Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: nanosky    27/04/2005    1 recensioni
Non riesco a commentarla so solo che è un chiodo fisso che non mi molla!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un presentimento dentro me..la paura di perderti, la paura di non riuscire più a guardarti in faccia, di abbracciarti, la paura di non riuscire più a sfiorarti le labbra per poi baciati! Un presentimento che mi squarcia il petto, mi chiude in me stessa e mi fa scivolare giù, lungo un vortice di sentimenti ed emozioni... voglia di scappare lontano per evadere dalla realtà, voglia di prendere a pugni tutto e tutti, voglia di urlare con tutto il fiato che ho in pettto la rabbia che ho dentro, la delusione.. Quando domenica mi hai portato in stazione sapevo già cosa sarebbe successo l'indomani..! Hai sempre detto di amarmi, che ero importante per te, che non mi avevi mai mentito e ne tradita...e io come una stupida ad illudermi e credere a tutte le stronzate che mi sputavi addosso! Mi sono sempre chiesta come certa gente possa continuare ad amare e rimanere legata ad una persona che ti tradisce, andando a letto con un'altro..(..peggio ancora quand'è l'ex..!) Come si può continuare a stare con una persona che si prende gioco di te come nessun'altro aveva mai fatto prima? ..Comandandoti a bacchetta, riuscendo a farti fare tutto ciò che vuole.. Adesso lo so! So perchè certa gente riesce a restare insieme alla persona amata, nonostante tutto..!Si chiama amore incondizionato, amore vero quello che dai dal profondo del cuore senza chiedere niente, sperando solo in un po di ricambio! Ho fatto di tutto per te in questi sette mesi, ti ho lasciata tutto il tempo di cui avevi bisogno, ti ho aspettata, ti ho aspettata pure quando ti facevi i cazzi tuoi con quell'altro.. Ho cercato di cambiare per te ed in parte ci sono pure riuscita, ti ho aperto il mio cuore, ti ho aperto me stessa come non avevo mai fatto con nessun altro...dicendoti cose che mai avrei pensato di poter dire. Ti ho messa in primo piano, davanti a tutti e tutto, il mio mondo ruotava intorno a te perchè per me eri tutto il mondo..e alla fine ho ottenuto solo un bel calcio nel culo!Tu eri il mio mondo..il mondo che non ho più! Un centinaio di domande vagano per la mia mente.. Quante volte l'avrà fatto? - Perchè ad un certo punto non sono più riuscita a fidarmi di lei? - Perchè non riesco più a credere a quello che mi dice? - Perchè provo questa rabbia quasi incontrollabile nei suoi confronti? - Perchè devo stare così male per una persona che non gli e ne frega un cazzo di me? - Perchè l'ha fatto se diceva di amarmi? - Perchè non riesce a prendere una decisione? - Perchè l'ha fatto, perchè? - Perchè nonostante tutto non riesco a fare a meno i lei? - Perchè sono schiava di lei? - Perchè succube di lei? - Perchè mi sono innamorata di lei? - Perchè le permetto di calpestarmi e di usarmi a suo piacimento? - Mi chiedo come sia possibile amare ed odiare allo stesso tempo una persona..! Come queste ce ne sono molte altre... Non so se riuscirò mai a perdonarti, mi hai fatto troppo male...come se avessi infilato tanti piccoli aghi sopra la mia pelle per tutto il corpo, poi con un martello hai cominciato a colpirli per farmeli penetrare dentro la carne. Non penso si possa restare amiche per chi si è amato come noi, magari poi non si sa mai ma adesso è troppo presto. Chissà se un giorno riusciremo a tornare amiche, amiche come quando lo eravamo davvero..prima che cominciasse tutto questo schifo, schifo..che brutta parola che ho usato per definire la nostra storia..chissà se lo penso davvero o è dovuta solo alla rabbia e delusione che adesso c'è in me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nanosky