Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Manca un giorno e mezzo per la celebrazione del matrimonio tra Marco ed Ace. Marco ha chiesto ad Ace di sposarlo qualche mese fa, Ace ha accettato. Non c’è nulla al mondo che potrebbe ostacolare la loro unione, ed entrambi ne sono sicuri, ma l’addio al celibato metterà a dura prova i due nubendi. Amici e parenti di entrambi gli uomini, infatti, hanno preparato un programma di svago precedente alle nozze, ma le cose non andranno come previsto.
Marco trascorrerà la sua ultima giornata da fidanzato con i suoi fratelli seguendo delle tappe che sono state organizzate accuratamente, tra una distrazione e l’altra proverà a mettersi in contatto con Ace, ma qualcosa andrà storto causandogli ansie e paure.
Ace trascorrerà la sua ultima giornata da fidanzato con Sabo e Luffy, tutti e tre diretti fuori Loguetown. L’ingenuità dei tre ragazzi li porterà a mettersi nei guai, soprattutto quando avranno a che fare con una faida tra famiglie mafiose. Le loro disavventure rischieranno di mandare all’aria l’intero matrimonio.
Una corsa contro il tempo, una corsa in cui Ace dovrà lottare per l’incoronazione del suo sogno d’amore.
Coppie: MarcoxAce e KidxLaw
Periodo: AU
Buona lettura!
Personaggi: ASL, Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB