Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    28/06/2018    2 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Vincere

Notte fonda.
Chissà perché, la notte ha questa particolare tendenza a far affiorare mille pensieri nella mente. A luci spente, tutto torna a galla: il presente, il passato… il futuro.
Il futuro, attenzione, non per prevederlo. Semplicemente, sei lì, tra le lenzuola, e rifletti su cosa tu voglia dal tuo avvenire, su cosa vorresti ritrovare nel tuo domani. Con chi lo vorresti costruire.
Notte fonda.
La luna alta permetteva al suo chiarore di illuminare docilmente quella camera da letto, entrando dalle fessure della finestra lasciata semiaperta.
Notte fonda e Ryan, aggrovigliato tra lenzuola e il corpo accanto al suo, non riusciva a chiudere occhio. Girato verso di lei, osservava il suo respiro lento e rilassato, i ciuffi rossi sulla fronte, i capelli sparsi sul cuscino.
Si beava della vista di quelle labbra socchiuse, le palpebre abbassate, il naso piccolo e leggermente all’insù.
Non chiedetegli come ci si era ficcato, in quella situazione. Come era arrivato al punto da preferire perdere ore di sonno piuttosto che rinunciare a quella visione.
Strawberry era stata la scommessa su cui non avrebbe mai puntato, ma che vincere aveva significato un mondo.
Con lei vinceva sempre. Aveva vinto quando l’aveva trasformata e lei non si era tirata indietro. Aveva vinto quando era riuscita a salvare il mondo nonostante fosse poco più che una ragazzina. Aveva vinto al primo sorriso sincero dopo uno dei loro battibecchi. Aveva vinto quando, ammalato, lei era rimasta con lui per tutta la notte. Aveva vinto quando, in mezzo ad una scenata di gelosia, lei gli aveva urlato “ti amo” e l’aveva fatto senza nemmeno accorgersene.
Era stata una lunga guerra quella per averla, è vero. A volte anche faticosa e dolorosa, bisogna ammetterlo. Ma ora si stava decisamente gustando la sua vittoria.
Le spostò i capelli dalla fronte delicatamente, ma il tocco dovette infastidire il sonno leggero della ragazza perché aprì un occhio assonnato.
«Shirogane, dormi!»
«Stavo pensando ad una cosa…» le bisbigliò.
Strawberry aprì anche l’altro occhio e gli prestò attenzione, nonostante Ryan sapesse che non sarebbe durata più di due minuti prima di riaddormentarsi.
«Sai, credo che il cognome Shirogane su di te non ci starebbe poi così male.»
Forse più di due minuti.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn