Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Luxanne A Blackheart    07/07/2018    2 recensioni
"Amali con tutta te stessa e lasciati consumare, io l'ho fatto."
La Francia.
Patria dei più grandi filosofi e scrittori.
Parigi.
La città più bella del mondo, la più grande, la più popolata.
Amaryllis, scrittrice per diletto dalla personalità eccentrica e principessa di Danimarca per volere di Dio, figlia Di Zafiraa. Aveva lascitato la sua terra natia per recarsi in Francia per conoscere il suo futuro marito, Jean Paul de Conde.
Jean Paul, principe sesto in linea di successione al trono francese, musicista per vocazione dagli occhi azzurri e cuore di ghiaccio.
Albert de Camus, amico di infanzia del principe, nasconde un segreto scomodo.
Tre anime affini si incontreranno nella bella e sporca Parigi in quest'ultimo capitolo della saga di "Neve e Fuoco".
Nelle vene di Amaryllis scorre sangue di fuoco, passione e neve.
Il vaso di pandora verrà finalmente scoperchiato e tutti i segreti di generazioni passate con esso. L'eco di Costantinopoli risiede nei loro cuori così come nelle loro azioni.
Siete pronti a vestirvi come le belle dame e i gentiluomini francesi per immergervi in questa tragica e meravigliosa ultima avventura e farvi consumare da Amaryllis, Jean Paul e Albert?
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e benvenuti!
Col cuore che mi piange di gioia e di sconforto, vi dico finalmente benvenuti a questa ultima avventura.
Siamo partiti da Costantinopoli con Roxelana, il sultano e Ibrahim e poi ancora con Zafiraa e Mustafá; poi siamo andati in Ungheria con la bellissima Erzsèbet e Boldizsàr per arrivare finalmente in Francia con Amaryllis, Jean Paul e Albert e con tutti i personaggi nuovi che la mia mente ha partorito.
Ho deciso di unire due storie in una per non mandarla troppo per le lunghe, quindi credo che questo libro sarà più lungo dei precedenti!
Non sarà facile, perché sono tutti un po' pazzi e problematici, ma spero che continuerete a seguirmi con lo stesso ardore dei precedenti.
Spero di non deludervi e buona lettura, vi lascio al cast!




Eleanor Tomlinson as Amaryllis, principessa di Danimarca.
Image and video hosting by TinyPic


Aidan Turner as Jean Paul de Conde, pretendente al trono di Francia.
Image and video hosting by TinyPic


Sam Claflin as Albert de Camus, marchese di Provenza.
Image and video hosting by TinyPic


Kiera Knightley as Ágnès Nàdasdy
Image and video hosting by TinyPic


Aaron Taylor-Johnson as Dimitri Ivanov, gentiluomo russo
Image and video hosting by TinyPic


 
TRAILER:
Original Video - More videos at TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Luxanne A Blackheart