Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    01/07/2018    1 recensioni
Mondo Prigione, 1994.
Lui, vampiro che aveva scoperto cosa fosse la redenzione, grazie l'amore della sua vita, Elena Gilbert.
Lei, strega che aveva sempre combattuto per il bene, sacrificandosi per le persone che amava.
Così diversi, così simili.
Entrambi saranno rinchiusi all'interno del mondo prigione nel 1994, dove ritroveranno la speranza, la forza, il coraggio, innamorandosi l'uno dell'altra come quando ci si addormenta, piano piano e poi.. Profondamente. [Cit.] Dal testo:
Non c’era musica, ma non ne avevano bisogno. Cominciarono a ballare l’una stretta all’altro e si dimenticarono per un attimo di tutto ciò che gli fosse successo in quell’anno, godendosi la magia e l’intensità di quell’attimo. Mentre ondeggiavano a ritmo di un lento che non suonava realmente, si guardarono intensamente negli occhi e in questi ognuno di loro trovò conforto, speranza, forza, amore. Bonnie cercò di comprendere in quei brevi istanti quando fosse iniziata- qualsiasi cosa ci fosse- tra loro due, così cercò di ritornare all’inizio, dal giorno in cui erano arrivati nel 1994, e pensò che forse, in un altro universo parallelo sarebbero stati insieme.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sky Full of Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
39.



 
Quando Enzo riaprì gli occhi, si rese conto di non essere più alla Armory  ma a Mystic Falls, precisamente nella scuola di magia di Bonnie e Damon; si guardò attorno un po’ stordito, accanto a lui c’era Caroline che appena lo vide vigile gli sorrise dolcemente, anche se sembrava avere gli occhi piuttosto rossi e gonfi.

« Dove mi trovo? Cosa è successo? » Chiese ancora stordito.

« Non ricordi niente? » Chiese la vampira bionda, a sua volta.

« Stavo parlando con Elena alla festa di Amanda e poi non ricordo più nulla » Rispose.

Caroline sospirò e prima che potesse dire qualsiasi altra cosa, entrarono in camera i fratelli Salvatore accompagnati da Bonnie, tutti sembravano piuttosto stravolti.

« Enzo, sei sveglio » Osservò Bonnie sollevata.

« Bonnie, cosa diamine è successo? » Chiese l’uomo preoccupato.

Bonnie lo guardò e abbassò la testa.

« La Armory... è andata distrutta. Dahaki si è impossessato di te ed Elena... Beh, lei ci ha salvati tutti. » Disse poi guardandolo negli occhi.

« Cosa?! Ma come?! » Chiese sconvolto.

Bonnie e Caroline si guardarono e scoppiarono a piangere, così i rispettivi fidanzati andarono ad abbracciarle e a consolarle, anche se pure loro erano distrutti.

« Enzo, stiamo cercando di dirti che Elena... » Cominciò a dire Stefan con le lacrime agli occhi.

« No, non finire quella dannata  frase! » Esclamò mentre le lacrime cominciavano a farsi strada sul suo volto.

« Alaric e Jeremy sono tornati alla Armory, in cerca del suo corpo » Disse Damon con gli occhi lucidi.

« No, Elena, no » Disse Enzo scoppiando a piangere disperato.

Bonnie si sciolse dall’abbraccio del suo fidanzato e si diresse verso Enzo per darsi conforto, così entrambi si abbracciarono ed insieme piansero disperatamente per  la perdita di Elena.

« Prima di morire, mi ha detto che ti ama e che le dispiace » Gli sussurrò Bonnie all’orecchio, facendolo piangere ancora di più.

Ad un tratto, Bonnie sentì una strana presenza e qualcosa che le sfiorò dolcemente la spalla, così si voltò e rimase sconvolta.

« Ciao, bambina mia »

« Nonna » Sussurrò Bonnie incredula.

Sheila Bennett era proprio davanti a lei, illuminata di una candida luce bianca, sembrava piuttosto diversa rispetto come se la ricordava. Era bellissima.

« Tua nonna è qui? » Chiese stranita Caroline.

Bonnie annuì, ma evidentemente solo lei poteva vederla.

« E’ successo qualcosa di grandioso, tesoro » Disse Sheila sorridendole.

« Cosa? » Chiese Bonnie confusa.

« Per distruggere un demone occorre la magia di una Bennett, la doppelgangher che è anche un angelo e una persona che agisca mossa dal vero amore. Quando hai toccato Elena prima che lei ti portasse via dalla Armory le hai dato la tua magia, e anche se lei non è un angelo a tutti gli effetti perché è un vampiro, il suo gesto di vero amore è stato così immenso che è riuscito a prevalere sul male. » Spiegò sorridendole.

« Questo significa che Dahaki è morto? Elena ce l’ha fatta? » Chiese Bonnie con le lacrime agli occhi.

« Si, tesoro, Elena ce l’ha fatta  » Rispose felice.

« E lei è viva? » Chiese Bonnie, ancora.

Il sorriso sul volto di Sheila scomparve improvvisamente, sapeva che stava per dare una notizia troppo dolorosa alla persona che più amava al mondo.

« Quel demone era il più potente in terra, la sua forza maligna era inarrestabile e anche se Elena con il suo gesto d’amore è riuscita ad ucciderlo, lei non è sopravvissuta. Mi dispiace, bambina » Disse Sheila addolorata.

