Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    02/07/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai mi ritrovai in una camera di ospedale. Avevo un terribile mal di testa e mi sentivo come se stessi per svenire da un momento all’altro.
Rimasi 10 minuti a guardarmi attorno per cercare di capire dove fossi fino a quando entrarono due persone. Erano il mio superiore e subito dopo il mio compagno di squadra che barcollava per via del gesso alla gamba destra.
“Eddie ti sei svegliato finalmente…come ti senti?” mi chiese il mio partner
“Ho un tremendo mal di testa Joe……gli altri capitano come stanno?”
Il capitano Harrison aveva un’espressione cupa e mi disse “Sono….sono morti 7 dei nostri agenti….gli altri sono qui in ospedale. Molti si sono svegliati con mal di testa e vertigini ed altri si son svegliati gridando dal terrore…come se avessero visto il Diavolo in persona”
“Mi…sento in colpa….è tutta colpa mia…” dissi io
“Non è colpa tua….non potevamo sapere cosa vi aspettava” disse il capitano
“…..chi era la ragazza?” chiesi io
“Era una farmacista...scomparsa o meglio rapita un mese fa. Non abbiamo decisamente la minima idea di cosa ci sia sotto…dovevo esserci anche io li con voi…..potevo fare la differenza se non fosse stato per questa fottuta gamba” disse il mio partner
“Non sarebbe cambiato niente…anzi a quest’ora potevi essere morto…”
Scese un silenzio in tutta la stanza fino a quando il capitano disse al mio partner “Meglio se lo lasciamo riposare Joseph….speriamo di ritrovarti presto in piedi Edward”
“Si signore….”
Ed entrambi se ne andarono così….com’erano venuti…..
La notte non andò per niente bene…feci fatica a dormire….
Chiudevo gli occhi per cercare di dormire ma continuavo a vedere i miei colleghi che morivano davanti a me. Quella bestia che li caricava e li ammazzava uno ad uno. Guardavo il soffitto e pensavo a tutto quello che avevamo sbagliato. Eravamo stati incauti e ne abbiamo pagato le conseguenze.
Guardai ai piedi del letto e vidi una donna. Mi spaventai….non l’avevo sentita arrivare…
“Come sta?” Mi chiese
”Non riesco a dormire ma….mi sento leggermente meglio” evidentemente era un’infermiera ma non riuscivo a vederla in volto perché le luci erano spente.
“Sono andata a trovare i suoi colleghi. Mi hanno detto quello che è successo….non è andata per niente bene eh?”
“Già….ci è sfuggita la situazione…” come cazzo è venuto in mente di raccontare i dettagli di un’operazione della polizia ad una civile….era irritante…
“E pensare che la gente crede in voi….si fida di voi…pure io mi fidavo di voi….” La sua voce si faceva sempre più gelida, stridula ed agghiacciante…
“Mi fidavo di voi….cosa avete intenzione di fare ora?”
“Faremo del nostro meglio…li arresteremo tutti!” dissi io deciso
“Del vostro meglio? Arrestarli tutti? Dovete porre fine a tutto questo! Dovete fare molto più del vostro meglio!”
Inaspettatamente fece uno scatto talmente veloce che in un secondo me la ritrovai di fianco e con forza mi prese per la gola “DOVETE UCCIDERLI TUTTI QUEI FIGLI DI PUTTANA!!!!”
Mi svegliai improvvisamente ed era giorno….cosa cazzo era successo? Era tutto un sogno….un sogno così intenso…
Per un attimo avevo visto il volto della donna e l’avevo già vista…ma non riuscivo a riconoscerla. Chi era?
Mi sdraiai cercando di riposare ma avevo un gran mal di testa….e la gola mi faceva male…..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92