Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ary_Loves_Joe    07/07/2009    0 recensioni
Avete maia vuto un sogno? Tipo innamorarsi di una persona che sai benissimo che non ti ricambierà mai ma continui ad amarlo lo stesso? E se la persona della quale io mi fossi innamorata fosse proprio Joe Jonas? Cioè, è proprio bellissimo. Ha una voce pazzesca e ogni volta mia fa sciogliere. Ma per colpa della più bella della scuola, Beatrice, avrò davvero molti problemi. Tutto inizio quando a scuola ci assegnarono delle bosre di studio per diventare cantanti, sempre stato il mio sogno. Come andrà a finire? Leggete per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo Un ultimo accordo di chitarra finì la canzone. sono stats magnifica modestamente. Aveva dato il meglio di me, mi piaceva molto la canzone. Ero molto felice prchè in fondo in fondo una piccola speranza ce l'avevo e mi rendeva felice anche solo l'ida che si potesse realizzare! Andai a fare un giro al parco, dopo aver invitato Ary e LIly a venire con me. Da non dimenticare un partciolarw: loro 2 sono migliori amiche! Quando arrivammo vedemmo una ragazza e 4 “amichette” oche, tutte uguali a lei. Sì, la solita puttanella della scuola, quella a cui nessuno resiste perché ha un reggiseno super imbottito e un fondotinta spesso 3 chilometri. Ero ancora nella stanza di musica, durante la ricreazione, sicura che nessuno mi avrebbe interrotta, ma mi sbagliavo, infatti arrivò Beatrice. io la chiamo Bruttrice, ma questa è un’altra storia. Bea:- Ehm, ehm, sgommare, ho detto! Qui c’è la star, quella che andrà in America!! Applausi, please! Io:- Ma che vuoi? Bea:- Scusami sfigatella, adesso ci sto io qui, scansati, sicuramente a parte che essere più bella di te sono anche più talentuosa! Le 3 oche mi deridevano. Io non risposi. Ecco questo è il mio problema. Non so ribattere. Uno potrebbe pure dirmi che sono una puttana e insultarmi fino alla morte ma io resterò sempre senza coraggio, incapace di dire quello che penso. Le lasciai il posto guardando verso il basso. Le mie amiche mi guardarono stupite ma poi mi seguirono senza dire niente alle 4 ochette. Bea:- E 5, 6,7,8! Non la sento più quella brutta stupida. Anzi la sento, ed ha pure una bella voce.. Ecco, ormai lo so, mi ruberà il posto per la borsa di studio e poi… le lacrime mi rigano il viso… Non so che fare, un mio difetto e la sottovalutazione di me stessa. Mi deprimo in continuazione. Non sono bella, non sono magra, canto male e blablabla…! E appena sento cantare qualcuno è sempre peggio: mi sento una vera merda. In questo modo non capirò mai se ho talento o no. Mai. Corsi in bagno e mi accascai al muro. Sono davvero una sfigata. Incomincia a piangere e piansi fino a che non arrivai a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ary_Loves_Joe