Bonnie, che aveva iniziato a sperare, ricadde nello sconforto e riprese a piangere.

« Ma le streghe anziane hanno ammirato la purezza di Elena nonostante la sua natura oscura, lei era un vampiro eppure il suo cuore era pura luce, e dopo questo sacrificio hanno deciso di far diventare Elena una di noi, un angelo » Continuò a dire Sheila sorridendole.

« Questo significa che... »

« Non potrete vederla, a meno che lei non voglia, come sto facendo io adesso, anche se non viene concesso sempre dalle streghe, ma lei veglierà sempre su di voi. Sarà il bene e combatterà il male, ed io starò accanto a lei, te lo prometto bambina mia » Disse la nonna Bennett.

« E Amanda? Come farà senza lei? » Chiese con le lacrime agli occhi.

« Sono sicura che tu sarai una grande madre, bambina mia. Sai cosa penso sui vampiri, soprattutto del tuo attuale fidanzato, ma ho visto quanto ti ama ed io voglio che tu sia felice. Anche lui sarà un  bravo padre. Lo vedo nel vostro futuro. » Rispose Sheila sorridendole.

Bonnie guardò la nonna e scosse la testa, impaurita e fortemente contrariata.


« No, nonna. Io non sono una madre, è Elena la sua mamma! Io sono solo una impostora, non ce la posso fare, non ce la posso fare senza Elena! » Esclamò Bonnie piangendo disperata per la perdita della sua migliore amica.

« Amore mio, so bene quanto è difficile, ma tu sei Bonnie Bennett, la donna più forte che io abbia mai conosciuto, saprai essere una madre meravigliosa ed Elena questo lo sapeva perfettamente » Disse dolcemente Sheila guardando sua nipote con le lacrime agli occhi, così Bonnie annuì e si asciugò le lacrime.


« Quindi, anche tu sei un angelo? Anche tu stai bene? » Chiese Bonnie sollevata.

« Quando è caduta l’Altra Parte le streghe mi hanno fatta diventare un angelo, è da quel momento che io veglio su di te e devo dire che te la sei cavata piuttosto bene » Le disse sorridendo, guardandola commossa per quanto era cresciuta.

Bonnie le sorrise, anche lei emozionata, e l’abbracciò dolcemente per poi lasciarla andare; quando si voltò tutti la guardavano straniti e confusi, ma la strega Bennett sospirò e gli sorrise leggermente. Aveva ragione Elena su una cosa che le disse qualche tempo fa, quello sarebbe stato un nuovo inizio.

Era calata la notte e tutti erano andati a riposare, soprattutto Enzo, dopo quella giornata così distruttiva e stancante  ma Bonnie non riusciva a dormire, così passò il suo tempo ad accarezzare il volto della piccola Amanda che dormiva beata nella sua culla.

« Non riesci a dormire, eh? » Chiese Damon abbracciandola di spalle.

« Sto aspettando il momento in cui Elena si faccia viva, mia nonna mi ha detto che può accadere se ottiene il consenso delle streghe, vorrei solo sapere che sta bene » Disse Bonnie sospirando.

« A chi lo dici, tutta questa storia è così assurda, BonBon » Disse Damon sospirando.

Bonnie si voltò verso il vampiro e gli sorrise leggermente.

« Non mi chiamavi così da tempo » Osservò divertita per poi guardare la piccola che dormiva beata « La amo, Damon, come se fosse mia, e questo mi fa così paura » Disse.

Damon guardò la piccola Amanda e sorrise.

« Anche io sento esattamente lo stesso e penso sia per questo che Elena ci ha scelti come suoi genitori, sapeva che l’avremmo amata come se fosse nostra» Disse il vampiro.

« Credo che Elena ci abbia dato questa possibilità anche per permetterci di stare insieme e di costruirci finalmente una famiglia, si insomma... Lo ha fatto anche per noi » Disse guardandolo.

« Si, lo credo anch’io. Ed è per questo che non possiamo più perdere tempo. » Affermò Damon sorridendole.

Bonnie lo guardò stranita ma divertita.

« Cosa significa? » Chiese.

« Sposiamoci, questa settimana stessa. Non aspettiamo il momento giusto, il posto giusto o la data giusta. E’ giusto perché ci siamo noi due, e Amanda. Adesso siamo una famiglia ed io voglio sposarti, Bonnie Bennett, quindi che ne pensi? » Chiese Damon sorridendole beffardo.

« Penso che domani chiamo Caroline e mi faccio aiutare nell’organizzazione, ci sposiamo! » Esclamò Bonnie sorridente.

Damon le sorrise e l’abbracciò, facendola girare su se stesso, per poi darle un intenso e passionale bacio dal quale lei non si poté tirare indietro. Entrambi si gettarono sul loro letto, intenti a consumare il loro desiderio e a festeggiare il loro imminente matrimonio e a farlo per tutta la notte, ancora e ancora.









Spazio Autrice__________: Carissimi lettori, in questo capitolo comprendiamo cosa succede ad Elena, grazie Sheila Bennett che parla dopo molto tempo con sua nipote, Bonnie. Dopo gli ultimi avvenimenti sembra davvero tutto cambiato, sembra l'inizio di qualcosa di nuovo.
Non voglio spoilerarvi di più nello spazio autrice, sono curiosa di scoprire cosa ne pensate! Un abbraccio, Free <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane