Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grey Wind    07/07/2009    2 recensioni
"Spin-off" di Dispetti Ad Hogwarts, in cui vedremo Lily e James in viaggio di andata o ritorno; anche in queste storie James ne combinerà di tutti i colori e Lily risponderà per le rime! "Lily Evans non aveva mai pace: essere corteggiata da James Potter era un lavoro a tempo pieno!"
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti gli scherzi di James'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prescelta – Anno I {Andata}
 
James Potter amava la compagnia.
Specialmente quella maschile, anche se purtroppo una ragazzina saccente era nel suo scompartimento.
Una rossa.
Tipa comune, con un sacco di lentiggini e lo sguardo incazzoso.
Eppure c’era qualcosa di particolare in lei, forse quelle iridi verdi, forse quel viso carino.
Involontariamente la fissò più del dovuto, facendosi beccare.
Si giustificò con un’alzata di spalle e osservò la natura passare veloce dal finestrino.
Ma i suoi occhi volevano vedere ancora una volta quel viso.
Lo ispirava...
... sì! James aveva una voglia impellente di farle uno scherzo.
E così fu.
Le sfilò una scarpa e la lanciò sulla rete per i bagagli.
 
 
Lily Evans voleva cominciare la sua vita magica nei migliori dei modi.
Ma naturalmente, le fu impossibile.
Eh sì, perché aveva incontrato James Potter ed erano finiti nello scompartimento insieme.
 
Prima la fissava, poi le lanciava le scarpe in punti a lei irraggiungibili.
Che rabbia le montò addosso!
In più quello rideva contento, come se avesse fatto la cosa più divertente di questo mondo.
-Almeno aiutami!- gli disse, quasi disperata.
-No...- rispose tranquillo lui.
-Ho detto che mi devi aiutare! Non è un favore, ma un ordine!- prese il moro per il bavero e lo fissò con il suo peggior sguardo assassino.
 
Parve capire.
La scarpa tornò presto da Lily.
 
Note:
Mi sono resa conto che non ho mai inserito il treno di Hogwarts, allora sullo stile di Dispetti Ad Hogwarts, ambienterò 14 double-drabbles tra i vagoni dell’espresso rosso.
Spero vi piaccia come idea. ^^

サミ


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind