Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Reb_15    03/07/2018    1 recensioni
Teddy e Victorie sono quasi cugini, il primo vi e a casa di zia Molly (come la chiama lui) e la ragazzina è la figlia di Bill Weasley, in realtà nn si sono mai larlati più di tanto eppure ora che inizia la suola sono nello stesso vagoni dell’Hagwarts Expess
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME TEDDY SI INNAMORÒ DI VICTORIE E VICTORIE DI TEDDY

 

 

INIZIA LA SCUOLA

 

-Teddy alzati, è pronta la colazione e tra un’ora arrivano i tuoi zii con tua cugina Victorie-

-Non è mia cugina!-risponde l’undicenne tutto imbronciato.

Il ragazzo piomba in cucina con il viso ancora addormentato e un po’mogio, certo, si rallegra subito nel vedere l’abbondante colazione che gli ha preparato la zia (come la chiama lui).

Teddy nn è preoccupato della casa che gli toccherà, tanto lui nn ha problemi con i Serpeverde, sua madre era Tassorosso ed è certo che sarà cosí anche per lui.

 

-Victorie, esci dal bagno tesoro è ora di andare!-

-Mamma ma la Metro polvere mi ridurrà a uno straccio-sia ffretta a rispondere la ragazzina dai capelli biondi simili a quelli di sua madre.

-Lo sai che tuo padre la preferisce a qualsiasi mezzo di trasporto quindi nn fare storie-. Non c’è nulla da fare, Bill usa sempre la Metropolvere, e poi è più facile trasportare i bagagli.

 

-Ciao nonna!-saluta Victorie appena uscita dal camino di casa Weasley, -Nonno, Teddy...-

-Ciao mamma, che cosa hai preparato di buono oggi?Ma...non dovevano esserci anche George con Angelina, Ron con Hermione e Ginny con Harry e James??? Avevi detto che sarebbe stato un pranzo di famiglia oltre che uno Pre-Hogwarts!-

-Mi dispiace Bill, arriveranno nel pomeriggio e andremo tutti insieme a Diagon Alley-

 

Teddy non si era nemmeno accorto che fossero arrivati, era in camera sua rintanato come “UN TOPO DI FOGNA”, l’aveva sentito dire allo zio Arthur che studiava i Babbani, certo, se non fosse stato per la voce squillante di Victorie, nn la odiava ma non ci andava nemmeno d’accordo.

 

-Ciao mamma!- esclama Ron entrato in casa

-Ecco, ci siamo tutti, e dov’è il mio piccolo James??-

Tra le gambe di fratelli e mogli sbuca un testino castano scuro con due occhi verdi che bisbiglia un leggero -Ciao-, gli brillano gli occhi come possono brillare solo ad un bambino, d'altronde lui di anni ne ha solo 5.

Già, Teddy sarebbe dovuto andare a scuola l’anno scorso ma dato tutto quello che è successo e il fatto che lui gli anni li compia ad Ottobre, a scuola già iniziata, hanno preerito mandarlo l’anno successivo insieme a Victorie.

-Non abbiamo portato Roxanne, è a casa con una babysitter, o meglio, è a casa con Luna, baderà a lei fino a questa sera, nn si sente molto bene-questo è George, uno dei figli di Molly.

-Anche Albus e Rose sono casa-la informa Ginny che ora ha anche un grosso pancione che sembra quasi che esploda!

 

Ormai è calata la sera e le famiglie Weasley e Potter tornano a casa per la notte, domani sarà una giornata emozionante per Teddy e Victorie...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reb_15