Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    29/07/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!

 

Il gelo nel suo cuore

Capitolo 8

Pov Bianca

Ero fuggita, fuggita via da una realtà che non volevo ammettere, una realtà che mi stava schiacciando come un macigno e io potevo solo fuggire, andare lontano da lui e riempirmi di bugie, ma lo sapevo, lo sapevo davvero bene che non sarebbe servito a nulla.

Mi ero convita che stavamo bene insieme, che poteva creare un qualcosa di bello insieme, che gli piacevo ma era tutta una bugia. La mia intera esistenza era una bugia e io ero caduta vittima della mia stessa bugia.
 

Era colpa mia, davvero credevo che avrei potuto ricevere un po' di amore in questa vita? Mi ero illusa come una stupida, avevo davvero creduto che lui potesse amarmi, ma nessuno mi ha mai amato, gli avevo detto di salvarmi ma lui mi aveva distrutto ancora di più, mi aveva spezzato di più di quanto già io non fossi.

Mi aveva fatto sentire pura e meritevole di ricevere amore, mi aveva fatto crede di poter essere felice, ma era una bugia, una sporca bugia..

Mi aveva chiamato Bianca un casino di volte durante i nostri momenti e io avevo amato ogni singola volta il mio nome che usciva dalle sue labbra, ora odiavo ancora di più il mio nome, odiavo me stessa.
 

Ed ora ero di nuovo qui, con la neve a farmi compagnia insieme alle lacrime, con il cuore dolorante colmo di disprezzo e angoscia. Come aveva potuto? Come avevo potuto io fidarmi di lui? Aveva ragione lui, avrei dovuto allontanarmi da lui, invece mi ero spinta verso di lui come se fossi attratta da una calamita.

Cerco di riprendere fiato dopo la fuga, alzo gli occhi al cielo e la neve scende ancora di più rispetto a prima e vorrei staccare tutto, dimenticare tutto, dimenticare lui e tutto quello che abbiamo passato.
 

Dopo aver pianto ancora, faccio dei respiri profondi cercando di calmarmi e dopo poco ci riesco ma sento ancora quel peso nel cuore, che non vuole andarsene e fa male, fa male da morire. Vado verso casa e lo vedo, appoggiato al muro, mentre fuma, come se fosse tutto uguale a ieri o qualche ora fa, mi avvicino a lui, mi guarda ma non parla, vede i miei occhi lucidi e abbassa lo sguardo, per poi rialzarlo dopo due minunuti, mi guarda e si scusa.


Gli dico che lo amo, voglio almeno togliermi dal cuore, la bugia che non sia cosi che sono ancora in tempo ma sò bene che non è così, che lo amo e che lui non prova lo stesso, infatti sta zitto e non dice niente, lo supero apro la porta ed entro in casa, so bene che non busserà, che non mi correrà dietro, ne che proverà a fermarmi.

E mentre mi accascio a terra, con la schiena poggiata alla porta, le lacrime scendono di nuovo dai miei occhi e posso dire davvero di essere un'illusa.


Fine capitolo 8


NdA : Eccomi di nuovo qui, sò bene che il capitolo è corto ma non temete è tutto calcolato, comunque che ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi la leggerà! Un saluto, Hinata937!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937