore.

Kaito, si diverte troppo a vedere come Conan alla fine sia più perverso di lui, ma si lascia fare usando la scusa del sonno per abbracciarlo ed iniziare a toccare il corpo del bimbo dal busto fino alla vita. 
« K-kaito sei sveglio? » chiede Conan  con il viso rosso.
Il ragazzo annuisce aprendo gli occhi. « Sì, vuoi continuare? » e gli sfila gli occhiali vedendo Shinichi in miniatura.
Conan anche vorrebbe ma ha timore che qualcuno entri. « Ho chiuso a porta la chiave, ma se l'aprissero con una chiave di scorta? »
Kaito con le sue forme adulte porta il sedere del piccolo in mezzo alls gambe. « Allora che ne dici di fare un gioco? Io ti seduco e tu cerchi di non farti sentire dagli altri. »
Conan la vede ardua ma annuisce. Sentendo da sotto le stoffe, un leggero dingonfiamento « Scemo, sono un bambino, dammi la capsula. »
« Poi dopo Ran ti vede e ti ruba da me? No, e poi non puoi, Conan sei ora, e così rimani. » Si avvicina al suo orecchio e gli morde un po' il lobo.

Conan sente il suo corpo elettrico, eccitato.
Senza volere socchiude gli occhi acennando a uno sguardo più sospeso che sta ai desideri dell' altro. « Amore... A-Aoko piangeva, che hai fatto? » domanda incredulo di cosa ha detto.

Kaito pure è stupito: non ha mai sentito shinichi usare un tono così acuto e sexy assieme al termina "amore"
Kaito si addolcisce, il suo cuore proprio cede all' amore, e perde il suo poker-face tornando estremamente passionale e dolce. « Le ho detto che amo un' altra persona. Shinichi dai facciamolo... »
Conan afferma tutto rosso in volto. « ma non possiamo! Sono un bambino, e poi ci sono gli altri.. »
Kaito lo zittisce con un bacio. « Non vuoi? »
Conan si morde le labbra interiori. « Sì che voglio, ma sono ancoa assai lucido al contrario di te che sembri drogato. »

Kaito afferma mettendosi sopra il corpo dell' altro stando attento a non darne troppo peso. « Sai che se voglio una cosa la ottengo? Sarai ancora la mia bambola. »
« Non sono una bambola! »

Kaito ghigna «Lo sarai... »e porta una mano sotto la maglietta del ragazzo che per il freddo delle mani, inarca la schiena. « Ci sentono... »

Kaito con la lingua passa a inumidirgli leggermente le labbra facendosi sempre più desiderare dall' altro che si sente sottomesso. « E tu non fare rumori strani... »

Conan, ad ogni bacio sente il suo cuore sempre più accelerare e il suo istinto sessuale risvegliare, che vuole molto di più. « toccami, sono tuo. » Afferma ormai con la testa andata.

Kaito arrossisce per poi sorridere e iniziare con una mano a masturbare il bimbo.
Per non far sentire agli altri i gemiti di piacere dell' altro, gli infila in bocca un suo dito che Conan lo usa come una specie di ciccio e ci gioca con la lingua.
Conan un po', in questa situazione sembra una ragazza.

Kaito con un dito tocca i pettorali del bimbo che iniziano a diventare turgidi, infondo, Kaito l'ha capito che è solo rimpiciolito, ma che i suoi stinti e ormoni sono quelli di un ragazzo della sua età.

Passa con la lingua a succhiare i capezzoli: prima acenna a dei tocchi, poi inizia a scchiare rendendoli sensibili, mentre Conan continua con la lingua a leccare le dita rimanendo sdraiato in estasi del piacere che poco a poco sta giungendo.

Per Conan è piacevole , per Kaito è solo un modo per alimentare la fantasia del suo parner. « Shinichi, non si sono anora accorti di noi. »
Conan d'istinto cerca con il ventre quello dell' altro. «
Kaito con l'altra mano infila dentro i pantaloni dell' altro iniziando a stimolare i suoi organi di piacere per poi portarli alla bocca. 
Conan gode moltissimo che si sente che verrà subito. 
Kaito guarda come i genitali abbiano movimenti per cone sono stati "violentati"« La smetti di fare il passivo?! » Domanda strizzando un capezzolo del bimbo e   producendo scariche al ventre dell' altro. « Si... Scusa. »

Conan perde sempre più lucidità che vuole solo sentire il suo amato vicinissimo quindi lo ribacia con passione mentre Kaito continua a masturbare il ragazzo.

Quando Conan non riesce più a trattenersi è costretto a venire ma per soffocare il suo gemito acuto, usa il bacio a lingua passionale con il ragazzo.
Kaito si controlla le mani e assagia il seme dell' altro rimanendo ad occhi chiusi.

Conan li guarda. « Ora tocca a te non farti scoprire. » Afferma giocando ancora.
Kaito sospira. « Era ora...Eh magari puoi fare ciò che mi hai fatto stamattina, no? »
Conan annuisce. « Vedremo... Adesso sei tu la mia bambola. »

Il ragazzo se la ride e si sdraia, e così Conan inizia a sbottonargli la camicia, togliergli la maglietta e iniziare a leccare i capezzoli dell' altro che per lui sono enormi.
Poi stimola il centro del suo amato che risponde con dei movimenti, ok dire che di suo è già vigoroso solo per quello che ha fatto a Conan.

Conan di suo vuole un po' far impazzire Kaito quindi solo lo seduce senza toccarlo, e Kaito ordina. « Shinichi non vale... Muoviti, se no entrano. »
Conan suppone. « Bella scusa, non sai aspettare? »
Kaito lo guarda con una nota imperativa, che lo costringe a masturbare con la bocca il suo amato.

Conan si sente il più cagnolino tra i due, è dipendente da sempre dal sesso con Kaito, special modo ora che lo vede il doppio più grande, quindi per lui è ancora più piacevole e s'impegna per poter soddisfare i desideri dell' amato.
Il sentire il calore sulle sue labbra, il come con poco potrebbe soffocarsi lo riecita ancora, ma di tutto gli piace il sapore.
Lo sa che se è così perverso lo deve solo a Kaito.

Per Kaito è tutto perverso, ma eccitante, crede che poi farà lui il bambino e Shinichi l'adulto, giusto per capire cosa prova Conan.

Indipendentemente da quanto Conan sia di statura, Kaito ha solo per lui quei desideri malsani e così Conan per lui; è questo che fa capire a entrambi che il loro è una forma d'amore e non solo di sesso.

Kaito rosso in viso vede come Conan usi la lingua sul suo organo eretto.
Il visk di Conan lo trova dolcissimo, tenero, ed è questo a farlo ancora più portare suoi sensi al piacere.

Senza preavviso lui viene sporcando un po' il viso del ragazzo che però assaggia il tutto senza problemi. « Non credevo che venissi, non sono poi sexy eh.» afferma Conan sicuro.
Kaito spiega. « Oh, beh, non è solo quello che mi piace di te.»
Cerca di riprendersi dall' estasi. « Tu pensa Shin, l'abbiamo fatto con la polizia a due stanze più avanti.  e poi con Ran e Aoko a due passi. » Si alza e si riveste così anche Conan. « Già, è stato come se facessimo un tabù. »
« Ed è questo che lo rende più trasgressvo e ricercato. » Afferma allacciandosi a cintura.

Poi ogniuno va in bagno per togliere via ogni traccia di ciò che hanno fatto.
Conan come dai piani di Kaito cambia biancheria e pantaloni, e così Kaito. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice