Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    01/07/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!

 

Il gelo nel suo cuore

Capitolo 7

Pov Seth

Stavamo parlando, mi parlava di se e del suo passato ed io le parlavo del mio, ci raccontammo e ci scoprimmo quel giorno fu il primo di molti altri, tutto uguali eppure tutti cosi diversi tra loro, non eravamo amici, perchè eravamo molto di più, ma non eravamo nemmeno fidanzati perchè non eravamo a quel punto, eravamo qualcosa di non preciso, ma quel qualcosa andava bene ad entrambi...

Ormai io e Bianca stavamo uscendo da tre mesi, quando un giorno non venne a lavoro, mi disse che aveva la febbre, che avrebbe preso oggi come giorno di riposo e forse domani le dissi di stare tranquilla che avrei avvisato io il campo e le dissi che sarei passato da lei a fine turno.
Appena arrivato parlai a Lucas della situazione e lui mi disse che non era un problema che poteva capitare a chiunque e mi disse inoltre che avremmo avuto molta gente oggi, sopratutto ragazze perchè c'era un addio al nubilato, io annui e inizia il mio turno di lavoro, dopo quattro ore iniziò ad arrivare gente, arrivarono molto ragazze, alcune carine, ma non prestai attenzione più del dovuto, dovevo lavorare e concentrarmi sul lavoro e tutto sarebbe filato liscio.

Dopo altre tre ore ero davvero esausto, le ragazze della feste erano rumorose e molto vivaci, ordinavo alcool a grandi quantità e bevevano peggio di una spugna. Servi loro un'altra ordinazione e mi avvia verso Lucas che mi aveva chiamato, finalmente potevo andarmene, mi avvia allo spogliatoio e mi cambiai, stavo per scire quando sulla porta comparve una delle ragazze dell'addio al nubilato, era ubriaca marcia, disse che mi aveva osservato per tutta la sera e che ero sexy, molto sexy.. La ringrazia ma le dissi che ero già occupato.

La cosa non le interessò molto a quanto pare visto che si fiondo su di me e mi baciò in modo selvaggio e irruento, cercai di scansarla ma non ci riuscivo, quando finalmente ce l'ho fatta, sento la porta chiudersi e nel girarmi vedo Bianca rossa in viso con gli occhi lucidi e la torta di compleanno a terra, rovinata ormai.. Oggi è il mio compleanno, me ne ero scordato e lei mi aveva fatto una sorpresa, che ho ovviamente rovinato, si avvicina e mi da uno schiaffo, non reagisco anche se non me lo merito, la vedo fissarmi dall'alto al basso, e leggo nei suoi occhi quanto sai ferita,delusa e amareggiata da me..
Eravamo qualcosa e a me quel qualcosa piaceva, piaceva talmente tanto che mi sono pentito di non averglielo detto, quel qualcosa eravamo noi, ora sono di nuovo solo io..
 

Fine capitolo 7

 

NdA : Eccomi di nuovo qui, sò bene che il capitolo è corto ma non temete è tutto calcolato, comunque che ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi la leggerà! Un saluto, Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937